Perfetta. [Happy Birthday Emma Swan]
di emma_swan10

16/12/17, ore 00:22

Bellissima!!Ho amato questa fan fiction😍molto dolce e romantica,che tesori Emma e Regina😍le hai descritte benissimo.Bravissima,complimenti!!!

13/05/16, ore 12:32

operazione Emma ahah, come mi piace quando Henry da i nomi alle missioni. il cavallo Arizona *-*
"Cavalcherò con te, non posso permettere che l'altra madre di mio figlio si uccida il giorno del suo compleanno." ahahah
storia bellissima. leggendo immaginavo la voce di regina, che amo. complimenti

28/10/15, ore 23:20

preparativi in corso per il compleanno ella bionda..henry e le sue operazioni, i charmings e regina costretta a passare del tempo con la bionda xD....” Come poteva essere innamorata di un essere del genere? ” ♥.beh la bionda fa 2 +2 e capisce già tutto...beh gran bella sorpresa, regina e il suo amore per i cavalli e l'aiutare la bionda ahah ...stupende le parole di emma verso regina, e commoventi quelle della bruna verso la bionda addormentata..che giornata piena di emozioni per le due...no beh il dolore di regina che decide di non andare alla festa, ma la bionda che va a casa sua ““Anch'io sono fottutamente innamorata di te. Lo sono praticamente da sempre.”*.*...stupenda questa “bastava prendere le redini della mia vita e dirigere il mio destriero verso l’unica persona al mondo capace di rendermi felice?”♥..bellissima veramente...chapeau !

25/10/15, ore 23:57

Davvero una storia bellissima, anche io adoro questa coppia e....certo non urlò che si amano ad ogni scena ma lo penso, 110 e lode e ti capisco quando dici che ti hanno cambiato la vita (specialmente Regina❤❤❤).
P.s. BUON COMPLEANNO EMMA SWAN

25/10/15, ore 22:14

ti giuro è bellissima *occhi a cuore*
complimenti perché è davvero dociosissimasuperultra xD
spero ne scriverai altre :D
ciaoo_