Photograph
di Junior_Somerkey_Larry

04/01/16, ore 18:54

Ehi!
Vorrei dirti una cosa. Secondo me stai sbagliando a non aggiornare, io alla storia ero piuttosto interessata ma il fatto che forse non spinge la gente a commentare è che magari fino ad ora ancora non sono state abbastanza prese, ma se continuassi a scrivere magari leggerebbe e commenterebbe altra gente.. Io ti ho trovata per caso, l'ultima volta che hai aggiornato. Non sono una che lascia recensioni, a meno che la storia non sia già avanti e io sia davvero interessata, quindi potrai capire che sto facendo una eccezione.
Non ti nascondo che non mi piaccia tantissimo lo stile di scrittura ma la storia è intrigante, davvero.
Mi piacerebbe se continuassi, anche se magari non ti interesserà.
Almeno prova.
Con affetto,
Flavia

01/11/15, ore 12:14

ciaoo
parto con il dire che è la prima volta che leggo una storia in cui l'autore fa sentire la sua presenza all'intrno del capitolo. penso che ti sia riuscito bene. hai guidato il lettore tra le vicende giornaliere dei due ragazzi in un modo vincente. Per quanto rigurda la trama mi piace molto, un Hazza fotografo e Louis che adora la musica! Per quanto riguarda la reazione di Hazza, beh, penso che non sia poi tanto esagerata, si aperchè la macchina fotografica ha un valore economico, ma soprattutto affettivo. Se perdessi un cd, o un libro degli 1D potrei andare a fare la denuncia di scomparsa ;)!
Louis adora la pizza! Prendiamo entrambi la stessa pizza!!! ok sì, lo so, sono pazza! ;)
Va beh, a presto, ciaoo