We will survive
di Katniss Fray Prior

27/12/15, ore 18:12

Ed eccomi qui, come promesso!
Ma grazie a te per aver scritto questa fantastica raccolta! Come avrai potuto intuire, mi è piaciuta parecchio anche la parte che hai dedicato a Gloss. Sei davvero una brava scrittrice! Mi è sembrato quasi di essere entrata nella testa dei quattro fratelli Lavender mentre leggevo. Ottimo lavoro, davvero. Spero che ci risentiremo il prima possibile. A presto! <3 Baci, Jacki.

27/12/15, ore 17:59

Scusa. Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. Scusa. Questo ritardo da parte mia è mostruoso, lo so, ma non ho avuto moltissimo tempo per passare dalla tua storia. Devo ammettere che hai trattato Cashmere molto bene. Del resto, è un personaggio molto interessante, e personificarla male sarebbe stato un brutto colpo per questa fanfiction. Lo ribadisco, è davvero un'ottima idea. Per farmi perdonare, passo subito a leggere l'ultimo capitolo. Bravissima, comunque! A presto! :* Baci, Jacki.

08/11/15, ore 18:26

Eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, esattamente come la prima volta che l'ho letto. Il mio unico consiglio è quello che ti ho dato in precedenza, quando ti ho recensito lo scorso capitolo, ovvero quello di mettere più punti e di non esagerare con le virgole. Ad ogni modo, questa fanfiction è veramente fantastica, e non vedo l'ora che prosegua. A presto! *-* Baci, Jacki.

08/11/15, ore 18:17

Ciao! Ho recensito questa storia quando l'avevi pubblicata nell'altro account ed ho deciso di rifarlo. Come ti avevo scritto in precedenza, è davvero un ottimo lavoro, ma ti consiglio di mettere più punti. Il capitolo contiene poche frasi, tutte lunghissime ed intervallate continuamente da virgole, il che risulta un po' più difficile da leggere. Ad ogni modo, apprezzo molto questa tua idea, sebbene creda fermamente che Glimmer e Marvel stiano insieme (Glarvel forever!). A presto! <3 Baci, Jacki.