Questo è... Halloween!
di Lodd Fantasy Factory

03/02/16, ore 14:19

Breve ma intensa storia dell'orrore. Sei riuscita/o in poche righe a descrivere una forte e forte quanto piacevole situazione. Leggendola mi è sembrato vivere di persona la scena e non ti nascondo che non vorrei mai trovarmi nei suoi panni. Emozionante e perversa allo stesso tempo, devo farti i complimenti, non sono molte le persone che riescono con le parole a farti immaginare e provare alla perfezione ciò che vuole raccontare. Seppur breve è stata bellissima e quindi continuerò a leggere i tuoi scritti. Spero vivamente che saranno sempre così e addirittura migliori.

02/11/15, ore 01:09

Caspita...caspita...caspita..un vero incubo! :) Questi fanciulli che si lasciano prendere dalle dolci attrazioni e poi puff! Capiscono tardi...sembra la metafora di fatti veri e l'incubo è stato reale! Bella e ben articolata, ma tu sei un professionista, son cose che sai benissimo!
Allora ti dico che me la sono letta con calma, l'ho gustata e mi sono impaurita. Il messaggio è arrivato tutto!
Ciao, Memi
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 01:13 am)

01/11/15, ore 18:42

peccato, con questo nick sarei dovuto essere il primo a commentare! il racconto è fantastico, ma sei il solito stronzo ad accennare solo le premesse fondamentali della storia..Non ho ancora capito se è la cosa che mi piace di più delle tue storie, o quella che odio più profondamente!! Comunque ci voleva il finale alternativo!!!

01/11/15, ore 16:48

Wow, che storia.
Anche se Halloween è passato, e sono passate anche le 3:33 stanotte avrò un po' di paura.
Ora parliamo del racconto. Scritto bene, con i punti e virgole nei punti giusti. (Cosa rara al giorno d'oggi)
Ci sono un sacco di dettagli, hai usato parole consone per questa storia. Mi è piaciuta soprattutto per com'è scritta, anche la trama ha il suo perchè.
Otrimo lavoro, mi è piaciuta da morire. 👏👏👏