La custode di luce
di Melek

20/12/15, ore 11:50

Luce no di sicuro! Ma come cavolo si permette quel demone idiota da strapazzo di rubarle la collanina che le impedisce di vedere demonietti formato bambino o robe viscose e mollicce attaccate alle persone! Bah...strano modo per dimostrare interesse....a presto e bacioni
Ps. Buon Natale!

14/11/15, ore 17:17

Ciao, ho scoperto la tua storia proprio oggi e ho deciso di leggerla incuriosita dalla trama e, sì lo ammetto, dal nome "Roth" che mi ricorda il mio Roth di Caldo come il fuoco **
Comunque sia, la storia per ora mi sembra molto carina e il tuo stile è molto scorrevole... se posso darti qualche consiglio: Tra una virgola e l'altra inserisci uno spazio, così le parole non risultano tutte "ammassate" e la lettura risulta più facile e meno pesante!
Un'altra cosa che vorrei consigliarti è quella di fare più interruzioni di frasi
Esempio: "Stammi lontano!" gli intimai.
"Non credo proprio" mi rispose lui.
(questo è solo un esempio che puoi adottare anche se non ci sono discorsi diretti, in modo da rendere il testo più "fluido")
Spero di essermi spiegata in maniera abbastanza esaustiva, sicuramente continuerò a leggerti, sono molto curiosa!!

Un abbraccio,
Nineth.

ps. Occhio alle ripetizioni; nell'altro capitolo ho notato che hai ripetuto 3 volte in 2 righe la parola "armadietto", usa altri termini per riferirti ad un oggetto o ad una persona, invece di ripetere ^^
Spero di non sembrarti stressante e antipatica!!

14/11/15, ore 16:51

Ciao :D
Questo capitolo è molto dolce soprattutto la parte iniziale *-*
Sinceramente penso che tu faccia bene a cambiare tempo verbale(scritto al passato è meglio XD)
Baci,
Drachen

13/11/15, ore 14:59

Oh, magnifico! Ora grazie a quel grande coglione vedremo creature spettrali, sovrannaturali e spaventose! Uffa...altro che ucciderla: Vuole farla impazzire dal terrorre! Il capitolo é molto bello, e credo che il cambio di tempo verbale renda meglio ai fini della trama. A presto e bacioni

12/11/15, ore 11:14

Oh povera luce! Che brutto primo giorno do scuola, non lo augurerei a nessuno! Però il fatto di cadere tre o quattro volte sugli occhiali di quel coglione demoniaco...ammettiamolo, é stato MAGNIFICO! Spero aggiornerai presto! Bacioni

25/10/15, ore 14:42

Ciao :)
La tua storia mi incuriosisce molto *-*
Sono curiosa di sapere come andrá tra Luce e Roth :3 sperando che lei non lo strozzi prima :P
baci,
Drachen