Niente è più importante quando sono con te (Nalu Love Fest 2015)
di Ellygattina

02/01/18, ore 07:42

Heyyyy finalmente ho avuto un attimo per leggere questa nuova e splendida os e che dire ottimo lavoro ! Mi è piaciuta tantissimo ! Sei migliorata in tantissime cose adoro come sei diventata più concisa e scorrevole e come le scene lemon siano diventate molto più passionali giocose e hot ,sopratutto l'idea della dirty talking ;)))
davvero un ottimo lavoro ! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime nalu
Sayaka

17/01/17, ore 13:15

Ehiiii ellyyyy sono felicissima che tu abbia aggiornato dopo Tutto questo tempo non ci speravo più 😍😍😍😍😍 l'attesa ne è valsa la pena visto!!! Storia perfetta!!! Hot dolce e altamente emotiva continua così

10/12/15, ore 22:23

Io amo te e questo capitolo chilometrico!
Scrivi davvero bene e riesci ad interpretare i personaggi, in più tiri fuori delle scene hot da riempire taniche di bava!
Spero che tu continui presto, perché ho un incessante bisogno di Nalu (non è mai abbastanza) e perché finora stai facendo proprio un ottimo lavoro u.u
Ti aspetto!
Un abbraccio, Gaia <3

02/12/15, ore 22:47

Ciao Ellygattina <3 inizio dicendoti subito che avevo già letto questa bellissima storia ma visto che in quel momento non avevo avuto tempo di recensirla ho commesso un garvissimo errore... l'ho messa nella lista di storie da "ricordare di recensire"... non lo farò mai più... semplicemente perchè dopo quella volta non ci sono più capiatata... anzi a dire il vero mi ero dimenticata dell'esistenza di quella lista (se così posso chiamarla XD) quindi perdonami per aver scritto soltanto ora cosa penso di quetsa magnifica storia <3 ho adorato ogni parola ogni riga della tua opera *O* sei davvero barvissima <3 scrivi divinamente <3 per non parlare della parte hot <3 stupendaaa!!! spero di poter leggere presto il terzo capitolo di questa fantastica raccolta <3 a prestooo un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

29/11/15, ore 12:23

Ciao Ellygattina!!! che bello vedere un tuo aggiornamento <3 non ci speravo proprio più <3 questa one-shot è stata magnifica!!! un po lunghina ma stupenda <3 non riuscivo a smettere di leggerla è così scorrevole intensa e comica allo stesso tempo... quanto ho riso immaginandomi certe scene XD oddio muoio se ci ripenso XD sei stata bravissima <3 e l'idea che hai avuto sul coinvolgere più personaggi per me è stata meravigliosa <3 Cana Mira e Juvia XD oddio che qualcuno ci aiuti!!! che idea stupenda XD e la parte erotica è... è stupenda <3 sono veramente una coppia meravigliosa <3 <3 <3 ho letto bene??? hai detto uno spin-off sulla Gruvia?? siiiiii ti prego sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose tra loroooo <3 chissà cosa ti inventerai *O* non vedo lìora di poter leggere anche quello <3 e poi volevo dirti che mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma non avevo avuto tempo di farlo... e poi mi sono dimenticata come una stupida... ora che me ne sono ricordata lo farò presto te lo prometto <3 mi era piaciuta da morire anche l'altra shot <3 mamma mia se mi era piaciuta <3 non vedo l'ora di poter leggere la prossimaaa <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

29/11/15, ore 09:08

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente carissimaaaaaaaaa! Hai aggiornato!! Non ci speravo più! Beh questa os è vero è decisamente lunga però è molto piacevole e scorrevole come lettura! Mi è piaciuta molto l'interagire di tutti! Che poi ciascuno ha un ruolo perfettamente ic! Tranne forse lisanna di cui mi sono fatta personalmente una linea interpretativa abbastanza brutta dato che nel manga a me sembra avere l'aria di saccente presuntuosa avanzando pretese di conoscere natsu meglio di tutti! Però a livello di storia per l'uso che ne hai fatto tu è stata una buona idea ( anche se personalmente la odio troppo per usarla così ma sono gusti personali appunto ahahahahaha) per quanto riguarda i nalu sono sempre meravigliosiiiiiiiiiiii e perfettamente ic! Mi è piaciuta molto la scena Hot Sensualmente passionale! E volevo chiederti ma per caso alla fine la presunta pozione d'amore era un semplice composto di erbe senza effetto vhe serviva a far trovare il coraggio a lucy giusto? perché io lho pensato spesso dato che natsu parlerebbe sempre apertamente a prescindere! le due figure alla fine invece sono sicuramente i gajeevy ahahahahaha ;3 comunque mi è piaciuta molto!! Però se posso darti un piccolo consiglio dato che ho già fatto la nalu love fest com Daimler posso dirti (sempre se ti va) di dare un maggiore spazio all'aspetto erotico a loro due e all'atmosfera che si crea meno alla premessa del contest e più all'aspetto lemon proprio perché si tratta della nalu love fest e nom di una raccolta qualsiasi ;3 quindi le tue premesse ci stanno tutte perché le situazioni non possono accadere dal nulla, però è giusto dare maggior rilievo all'aspetto erotico! Spero di esserti stata utile e di non averti in alcun modo offesa con il mio consiglio :( non vedo l'ora di leggere la prossima os! Perché sei davvero bravissima! E il tuo stile scorrevole e ricercato allo stesso tempo mi piace tantissimo!
Sayaka

25/10/15, ore 23:11

Ehi ciao carissimaaaaaaaaa sono felicissima che anche tu come me e la Daimler ti cimenterai nella nalu love fest!! mi piace tantissimo questa os :3 e devo dire che i tuoi nalu sono molto ic :3 mi piace anche la scorrevolezza nella semplicità del tuo stile! Mi piace anche che hai evidenziato moltissimo l'aspetto focoso di natsu! Mi è piaciuto davvero molto la scena Hot tra i due :3 e spero davvero di cuore che riuscirai ad aggiornare domani <3 non vedo l'ora di leggere cosa avrai di nuovo in Serbo per noi :3
E a presto
Sayaka :3

La storia vola tra i preferiti