Keep your mind open
di Pervinca95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/12/17, ore 10:10

Ciao ho letto la storia di David e Sarah più di una volta e mi è piaciuta moltissimo, mi piacerebbe veramente che tu la proseguissi, ma ho notato che è circa un anno che non la aggiorni. Sai quei due sono veramente una forza insieme e mi è piaciuto leggere anche i pensieri di David. Ciao e spero di rileggerti presto

05/06/17, ore 20:46

non so se sia finito o no,, ma voglio farti sapere che ho adorato entrambi i libri, ho aspettato la fine per poterti dire qualcosa. Mi complimento davvero, bella storia, sviluppata bene e soprattutto scritta con termini e con una maestria non da tutti, soprattutto ultimamente...
Potresti davvero pubblicarlo in cartaceo, sei davvero brava, mi sono ritrovata coinvolta in ogni singola parte e ho riso e pianto con i personaggi perchè sei stata fenomenale nello scrivere talmente bene da riuscire a coinvolgere i miei sentimenti ed emozioni. Ho già consigliato di leggere questa storia lol. non so se a distanza di anni dalla pubblicazione leggerai mai questo mio lodevole commento nei tuoi confronti, ma vale la pena tentare nel commentare

28/04/17, ore 15:50

Adoro le tue storie! Le ho lette e rilette un sacco di volte :) è da tanto che non aggiorni, pensi di continuare le storie? E' un vero peccato lasciarle cosi

06/04/17, ore 00:25

Ciaooooo Capitolo bello, mi è piaciuta la parte in cui Sarah e Clary parlano come delle vere amiche.Penso allo smascheramento di Cam!😏 Lo metterai? Spero che continuerai a scrivere e la mia fanfiction preferita. Un bacio😘

12/12/16, ore 21:15

Ciaooo!!!!
Quando stamattina ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per la gioia 😁!!! Non vedevo l'ora... mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra Clar e Sarah... comica in alcuni punti in altri dolce e in altri ancora si è vista l'amicizia che le lega!!!
Poi che dire dei due piccioncini ?! Sono sempre la coppia più bella del mondo 😍😍😍 E poi la frase di
David: "aspettavo di salire qui su" (o qualcosa del genere, sono troppo pigra per ricontrollare).
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma la scuola mi prende un sacco di tempo...
E avrei un bel po di domande da farti: i genitori di Sarah scopriranno che il nostro David dorme lì tutte le sere ? Quando si scoprirà qualcosa su Cam ? Ci dirai qualcos'altro su Kevin e Clarice ? E sarah avrà il coraggio di chiamare "amore" il suo ragazzo ??
Lo so , lo so,sono tantissime domande... ma sono una ragazza curiosa (e naturalmente capirò se non risponderai a tutte per non fare spoiler)
Posso sapere almeno quando pensi di riaggiornare ???
Ti faccio ancora mille complimenti 🎊
Baci 😘
Flaminia
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 09:16 pm)

12/12/16, ore 20:52

Finalmente dopo secoli di attesa il nuovi capitolo é arrivato!!!
Sono rimasta però un po delusa perché mi aspettavo un bel capitolo succulento pieno di rivelazioni e magari una Sarah e un David un pizzico più romantici,ma fa niente perché sono sicura che la prossima volta(se ci sarà)ci stupirai.
Sono ancora sulle spine per la storia di Cameron e sarebbe molto carino un incontra tra David e i genitori di Sara o il contrario.
Mi dispiace di averti un po criticato,ma rimedio dicendoti che speri che questa storia duri ancora tanto,ma tanto tempo(magari fino al 70 capitolo ;)...ovviamente scherzo anche se sarebbe molto bello)
Al prossimo capitolo

12/12/16, ore 19:11

Gran capitolo è bello vedere di nuovo così unite Sarah e Clar e credo che anche a loro sia mancato tanto confidarsi come facevano un tempo ma adesso hanno recuperato,immaginavo che Clar avesse paura per la sua prima volta del resto è importante e ovviamente sappiamo tutti quello che era Kevin prima di lei quindi è ovvio pensare di non essere all'altezza o altro ma come ha detto Sarah lui sa delle sue paure ecco perché quando lei gli chiede di fermarsi lui lo fa senza mai protestare però lo ammetto sarei curiosa di vedere una loro giornata tipo visto che Kev va spesso a casa sua anche per mangiare solo le sue torte,non so perché ma ho questa curiosità poi quella foto è una dimostrazione in più che lui la ama profondamente se no non la guarderebbe in quel modo credo che quella foto diventerà la sua preferita per di più aggiungendo le parole che gli rivolge Sarah può stare più che tranquilla perché è vero il posto di Kevin è accanto a lei! La seconda parte è altrettanto bella sopratutto perché lei cerca di mettersi in tiro per David ma poi si fa trovare piangente con il naso che gli cola e fazzoletti da per tutto ci credo che lui (sappiamo tutti com'è) non ha perso tempo a fare una battuta delle sue o a prenderla in giro però sanno anche essere dolci e farci sognare a me personalmente brillano gli occhi quando ci sono quei momenti così intensi tra questi due non so perché ma mi piace vederli così comunque tornando a loro capisco che la notte passata sia stato strano non dormire insieme perché oramai sono abituati ma ovviamente David doveva festeggiare con la sua famiglia quell'avvenimento ma però si sono rifatti subito il giorno dopo perché non potevano stare troppo tempo senza vedersi e lo hanno ammesso entrambi per di più amo come David voglia sempre aver qualche contatto con Sarah di fatti credo che per tutto il giorno abbia sperato che arrivasse subito la sera per andare da lei e baciarla fatto sta che come se la danno loro la buonanotte non se la da nessuno però mi piace poi devo dirtelo mi mancava che lei chiamasse David carciofetto appena l'ho letto sono riaffiorati i ricordi della prima volta che l'ho sentito di li ho iniziato a ricordare tutta la loro meravigliosa storia che non smette di incantare e tutto grazie a te per come la descrivi e per l'originalità sopratutto perché è facile immedesimarsi in loro quindi grazie per condividere questo capolavoro!
Scusa ma adesso devo proprio scappare ci sentiamo al tuo prossimo capitolo e a tal proposito volevo chiederti se hai un gruppo o qualcosa di simile per sapere quando aggiorni o cose simili purtroppo ultimamente non ho mai tempo e quindi entro poco qui però mi piacerebbe essere sempre informata altrimenti non fa niente comunque ti faccio ancora una volta i miei complimenti alla prossima un bacio Naty <3
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 07:13 pm)

12/12/16, ore 01:38

Ti odio lo sai???
Tralasciando il fatto che tecnicamente è lunedì e io dovrei dormire perché domani devo lavorare, resta il fatto che ti odio!!
Perché tu non puoi fare così, ogni volta che credo di poter sopravvivere senza leggere per qualche tempo la tua storia, e senza andare a rileggere in continuazione ciò che hai già scritto tu che cosa fai? Ripubblichi e mi getti nuovamente nel baratro della dipendenza!!! Sei crudele!!
Sono scomparsa per un pò quindi credo che ti sommergerò con una valanga di parole, quindi, tornando a qualche capitolo fa... Ti ho già detto che adoro Cameron? Lo voglio, ti prego, credi di riuscire a regalarmelo per natale??? Anche se non esiste, perché uno come lui non può esistere, mi propongo io come sua fidanzata! Dimmi solo dove andare a cercare e io lo farò! Lo adoro davvero, è così tenero, ma anche idiota, l'idiota più dolce che esista... *.*
Ho riso troppo durante la conversazione fra Kevin e David, povero piccolo Kevin dolcedipendente! David rimane il solito idiota sadico, ma sono felice di vedere che sono tornati a parlarlarsi, insieme sono fenomenali! Te lo giuro, sorridevo come una cretina, ero a cena quando l'ho letto e credo che mi abbiano preso per scema, ma pazienza,ne valeva la pena!
Adoro il rapporto tra Sarah e Clarice, l'amicizia è così che dovrebbe essere, sostenersi a vicenda e racco tarsi tutto... Bello, bello, bello!!!
Poi cosa dire di Dwight?? Lui è il bambino più dolce che esista, mi piace immaginare un piccolo David in miniatura! E sono cosi felice che finalmente abbia ripreso a parlare, posso solo immaginare la gioia che David possa aver provato, finalmente quel peso che sentiva nei confronti del fratello deve essersi sciolto.
So che probabilmente devo sembrarti pazza, ma non riesco a non parlare dei tuoi personaggi come se fossero reali, non faccio fatica ad immaginarli, a considerarli tali, la tua storia è semplice, ma in un modo perfetto, non so bene come spiegarlo, descrive personaggi che potremmo davvero incontrare nella vita di tutti i giorni, è un'idea contorta e non so se sono riuscita a rendere il concetto XD.
Bene, dopo sto papiro (che proverò a correggere, anche se non garantisco niente, data l'ora) mi avvio a concludere... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e non solo di questa storia, ma anche dell'altra (i poteri del tetraedro), sarebbe fighissimo un cross-over, non so perché ma mi immagino perfettamente le due coppie interagire fra di loro, in fin dei conti Sarah e David, hanno già avuto esperienze sovrannaturali!
Bon dopo questa davvero ne ho sparate abbastanza di cavolate, sarà l'ora e credo davvero che io debba andare a dormire, quindi perdona i mie deliri!!
Ti faccio di nuovo taaaaanti complimenti per la tua belliiiiiissima storia, la adoro davvero e tu sei bravissima
Quindi, ora ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma s'è fatta na certa e non sono molto lucida. Cercherò di correggere, ma non garantisco buoni risultati XD)
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 01:45 am)

12/12/16, ore 00:20

Ohwww che carine Clar e Sarah😍 stupende e adoro David😍 é meraviglioso sul serio😍 bellissimo capitolo e come sempre ho riso un sacco 😂😍

04/12/16, ore 20:35

Pensavo di averti persa 😭😭
Capitolo meraviglioso come sempre!! I giorni all'università stavano diventando pesanti senza i tuoi capitoli 😂
Giuro che mi sono commossa quando Dwight ha parlato per la prima volta, è come se fossi stata presente anche io in quel momento!
Se Cam fosse reale sarebbe il mio fidanzato credimi! È tutto quello che cerco in un ragazzo! 😂 Ti ripeterò all'infinito quanto io ami il rapporto che hanno Sarah e Cam 😍
Fantastico davvero!! 😍😊

30/11/16, ore 19:35

Ciao Fede sono felice che tu abbia aggiornato,ti dico fin da subito che appena hai postato ho letto subito il capitolo ma purtroppo solo adesso ho trovato il tempo per lasciare una mio commento al riguardo quindi spero mi perdonerai,in più mi fa piacere sapere che adesso è tutto a posto spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e che non siano stati tanto gravi.
Passando a questo capitolo che ovviamente mi è piaciuto un sacco ma oramai dovresti sapere cosa penso riguardo al tuo modo di scrivere che non c'è bisogno di ripetertelo ogni santa volta ma se ti fa piacere lo stesso te lo dirò sei fantastica mi piace il modo in cui descrivi certe scene e sopratutto amo il fatto che i sentimenti che loro provano arrivino a noi o almeno a me in modo così limpido come se li stessi provano io stessa ed è una cosa che apprezzo in uno storia.Tornando a noi no so se il risveglio di Sarah possa dirsi un buon risveglio oppure no perché se da un lato il fratello è andato per chiamarla per poi andare a correre da l'altro che il magnifico David che come al solito non si smentisce mai e punzecchia Sarah come più gli piace ma poi con quei baci riesce sempre a farsi perdonare quindi adesso capirai il mio dilemma ma se poi vedo come Cam punisce Sarah per il suo ritardo penso che gli sia andata male poverina però da un lato mi piace questo appuntamento fisso tra fratelli perché così possono stare un po insieme e parlare come facevano in passato ma che ultimamente dopo quanto successo non era più così ma adesso entrambi si sono riavvicinati e così sappiamo anche altre cose riguardo la vita di Cam ammettiamolo la sua ex è stata una stupida a fare così se non peggio ma credo che alla fine sia meglio così da come dice Sarah lei non lo meritava proprio anzi era solo una Piovra che lui non amava quindi alla fine è meglio che sia andata così.Dai che cattivo anche con gli amici parla di Sarah chiamandola opossum poverina capisco perché lo fa dove quanto riportato dagli amici però non è giusto......così non va dai retta a Cam Eddy e lascia in pace sua sorella perché se no poi ti fai male se lo va a sapere David che sappiamo tutti quanto sia geloso e voglia solo per se la Anderson (Credo di aver invertito le due parti visto che loro incontrarlo gli amici prima di parlare della ex di Cam,scusa l'errore 😅).
Questa parte si che mi piace un sacco,ovviamente Sarah ha delle idee brillanti che si rivelano essere anche parecchio divertenti ma questa le batte tutte perché l'arrivo non previsto di Kevin e Clar sarà il motivo principale di ciò.Partiamo prima di tutto dal chiarimento tra le due amiche perché ci voleva proprio dopo gli ultimi avvenimenti dal momento che ultimamente non le vedevamo più insieme come un tempo a fare le loro solite chiacchierate ma adesso tutto ritornerà come prima se non meglio si sa quando ti capitano cose del genere ne esci più forte di prima e non fai più gli stessi errori e così capiterà a loro.Adesso arriva la parte più divertente perché nessuno di loro sa pattinare tranne David che se la cava di conseguenza quel gigante di Kev non pensavo si comportasse in modo così pauroso per di più amo il fatto che il suo amico lo prenda in giro in quel modo anch'io non ho smesso di ridere per un secondo e siamo solo all'inizio dell'impresa che poi si rivelerà essere un fiasco totale però è sempre bello vedere un David così rilassato tanto da arrivare alla lacrime per quanto stava ridendo (apro una parentesi perché ci tenevo a dire che stavo per morire quando il signorino qui presente ha steso la mano vero Sarah per afferrarla non è una cosa da lui però alla fine riesce sempre in qualche modo ha spiazzarla con dei gesti certamente non previsti ma che la rendono felicissima,non c'è bisogno che ti dica che avevo gli occhi a cuoricino perché per me quel gesto vale più di mille parole come l'abbraccio che gli da quando il piccolo Dwight ricomincia a parlare questi sono i momenti più belli e significativi!!!) tornando a Kev ha fatto la scelta più brutta nella sua vita scegliendo Sarah per fare il primo giro ecco che poi si ritrova in posizioni poco virile per uno come lui sopratutto quando si aggrappa a lei in quel modo e fa lo scemo cercando di ricreare a suo modo la scena di Titanic li si che sono scoppiata a ridere non c'è la facevo proprio più in seguito avviane una cosa davvero bella lo ripeto perché Dwight ritorna a parlare qui troviamo un David abbastanza stralunato ma che in seguito dopo aver realizzato quanto successo diviene super emozionato tanto da aver gli occhi lucidi ed abbracciare forte a se la sua fidanzata per condividere un momento tanto importante per fortuna che quando lui si stacca per riportare l'attenzione sul fratellino lui continua a parlare così fanno insieme un giro della pista mentre Sarah non smette di fotografarli ma ad un certo punto Kevin si mette d'avanti perché esige delle foto insieme a Clar e alla fine li accontenta perché vede come l'amica guarda il suo fidanzato e come sono presi l'uno dall'altra tant'è che per finire in bellezza li immortala di nascosto mentre si baciano,l'ultimo autoscatto è il più bello perché potrà usarlo sia come arma contro Kevin ma sopratutto è la prova che quel giorno è stata una vittoria sotto ogni aspetto.
Spero di non aver saltato niente o aver confuso troppe cose se e così non era mia intenzione ma è colpa tua perché dopo tutti questi momenti tutti unici e singolari vai a mettere ordine nella testa che al momento è andata e dire che sono passati giorni da quando l'ho letto ma prima di iniziare a scrivere l'ho riletto ma mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta e poi lo ammetto di non essere tutto questo granché nel fare le recensioni.
Adesso devo scappare ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con impazzente il prossimo capitolo un bacio!

(Recensione modificata il 30/11/2016 - 07:41 pm)

29/11/16, ore 20:13

Ehi Fede ! Da quanto tempo non leggevo un tuo capitolo, che devo aggiungere come sempre mi lascia senza parole 😍 soprattutto nel momento in cui finalmente il fratello di David si rimette a parlare, una scena dolcissima e commovente che fortunatamente Sarah ha avuto l'illuminazione di immortalare con una fotografia in modo da poter sempre ricordare quel momento.(forse è per questo che amo molto la fotografia)
Inoltre un'altra cosa che ho molto apprezzato è stata la corsa che fanno Cam e Sarah, che come molti penseranno sembra qualcosa di semplice invece in quel piccolo momento c'è molto più affetto di quanto possiamo trovarlo in altri soprattutto perché oggi siamo costretti a vivere seguendo un ritmo sempre più veloce e spesso capita che non abbiamo più il tempo per fare determinate cose e questo comporta che viene sempre più trascurata l'importanza di trascorrere un po di tempo con i propri cari.
Ti ringrazio di questo aggiornamento, ci voleva proprio dopo una settimana di continuo stress. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che al più presto arrivi anche l'aggiornamento dei poteri del tetraedro, una storia che mi sta molto a cuore e anzi volevo scusarmi se ancora non ti ho inviato il disegno ma come ti ho detto prima in questo periodo sono molto stressata quindi non riesco a trovare l'ispirazione per fare questo disegno. Spero di poter recuperare al più presto. Un bacio Ale ♡
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 08:14 pm)

29/11/16, ore 06:46

Questo capitolo non è un miraggio vero? @_@
Spero di no
Ciai!
A inizio capitolo ero così speranzosa di capire cosa combinava cam.... Ed invece ho saputo della sua ex, il che poteva anche starci dato che dopo un libro e mezzo ho pensato si fosse fatto prete... A proposito della sua ex: ditemi che non sono l'unica a cui é partita in testa una canzone di Melanie Martinez >.< quando avete saputo il suo nome.
Tu non sai quanto mi fai ridere! Giuro che la scena del pattinaggio mi ha fatto piegare come una piadina dalle risate :D
Togliendo OVVIAMENTE la scena del fratellino di David (il cui nome è troppo complicato da ricordare ed io sono troppo pigra per cercarlo) e quella ti fa piangere stile fontanaper quattro ore e mezza filate💝.
Quando Sarah e Cameron vanno a correre 🏃 ho sentito i miei polpacci bruciare per Sarah . Se riesci a contattarla recapitale un messaggio da parte mia: Dille che le sono vicina , e dalle una pacca sulla spalla da parte mia;/
E comunque ho avuto di gridare un "THO'" quando incontrano l'amico di Cam * schiocca le dita* chi sarebbe l'opossum ora eh eh eh?
E bho questa recensione sarà sicuramente sgrammaticata e sanza punteggiatura perché mi sono appena svegliata.
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 06:53 am)

28/11/16, ore 22:55

Ciao omonimaaaa
Questa volta sono io che devo scusarmi per l'enorme ritardo - causa università, come tu potrai ben capire >.< .
Ma allooraaa
SANTA PUPAZZA ZOZZAA
Lo hanno finalmente fatto in quello sgabuzzino *--------* *0*
No. Posso credere invece a quello che succede al povero Kevin ahahahahaahshsh porello xD
Si sta iniziando a scoprire qualcosina di più sulla storia di Cam, e non è nulla di buono :/ :(
E la scena finle non me l'aspettavo!!
Bravissimo v.v ha fatto bene a dirgliene quattro!! +.+
Al prossimo, cara!!
Kiss kiss :-)

28/11/16, ore 22:33

Giuro che ho pianto e riso tantissimo😍😂 grazie davvero x qsto capitolo in cui Dwight ha finalmente parlato 😍 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]