La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/17, ore 10:00

La foto ch ai messo è di lili la mamma di Harry o mi sto sbagliando io?

28/12/16, ore 13:14

Ciao bella, auguri di buone feste in ritardo ^^.

Oh mammina, quanta suspence!! E siamo già al penultimo?? Accipicchia! Non mi ricordavo più a che punto fossimo arrivate, quindi l'attacco degli orchi è stata una brutta doccia fredda.
Povera Flora, e soprattutto povero Thorin çç, dopo tutto quello che ha dovuto passare spero davvero che non perda anche sua figlia: lei deve sopravvivere e loro devono fare pace çç, non sopporterei il contrario dopo quello che è successo a sua madre...

resto in trepidantissima attesa del prossimo (e anche dell'altra storia :D). Un bacione e buon anno!

23/12/16, ore 21:49

Dwalinuccia hobbittosa bilbosaaaaa ♡
Come puoi ben immaginare, mi sono brillati gli occhi quando hai scritto quel messaggio nel gruppo, non hai idea di quanto mi erano mancate le tue storie su Thorin ♡♡.
Il nostro nanetto prediletto (ho fatto la rima :P) non si smentisce mai: è sempre un Eroe con la E maiuscola <3. Sempre pronto a tutto per le persone a lui care.
Spero davvero che Flora sia viva T.T ma non ci metterei la mano sul fuoco: se io sono crudele con i miei personaggi, neanche tu scherzi xD. Ma non te ne faccio una colpa, so bene quanto sia divertente far morire qualcuno nelle storie ahahah.
Comunque, prima di salutarti, ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuto molto come hai descritto la battaglia =).
Un abbraccione!

Thorinuccia ♡

10/10/16, ore 11:46

Oh santo cielo çç.
Ecco, da una parte vorrei impiccare Higil, dall'altra sono quasi felice di quello che è (quasi) successo (per fortuna Flora sta bene) perchè così la ragazza ha capito con che razza di bastardo ha a che fare.
La scena ricorda un po' quella del primo film, ma questa volta non ci sono i Troll, bensì gli Orchi. Sigh, di male in peggio, almeno i troll erano scemi...
Thorin sembra completamente un'altra persona xD e mi fa ridere di come tutti attorno a lui restino stralunati...
Povero, proprio ora che stava riacquistando la speranza ecco che rischia nuovamente di perdere una persona cara... ma non succederà, vero? Vero? Vero?
aggiorna presto çç, sono in ansia!

un bacione,

10/10/16, ore 11:39

Hola Pry, scusa per questo tremendo ritardo :/, purtroppo ultimamente va così.
Ora passo subito a recensire questo e il prossimo, che non ho ancora letto.
Poveri Balin e Flora, le cose sembravano mettersi davvero male per il loro papà: Thorin ha toccato il fondo e lo ha ampiamente dimostrato quando ha osato alzare le mani sulla sua bambina: avrei voluto prenderlo a schiaffi, e questo lasciava intravedere quanto fosse incredibilmente sconvolto.
Tenerissimo il punto tra Fundin e Flora: lui è un vero tesoro e non ha mai smesso di amarla. Quanto lo invidio: anche io vorrei essere capace di un amore così disinteressato verso chi invece non mi ricambia. In ogni caso speriamo che Flora si renda conto presto che il bene che le vuole lui è molto più sincero e grande di quello di Higil (per quanto affascinante quest'ultimo possa essere).
L'incontro finale tra Thorin e Sharon è stato veramente commovente, e credo fosse proprio quello che serviva al nostro Nano per riprendersi ed andare avanti ♥.
Insomma, speriamo bene! corro a leggere il prossimo, a dopo :)
baciotti,

06/10/16, ore 23:27

Ciao Pry!
*Si scusa per non essere passata subito!*
Bellissimo come sempre questo nuovo capitolo! Si sempre molto brava a scrivere complimenti! *w*
Il ricordo di Thorin mi ha commosso T.T
Poverino si porta nel cuore anche il dolore antico delle vittime del drago TwT
Mi piace veramente molto come scrivi! *^*
Al prossimo capitolo!
Un bacione! :*

06/10/16, ore 16:00

Amicona mia! :D
Oh santi numi! L'avevo detto che quell'Higil era un poco di buono! Ho fiuto per queste cose u___u e guarda un po'... ci si mettono pure gli orchi! Ma don't worry my little Flora: super papà Thorin will save you *O*.
A proposito di quello gnoccolone... non hai idea di che piacere mi abbia fatto vederlo così allegro e sereno (peccato però che non possa stare mai tranquillo manco per due secondi). Ti giuro che mi ha trasmesso allegria, il mio piccolo e dolce Thorinuccio <3. Mi fa veramente piacere vedere che si sia ripreso... speriamo solo che a QUALCUNO non venga in mente di fargli fuori pure la figlia *sguardo minaccioso*.

02/10/16, ore 00:21

Ciao Pry!
Meraviglioso e pieno di mille emozioni questo nuovo capitolo! *w*
Devo dire che in vari punti mi ha anche strappato delle lacrime ;u;
Povero Thorin sta soffrendo molto per tutte le perdite T.T
Mi fa tenerezza! U.U
E poi la scena finale è stata un'idea stupenda quella di far andare da Thorin il fantasma della sua amata Sharon complimenti *^*
Al prossimo capitolo!
Un bacione! :*

01/10/16, ore 21:23

Mentre aspetto il secondo tempo, recensisco il tuo bellissimo e angstissimo capitolo :D.
Thorin sta sbagliando, questo è fuori dubbio, però bisogna anche un po' comprenderlo: ha subito un sacco di lutti, persino lui non ce la fa più ad essere forte.
Non mi aspettavo che tirasse uno schiaffo a Flora D: oh Mahal... è proprio messo male!
Per quanto riguarda Higil... niente da fare: non mi piace. Lei deve stare con Fundin, ma sono sicura che alla fine farà la scelta giusta.
Il momento tra Thorin e Sharon *W* come mi avevi promesso! Che dire? È stato veramente magico, sono sicura che grazie alle sue parole tornerà in sé.
Alla prossima amica mia!

01/09/16, ore 10:57

Hey Pry, scusa il ritardo!
accidenti :/, immaginavo che la morte di Sharon avrebbe ridotto male Thorin, ma non pensavo a tal punto :'(
non è giusto che ci vadano di mezzo i suoi figli... capisco che si senta male e soprattutto in colpa, ma ora non deve trascurare la cosa più importante che gli rimane così come ha fatto con sua moglie! vorrebbe dire che non ha imparato nulla dai suoi errori :'( e sono sicura che Sharon non glielo perdonerebbe
speriamo che sia sua figlia che i suoi amici riescano a farlo ragionare...
alla prossima, baci!

Benni
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 11:40 am)

19/08/16, ore 00:26

Ciao, mamma mia mi dispiace così tanto che Thorin si sia dato all'alcool T^T
Sopratutto mi dispiace molto per i suoi figli T.T
Poverini hanno perso anche la madre e ora Thorin invece di stargli vicino si da all'alcool T-T
Spero solo che poi sua figlia riesca a rimetterlo in sesto U.U
Comunque sei sempre molto brava complimenti *^*
Un bacione :*

18/08/16, ore 20:00

Pryyyy <3 eccomi qua.
Proprio come avevo temuto, Thorin si è dato al bere. Tutto sommato è comprensibile e c'era da aspettarselo: dopo aver sofferto così tanto è pressoché inevitabile affogare il proprio dolore nell'alcol, sembra sempre la soluzione più facile.
Però così non va bene, non va bene per niente, e non solo per Thorin, ma anche per i suoi figli: hanno bisogno di lui, ora più che mai.
Comincio a pensare che io e te non amiamo Thorin poi così tanto xD: io che lo uccido in tutte le storie, tu che gli privi del suo unico e vero amore, dopo tutto quello che ha passato. Siamo proprio crudeli xD temo che Thorin non ci vorrà mai come mogli ahahahahahah.
Comunque, il pezzo in cui il nostro beniamino vede le coppiette felici in taverna, mi ha proprio colpita al cuore T.T e, come ben sai, io non mi commuovo facilmente. Quindi ottimo lavoro! ;)

< < Come vi sentireste se accadesse qualcosa del genere? Ve lo dico io: non vorreste altro che tornare indietro nel tempo; vorreste evitare tutte le discussioni avute e trascorrere tutto il tempo possibile con il proprio partner, direste “ Ti amo” più spesso. La vita è una sola, ricordatevelo! La vita è breve, non sprecatela per stupidaggini! Quindi non fate i poppanti e risolvete i vostri problemi! > >

Questa parte dovevo citarla per forza: condivido tutto quello che ha detto Thorin. Poi stava per scendermi una lacrimuccia :(

La parte finale mi ha resa ancora più triste, Thorin è messo proprio male! Oltre a bere eccessivamente e a giocare d'azzardo, è diventato anche più aggressivo e violento del solito. Pry, non ti facevo così sadica xDD scriverti con me deve averti fatto male ahahahah
Comunque complimenti per il capitolo: stai trattando tutto con serietà, profondità e realismo. Poi il tuo Thorin è talmente IC che sembra di vedere lui =)
Un bacione!

Tua Lucri
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 08:01 pm)

04/08/16, ore 16:11

Ciao Pry! *se posso ti posso chiamare così?*
Questo nuovo capitolo mi ha fatto piangere molto sopratutto il primo pezzo mi è dispiaciuto molto che sia morta T.T
Povero Thorin T^T
Però poi si sta comportando bene con i suoi figli non l'avrei mai detto che lui potesse cambiare così in meglio OuO
Comunque complimenti bellissimo e commuovente capitolo!
Spero solo che visto che ora va in taverna non si dia al alcol T-T
Un bacione :*

03/08/16, ore 17:59

Ciao Pry! Che bella sorpresa rileggere questa storia ^^!
e che colpo al cuore çç! Non mi aspettavo davvero che avresti ucciso il tuo OC, lasciatelo dire, mi hai proprio shoccata \O/. A metà della storia, poi! sei stata davvero coraggiosa e anche molto originale.
Avevo capito che Sharon stesse parecchio male, ma non avrei mai immaginato così tanto, nè che se ne sarebbe andata così in fretta. Anzi, non immaginavo che se ne sarebbe andata proprio çç. E' una dei personaggi ai quali sono più affezionata, era dolcissima, spontanea e sincera e ha aiutato moltissimo Thorin.
Per fortuna lui non si è lasciato vincere dal senso di colpa (o almeno così sembrerebbe) e pare che stia tentando di recuperare il rapporto con i suoi figli: della serie 'non tutti i mali vengono per nuocere'.
Però la fine mi ha lasciata piuttosto inquieta çç: quel "vado in taverna" ho paura che non nasconda nulla di buono çç.
Spero tanto che Thorin non faccia sciocchezze, schiacciato com'è dalla nostalgia e dalla tristezza...

attendo impazientemente un aggiornamento ^O^! un bacione, passerò presto da quella di Roma!

31/07/16, ore 23:53

Sospettavo che Sharon non sarebbe sopravvissuta, ma ho sempre continuato a sperare che l'avresti risparmiata.
Pry, io non ho parole. Sei ancora più malvagia di me, con i personaggi, il che è tutto dire xD.
Quando Sharon ha detto che la sua malattia è incurabile ho avvertito i brividi su tutto il corpo, giuro. Non ci potevo credere, mi sono sentita come se fossi stata Thorin, mi sono immedesimata tantissimo in lui, ho provato tutta la sua rabbia, la sua tristezza, il suo non riuscire a rassegnarsi nel perdere per l'ennesima volta una persona a lui cara. Quindi well done! Un bravo scrittore deve sempre riuscire a trasmettere qualcosa ;)
Comunque ancora complimenti per Thorin, perfettamente IC.
Per quanto riguarda Flora e Balin, non hai idea di quanto mi dispiaccia per loro. Dev'essere veramente dura perdere un genitore, proprio dura, è una cosa che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico - a meno che i suoi genitori non siano proprio delle vere teste di... Lucri fermati qui che poi, come al solito, fai la figura della pazza, sadica e psicopatoca misantropa xD.
Che altro dire? Ho il cuore a pezzi, veramente. Sharon mi mancherà enormemente: La migliore amica del re è una delle mie fanfiction preferite e, inoltre, è la prima che ho letto, delle tue. Mi ero affezionata tantissimo a quel personaggio e adoravo lei insieme a Thorin. Lui, poverino, perde sempre le persone a cui tiene di più, mi fa una pena pazzesca =(((
Ti manderei un grosso bacio ma non lo faccio: già sono depressa di mio, ci mancava solo questa! XD
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]