È così difficile dire qualcosa?
di TonyCocchi

16/05/22, ore 14:47

Davvero stupenda!
Se dovessi immaginare il momento della proposta per questi due sarebbe esattamente così: spontanea, dolce, ma non senza qualche battuta provocatoria da parte di Hanji e qualche problema di parola da parte di Levi. È bello come alla fine, nonostante abbiano due modi diversi di comunicare le proprie emozioni, trovino il modo di comprendersi alla perfezione. Mi ha fatto sciogliere il cuore, ancora complimenti!

18/12/18, ore 11:47

Aaaah! Ma quanto sono carini!? Ho adorato questa storia, e loro sono così teneri. <3
Li hai descritti molto bene, esattamente come sono loro: lei sempre esuberante e lui allergico a dire una parola di troppo. Ho trovato la scena dell'anello molto dolce e commovente, e in effetti fare un gesto dal gran valore simbolico piuttosto che perdersi in parole sarebbe proprio da lui.
Le ultime righe, dove ognuno risponde alla domanda dell'altro, sono davvero bellissime.
Anch'io adoro questa coppia e secondo me l'hai resa benissimo!!

29/12/17, ore 16:23

​la storia é ben costruita e anche l'uso dei flashback mi é piaciuto tanto . Non mi é piaciuto la durata dell'arco narrativo , é stato troppo breve . Tutto sommato merita . Complimenti

24/01/17, ore 15:33

NON NE PERDI UNOO!!!
cavolo io non so che dire questa è stata qualcosa di...woo..cavoli...sono rimasta a bocca aperta bellissimaa, e il finale cavoli che rispondo alle domande insieme oddio...mi ha sconvolta ahahahah.
sei un genio.
spero che tu ne faccia altre.
bravo ancora!

28/10/15, ore 00:00

Che carina questa fic, tenera, romantica e anche divertente! I protagonisti, anche se qui sono rappresentati in una situazione sicuramente "anomala" rispetto alla storia ufficiale, si muovono e parlano in modo credibile: esuberante e diretta Hanji, poco loquace e introverso Levi. Anch'io penso che lui si esprimerebbe più con i fatti che con le parole, ed è una caratteristica che, con il tempo, in realtà le donne apprezzano. E penso anche che per lui ci voglia una che gli tenga testa, che si metta suo suo stesso piano e gli parli chiaro. Ho trovato molto dolce l'idea che Levi le metta al dito un anello appartenuto a sua madre: un gesto dal profondo significato simbolico.

25/10/15, ore 22:04

Oramai questi due sono diventati appieno diritto la mia OTP preferita, perché anche se Levi lo vedo bene pure con Mikasa e con personaggi OC creati ad hoc per lui, è innegabile che con Hanji c'è qualcosa in più, insomma per me sono fatti per stare insieme. Spero tanto che Isayama li renda canon prima della fine della storia. T’immagini? *_*
Quindi sono felice che tu produca nuove storie a profusione sappilo, in quanto difficilmente trovo qualcosa da leggere che soddisfi i mei gusti in questo fandom.
Questa fic romantica, ma ben calibrata mi è davvero piaciuta, sia perché mi piace il tuo modo di vederli e restituirceli, sia  perché sono sempre credibili, sono sempre loro e c'è un gran rispetto per l'opera originale, i loro caratteri e  il rapporto tra di loro. Tutte cose che apprezzo molto in una storia.
Anche io scriverò ancora su di loro e ovviamente ho il mio personale modo di vederli, che è diverso dagli altri autori, ma devo dire che anche le tue storie mi appagano sempre. Insomma  mi piacciono molto.
Molto delicata la scena in cui Levi ricorda la notte trascorsa insieme ad Hanji, ma anche molto sensuale senza bisogno di scendere in becera volgarità.  Riesci a coinvolgere il lettore e a dargli emozioni. Insomma se continuerai a scrivere io continuerò a leggere :)