I still
di Fanelia

01/11/16, ore 17:41

Ciao,
era un po' di tempo che non leggevo le tue storie, quindi, ho deciso di ricominciare..adoro questa tua OS e se deciderai di farne una mini long giuro che salterei di gioia!!
Mi piacciono i nuovi Draco ed Hermione, adoro il modo in cui si rapportano e l'ambientazione!
A questo punto, vado!
Un bacio, Etaypoe

16/10/16, ore 12:01

Giustamente ho letto The third heart e l'ho adorata, ho letto A soul afraid of breaking e l'ho adorata, come potevo non leggere anche questa e non amarla?
Beh tutto quello che posso dirti è che è davvero WOW e non solo per la scrittura che è piacevole e fluente ma anche per le emozone che sei riuscita a trasmettermi in poche righe. Sappi che se mai la trasformerai in una mini-long avrai sicuramente gia una lettrice :)
spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
xoxo mrsM

26/08/16, ore 10:24

bellissima...scrivi davvero bene e spero davvero di leggere altre dramione! ne ho lette moltissime e tu sei una delle più brave! grazie di averle scritte
:-D

30/04/16, ore 00:22

Intensa! Descrivi le emozioni in un modo incredibile! Davvero bella! Ti sembra di essere uno dei personaggi, di vivere la storia li con loro, la senti sulla pelle! Complimenti!
A presto,
Melissa xx

22/02/16, ore 00:59

Sono perfettamente d'accordo con MissBlack. :) Hai un grande talento per la scrittura; sei eccezionale sia nella forma, sia nel contenuto. Le tue storie, le tue descrizioni sono tra le più belle che abbia mai letto. Complimenti! E ti auguro davvero un grande futuro come scrittrice! Penso tu abbia tutte le qualità per poterlo essere!
PS: Anche io aggiungo questa ff tra le preferite! ;)

22/02/16, ore 00:41

E' ufficiale, io ti amo.
Amo immensamente il modo in cui scrivi, come riesce a catalizzare l'attenzione sulle parole, a descrivere magnificamente ogni scena (su cui, lo ammetto, mi soffermo più volte tanto che mi piace come sono descritte)..
Ormai, non so neanche più che complimenti farti *_* sei davvero bravissima!*_*
Ad ogni pomeriggio/serata libera leggerò qualcosa di tuo, non posso farne a meno.

Ps l'idea di trasformarla in una mini long è davvero avvincente.. resto in attesa! Nel frattempo: tra le preferite!

20/02/16, ore 15:00

Recensione in super ritardo, ma ho trovato questa one shot rovistando tra i meandri di E F P. è veramente molto bella, non volgare (cosa che molti trovano difficile nel scrivere scene di sesso) molto leggera e sofisticata. Mi piace lo sfondo del bar e del piano (immagino sia quello lo strumento suonato), ancora molto brava.
Pepper Snixx Heat

09/01/16, ore 19:54

Ciao! Mi é piaciuta molto questa ambientazione "urbana", l'ho trovata originale e interessante, oltre al fatto che naturalmente è scritta molto bene. Il ritrovarsi di Draco e Hermione ha un che di dolce, però chissà cosa è successo a tutti e due in questi anni? Magari un giorno lo scopriremo! Ciao a presto ;)

04/01/16, ore 22:08

Oh... Quanto Dramione in sole poche righe v.v Chi troppo e chi niente vero? Nella long ho tanto bramato un bacio, e qui me li ritrovo a fare zumba!
Mmm allora, bellissima questa OS, ricca di emozioni, fluida e complessa allo stesso tempo...
E boh... il tuo account é diventato un punto di riferimento... Non trovo mai nulla di interessante su efp, e adesso che ho ripreso a leggere (e spero anche di tornare a scrivere un giorno) mi fa piacere trovare ció che cerco tra le tue tante storie...

Un abbraccio;
Arancina

22/12/15, ore 01:18

cerco una breve OS che mi accompagni a quest'ora mentre sorseggio il mio te e fortunatamente mi sono imbattuta nella tua.
E davvero bella e coinvolgente e Draco è proprio come me lo immagino, passionale, dolce e insicuro, mentre Hermione molto intraprendente.
Ti metto quindi tra i miei autori preferiti sperando nel seguito ( ti prego se lo fai però con il lieto fine altrimenti distruggerai i miei castelli in aria XD).
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 01:22 am)

02/11/15, ore 20:10

ok, mi costringi a fare una petizione per avere il seguito, abbiamo capito... dai! è bellissima, bella bella, sebbene non ami le oS ( anche per questo voglio il seguito) credi sia ben strutturata, mi è piaciuta davvero tanto... passionale questo Draco <3

27/10/15, ore 09:42

Wow, da restare senza fiato!
Spero che le tue idee si chiariscano al più presto e che tu scriva il seguito...anzi, se lo fai avvisami!
A presto.
Notteinfinita.

24/10/15, ore 09:58

Mi piace tantissimo!!! *_* Ormai grazie a te ho imparato ad amare Draco e quindi qualsiasi os che lo riguardi, ė una manna dal cielo. Mi farebbe molto piacere leggerne un seguito! Baci :**

23/10/15, ore 21:19

Ciao :) non é un pochettino rossa come shot? Comunque la storia mi é piaciuta e spero proprio che ci sia un seguito, anche se piccolo! É carino che alla fine si siano trovati e che abbiano capito che c'è attrazione. Hai descritto molto bene tutti e due i punti di vista e Draco ha proprio l'aria da musicista tormentato con un passato struggente.
L'unica cosa che cambierei é la cioccolata calda..non mi sembra un posto in cui possa esistere una cioccolata calda decente :) magari un coktail analcolico lo avrei considerato più adatto! Baci :)

23/10/15, ore 15:00

Ma daiiiiiii! Davvero è dedicata a me? Ho ancora gli occhi a cuoricino dalla prima volta in cui l'ho letta.
E' bellissimo vedere l'alternarsi del punto di vista e in contemporanea confrontarsi con i medesimi sentimenti che entrambi provano.
Draco si è allontanato per poter ricominciare e al contempo dimenticare qualcosa che pensava non poter avere; Hermione ha continuato con la sua vita che, però, sembra non soddisfarla appieno, cercando di dimenticare un amore che non ha mai vissuto e che continua a definire illusione, cercando in tutti i modi di chiudere con il passato.
Bello l'incontro voluto dal destino e anche il modo in cui l'attrazione tra loro è scoppiata in maniera irresistibile. Entrambi si lasciano andare alla passione ma in entrambi permane quella nota di malinconia che gli fa vivere questa loro prima volta come se in realtà dovesse essere anche l'ultima.
Si lasciano andare estraniandosi dalla realtà, rifugiandosi l'una tra le braccia dell'altro, senza parlare, senza spiegarsi, senza accennare al passato che li ha visti diviso o ad un futuro in cui non sono certi di potersi vedere assieme. Davvero molto bella nell'insieme anche se io continuo a sostenere che, per la mia sanità mentale, urge un seguito in cui si saprà con certezza che rimangono insieme per sempre. Eh sì voglio proprio il finale perfetto.
Baci e grazie mille ancora. Mi ha fatto un piacere immenso leggere le tue parole.
BABY