quattro ragazzi, un gruppo
di theaicyelsa

01/11/15, ore 08:57

L'idea di base è carina però ti sei dimenticata di mettere le maiuscole a tutti i nomi e ad inizio di ogni periodo di narrazione. Il carattere aiuta molto, è grande, e non ti fa strizzare gli occhi. Rileggi il testo, non è nulla di preoccupante, basta correggerlo un po'.
Leggerò ancora

26/10/15, ore 13:42

Ciao! Mi chiamo Crazyemy, ma puoi tranquillamente chiamarmi Emy.
Allora, premetto che non mi piace mettere recensioni negative, ma anche quelle servono, in modo da poter crescere e migliorare.
La trama non era poi così malaccia ma ci sono tantissimi errori che non vanno bene:
- La grammatica! Perché quegli inutili puntini di sospensione? In un nome proprio ci va SEMPRE la maiuscola, così come dopo un punto e all'inizio delle frasi!
- La storia é troppo veloce, potevi descrivere tutto molto meglio. Ad esempio non saltare quei lunghi periodi di tempo e almeno raccontare cos'hanno fatto nel mentre.
- I dialoghi sono davvero troppo scontati e banali. Sembra che stanno parlando dei ragazzini delle medie e non degli adulti!
- É tutto troppo inverosimile: fan che stanno tranquilli? Il termometro per scoprire se é incinta? Scherziamo!? Si chiama test di gravidanza! E una villa perfetta a soli 3000€?! Una villa ne costa almeno un milione! E poi il venditore non può fare uno sconto di 1000€ a caso perché potrebbe rimetterci i suoi affari, e alza il prezzo specialmente sapendo che sono attori, poiché sa che loro se lo possono permettere!
- Moltissime parole sono sbagliate, e non solo per errori di svista. Se hai qualche dubbio, usa il dizionario.
Credo di aver detto tutto. Mi scuso se sono stata troppo dura, ma quello che voglio farti capire é che se una persona non é portata per la scrittura non pubblica le proprie storie; prima ci vuole un lungo percorso da affrontare.
Spero comunque che le mie critiche ti siano state utili. Attendo una tua risposta, perché confido nel fatto che tu possa affrontare le mie parole.
Spero non la prenderai male, perché la critica é molto costruttiva e ti aiuterà sicuramente in futuro, sono solo stata sincera. Kisses, Emy.

26/10/15, ore 10:10

woo ql dl bebè in arrivo è veramente una notizia col botto,speriamo solo ke dopo un'attimo di sorpresa i kristanna la prendano bene e ke nn li ammazino di botte(è vero che sono amici ma una notizia d qst portata nn è x forza automatico ke venga accetta,oltre tt esistono 1000modi x evitare una gravidanza nn solo il preservativo)!
ma la ff dov'è ambientata?te lo kiedo xkè quanto ho letto la parola € la sorpresa è stata grande(io m aspettavo che la storia si svolgesse in america,visto ke è stato prodotto la il film,o in norvegia,visto ke la disney ha fatto corrispondere arendelle con ql stato,o in danimarca,xkè x il nome regno si sono ispirati alla cittadina di  arendal&xkè ho letto che le isole corrispondono alla danimarca
)!

24/10/15, ore 10:52

oh una actor!au in vrs frozen carina come idea,qua su efp ne ho lette alcune in altri fandom ma in qst sez la tua è la 1°!
peccato xò per l'altra ff(ora no ma prima o poi c'è qlke possibilità che tu la riprenda?
solo xò non ho capito dove stà il crossover in qst ff!