Come due anelli..
di _spugnaa_

13/08/16, ore 10:37

Wow che dire? Fantastica.
Questa è sempre stata la mia coppia preferita, anche se avrei preferito che ci fosse stato un bacetto eh eh eh.
Devo dire che mi è piaciuta! Anche se non hai spiegato il motivo per cui Rudi abbia regalato la collana ad Alice, forse dovevi descrivere di più le emozioni.
Però la bandierina è verde,poiché scritta bene.
Adesso mi dileguo,
Un bacio, sempre e comunque Tess ❤️ ❤️

03/12/15, ore 14:32

Ciao, mi chiamo Alessandro, conosciuto qui con il nome i Malek91, scrivo per lo più su questo fandom e ti do il benvenuto.

Come prima storia non è male, i personaggi sono abbastanza IC, ortografia e grammatica sono buone, la storia si legge con piacere.

Come proseguimento dello scempio accaduto nella serie non è affatto male. Alice che si riscopre ancora innamorata del suo Rudi, Rudi che nonostante tutto è sempre innamorato di lei.

Ti faccio i miei più vivi complimenti.

Spero di leggerti ancora :)

A presto.

- Malek -

28/11/15, ore 15:09

ciaoo
passavo per caso nel fandom e ho visto la tua storia! Il titolo mi ha colpito, e incuriosita ho letto questa storia. Devo dire che è abbastanza carina.
Ho vosto che ci sono molti errori di grammatica, dovuti a tempi verbali scorretti. Questo rovina la tua idea, perchè trovo abbastanza fastidiosi questi errori, che distraggono dalla trama.
Comunque bisogna anche dire che è la tua prima ff e sono sicura che migliorerai.
A presto, ciao