Maybe It's not too late|| Colifer
di vitto00

07/02/17, ore 22:57

Ciao!!! Più leggo questa fan fiction più mi appassiono!!!! Davvero un bel capitolo. Sono curiosa di sapere come prenderanno la notizia i genitori di colin! Speriamo bene... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. A presto

13/12/16, ore 15:47

bellissimo capitolo e sono straconvinta che i colifer diventeranno realtà molto presto sensazione personale incrocio le dita

18/11/16, ore 18:33

bravissima come sempre attendo i prossimi e sono straconvinta che sono insieme nella realtà

19/10/16, ore 16:02

bellissimo quest'altro capitolo per me nella realtà veramente sta andando cosi, o meglio secondo la mia sensazione, colin si sta separando da helen se non lo ha già fatto vedremo, se poi sbaglio amen ma se non ora lo farà molto presto

28/09/16, ore 13:37

Sempre bella come storia!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

26/08/16, ore 11:08

Bella storia!! Non vedo l'ora di leggere il resto
A presto!!!

18/08/16, ore 21:22

ti ringrazio per quest'altro capitolo era da tanto che lo aspettavo adesso attendo gli altri con trepidazione

05/04/16, ore 08:04

Bellissimo...è scritto anche molto bene, complimenti... spero di leggere presto il continuo😉

31/03/16, ore 15:44

Una storia molto bella, spero di leggere presto il prossimo capitolo😊😊

24/01/16, ore 20:07

Ciao, perdona il ritardo era un po che non passavo in questa sezione nonostante sia senza dubbio tra le mie preferite. Che dire? Adoro la tua storia, è fresca e molto dolce. Adoro quello che hai saputo creare tra Jen e Col e il modo in cui stai costruendo la trama. Ben scritta e assolutamente accattivante, mi piace moltissimo il tuo stile, continuerò a seguirti con piacere. Un abbraccio e a presto, Elena

26/12/15, ore 19:25

Buone feste anche a te! Bene bene e questo ragazzo da dove è spuntato? E che influenza avrà sul rapporto dei nostri eroi? Situazione accattivante ...
Scritta in modo scorrevole. Aspettiamo il
prossimo aggiornamento. Ciao
Lady Lara

11/12/15, ore 19:40

Molto carina come storia davvero!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
Ciao!!!😊

31/10/15, ore 00:56

Ciao Vittoria!
Sono contenta di trovare una nuova colifer qui su efp! Non vedo ora di leggere il seguito! Fai solo attenzione ai piccoli spoiler sulla nuova stagione (io sono al passo con l'America XD ma qualcuno potrebbe leggere prima di guardare le puntate e rovinarsi così gli avvenimenti XD) Al prossimo capitolo!! <3

27/10/15, ore 21:14

Carinaaaa!!!! è sempre un piacere un pò peccaminoso fantasticare su questi due come persone e non come personaggi.......ma sono così carini..quindi Dio benedica le fanfiction!! Alla prossima BaciBabi