Persone 1 e 2
di jarmione

12/09/16, ore 16:46

Allora, mi sono messa a curiosare tra le tue storie e mi è saltata fuori questa chicca! Devo dire che io appartengo ad entrambe le categorie, nel senso che: appena ho chiuso la porta ed ho fatto tre passi torno indietro pensando "ma ho chiuso la porta?" riguardo alla prima categoria, mangio schifezze a tutte le ore, vedi seconda categoria, ma non faccio movimento e quindi ingrasso... o quanto meno non sono longilinea...
Comunque, come diceva sempre mia nonna la sera a cena: "Dammi un po' di peperoni, che almeno mi fanno digerire."
Complimenti per la storia comica! Brava!
Evelyn

30/11/15, ore 13:05

haahhaah io ricordo di aver visto una tizia camminare col tacco a spillo (8-9 eh non 3) camminare sotto la pioggia...voglio augurarmi lo facesse perche' il dress code del lavoro glielo imponeva e che lavorasse seduta alla scrivania.

A me e' capitato di farmi un pezzo sotto la pioggia in tacco 8 e minigonna una sera ma la pioggia e' stata una sorpresa.

Per quanto riguarda la dieta ricordo che anni fa presentatoci io e i miei dalla dietista lei chiese a mia mamma cosa mangiasse nell'intervallo mattutino al lavoro.

mamma: "mah una brioche al bar"

dovevi vedere le facce mie e della dietista!

n.b: la brioche da bar e' una delle cose piu' grasse e piene di colesterolo che ci siano, ok uno sfizio ogni tanto ma se sei a dieta proprio no.

Idem per le merendine alle macchinette

piuttosto puntate sui dolcetti per celiaci, sono buoni uguale e meno calorici.

A mia mamma quando mi dice che da grande avro' i topi per casa rispondo che almeno non avro' la sindrome da pulizie ossessivo-compulsive come lei (e la sindrome ossessivo compulsiva esiste davvero) ok pulire per igiene ma dormire male perche' "oddio non ho passato l'aspirapolvere" proprio no

31/10/15, ore 16:57

bellissima storia, sopratutto la parte della porta(parte e porta, che ridere), infatti io ho veramente una gemella.
Grandissima, la storia non fa schifo e dovresti continuare a scrivere storie comiche.
(ma ho commentato?)

24/10/15, ore 17:50

Ciao ! ho letto la tua storia e l'ho trovata carina! Non ho ben capito una cosa, ma magari sono io che oggi mi sono rincretina, parli di tipi di persone in generale o tipi di mamme? perchè quando alla fine hai detto che le mamme potevano essere di questi due tipi tutto filava, però se parlavi di persone non sono un pò riduttivi due soli tipi? boh niente, fa finta che non abbia detto nulla, non vorrei aver detto un cumulo di stupidaggini, comunque se hai intenzione di pubblicare qualche altra storia leggerò senz'altro!

Ciaozz