tommy the pretty princess
di papayasorridente

20/10/19, ore 22:33

Eccomi di nuovo,
Ho capito: hai tentato di ucciderci tutti dal troppo ridere. Non riuscivo a smettere! Parlando seriamente (si fa per dire... ), come sei riuscita ad ideare una storia così divertente? Ripeto, nessuna di queste ship fa parte delle mie, ma leggere é stato un'esplosione di risate che mi ha fatto dimenticare questo piccolo dettaglio. Ho amato Cass e come l'hai ricreato e la sua paura per Sherlock!
Purtroppo questa storia é anche distruttiva, ora ho mal di gola.

20/10/19, ore 22:13

Ciao,
Credo di amare la tua storia. Bene, quando l'ho notata fra le cross-overs non ho potuto fare a meno di screenshottarla e inviarne la presentazione a una mia amica per quanto sia fantastica e già da lì mi avesse fatto morire dal ridere! Tommy la principessina con il potere sulle coroncine di rose che scrive fanfic bevendo tea, rapito dal cattivo Moffat (povero) amante dell'angst! É oro fuso! É perfetto (e io non amo le ship che hai presentato, nota bene!)

03/11/17, ore 17:05

Mi servono poche parole per esprimere il mio apprezzamento incondizionato ed entusiasta: TU SEI UN MITO.

15/05/17, ore 13:04

Io non mi spiego perché questa storia abbia solo 2 recensioni. Ora, capisco che le storie romantiche vadano per la maggiore, ma questa è così brillantemente demenziale che davvero non può passare inosservata! Anzi, sono convinta che questo modo di scrivere risulti più piacevoli di tante sdolcinatezze varie (sono una persona molto romantica si era capito *ironia portami via*)
In ogni caso, l'ho letta un po' di tempo fa ma davvero l'ho adorata! Moffat sovrano del ANGST (ed effettivamente chi altri poteva ricoprire meglio quel ruolo? Soprattutto dopo l'ultima stagione di Sherlock...), Tom semplicemente Tom, tutte le fandom-references che hai inserito nei capitoli... fantastica, semplicemente fantastica.
Mi ero quasi dimenticata di questa storia, lo confesso, soprattutto perché recensisco 1/5 delle ff che credo meritino davvero per pigrizia, ma grazie al tuo contributo sul fandom della Divina Commedia (a proposito: Dantilio tutta la vita!) mi sono decisa a dare il mio piccolo contributo.
Ancora complimenti per l'idea.
L_A_B_SH

18/02/16, ore 22:54

Io non riesco a capire come questa storia possa non essere inondata da recensioni.
Sono quasi caduta dalla sedia mentre leggevo.
è una delle cose più geniali e divertenti che abbia mai letto.
Di solito questo è il punto della recensione in cui cito i pezzi migliori della storia per sviare l'attenzione dal fatto che il mio cervello è imploso e non commenta in alcun modo se non con asdknsdlkfhaskjdfhkajsdf, ma mi toccherebbe di trascrivere tutto il capitolo in blocco perchè quando pensavo che non avrei potuto ridere di più la riga dopo era ancora più fantastica...

30/12/15, ore 20:58

Questa fanfiction.. anzi, questa rapsodia è BELLISSIMAAH! OMG è troppo epica, sei un genio!
Sono ufficialmente innamorata di questa storia e adesso andrò in giro urlando a tutti di leggerla perchè è cosa buona e giusta :))))