Feelings that we hide.
di LittleHarmony13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/16, ore 11:09

Ciao,
Volevo farti i complimenti per la storia. . Non sono una ragazza che commenta,di solito,ma ammiro il tempo che ci spendete.. ma tra lavoro e impegni vari almeno mi distrae leggere.. grazie mille a voi..

Kmq non riesco a vedere il trailer.. uffa
😡😡

Tanti bambini
Ela ✌

21/02/16, ore 22:17

Come titolo "capitolo in cui tutti abbracciano tutti, con troppo fluff e i Larry che consumano contro un muro" non è male, soprattutto la parte dei Larry che scopano eheheh

Avrei dal ridire sul troppo fluff, perché di fluff non ce n'è mai abbastanza, e noi lettori vogliamo gli arcobaleni, gli unicorni e il vissero per sempre felici e contenti.... okay non è vero, vogliamo soffrire, siamo masochisti puri.

Aaanyway, io aspetto sempre un tuo capitolo, quindi anche se aggiorni con calma, io poi leggo, don't worry

all the love, G. xxx

08/02/16, ore 15:38

Ho appena finito di leggere la fan fiction e devo dire che è molto carina.

I Larry sono molto fluff e di questi tempi ce ne vuole!
Adoro l'amicizia tra gli Zouis e tra Emma e Harry.
Mi piace che la situazione venga spesso allegerita da battute.
Il modo in cui si sono detti "Ti amo" è molto spontaneo e ciò è bello perché dà l'idea che davvero non riuscissero più a trattenersi dal dirlo.

Sono curiosa di scoprire come si svilupperà la storia.
All the love,
Serendipity.

Ps: Quasi dimenticavo di dirti che la scena in cui Harry piange per l'impossibilità di avere un figlio proprio è stata molto triste. 😭

01/02/16, ore 21:04

Non so se piangere dalla gioia, morire di diabete, ingozzarmi di Nutella perché è la mia sola roccia in questo mondo impazzito da fangirl, o uscire fuori in pigiama e urlare "LA MIA OTP" rischiando una polmonite.

Sono indecisa, perciò a te la scelta ahahah

Ciao :) Sono io, quella del rating. Già. Volevo commentare anche gli scorsi due capitoli, giuro, solo che poi me ne sono ovviamente dimenticata e niente. In più tu hai aggiornato velocissimamente (non che mi dispiaccia, eh) e quindi torno soltanto ora. Che dire? Che adoro la tua storia l'ho già detto... Niall mi fa un po' pena, povero, sembra così intimidito da Louis, che, d'altro canto, non risparmia commenti sarcastici :')
Mi hai davvero spezzato il cuore quando Harry piangeva e io non sapevo perché è Louis non sapeva perché e alla fine si è scoperto che voleva un figlio e allora poi anche Louis ha deciso di volere un figlio ed erano tutti e due tristi perché non potranno mai avere figli loro... Si, va beh, di sicuro sai meglio di me cos'è successo, visto che l'hai scritto, ma oddio. Poi, davvero, con la storia del bambino di Louis... Hai sentito il rumor secondo cui vogliono chiamarlo Conchobar? Spero vivamente sia davvero solo un rumor perché se no questo povero cristo avrà una vita orribile. Comunque. Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo e basta. Ciao, buona settimana :)

DAI UN BAMBINO AL MIO HAZ PERCHE' ALTRIMENTI PIANGO INSIEME A LUI, TI PREGOOOOO. Sto segretamente sperando che la storia diventi Mpreg, adesso, povero Haz.

Non dovevi consigliarmi l'ascolto di Look After You, perché ero sull'orlo delle lacrime, cattiva! (No dai scherzo, tvb)
Aanyway, dove posso comprare anche io un cucciolo di Joe?

22/01/16, ore 18:22

OLEEEEEE. Sappi che sono una personcina felicissima di questo atto amoroso fra Louis ed Harry, e sappi che i riferimenti artistici mi uccidevano dentro.

ps: Non riuscirò a leggere della selva oscura allo stesso modo, o a guardare il tatuaggio di Harry con gli stessi occhi. Mi hai letteralmente stesa HAHAHAAH

19/01/16, ore 23:27

O mio dio.... veramente è una storia fantastica! Io studio arte e ti giuro che adoro tutti i paragoni tra harry, il loro rapporto e le diverse opere. Giuro hai veramente tantissimo talento e dovresti scrivere un libro a parer mio!!!! Comunque non preoccuparti per le scene più.... (hai capito ) perché come le descrivi tu sono romantiche e quasi filosofiche, proprio per niente volgari! Complimenti ancora spero che finita questa storia scriverai un sequel... magari incorporando i larry in altre figure artistiche.sarebbe fantastico, un bacione!

16/01/16, ore 13:06

In imbarazzo noi? Ma quando mai ci imbarazziamo ahahahah

Comunque tranquilla, questa storia è bellissima e per niente noiosa! 😘

13/01/16, ore 17:41

Come promesso eccomi qui per un commento più dettagliato :)
Niente io adoro davvero questa storia: è spensierata, allegra e molto scorrevole. Oltre che dolcissima <3 Sono innamorata proprio di tutti i personaggi e ho amato il giochino 'Hai mai...?' Harry ubriaco è l'ottava meraviglia del mondo ahahahaha. Complimenti sempre carissima è un piacere leggerti :)
Un bacione Sara

10/01/16, ore 23:32

Non ti fermare ti prego! Io amo la tua fanfiction!

10/01/16, ore 21:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, e tu non eri convinta di questa meraviglia?! Sei seria?! L'ho letteralmente adorato e ho riso tutto il tempo.
Amo il rapporto che hanno tutti l'uno con l'altro.. Ripeto che amo come scrivi e la storia mi piace sempre e non annoia..so di essere un po' di parte ma sono sincera! Continuala perché è una delle più carine che io abbia letto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e la recensione fa schifo però dovrebbe essere un insieme di scleri fangirlosi e non mi pare il caso.
All the love,
Lou ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

30/12/15, ore 11:59

Ciao, carissima!
Eccomi qui a recuperare questo capitolo. Piano piano arrivo.
Il risveglio di Harry e Lou è qualcosa di dolcissimo e divertentissimo, questi due sono meglio di un film comico, a volte. Anzi, diciamo spesso.
La scena alla caffetteria mi è piaciuta un sacco, principalmente per l'elenco di Harry che mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, letteralmente, giuro. Sono bellissimi e Lou come fa a non morire quando Harry gli dice certe cose non lo so... Joe li interrompe sul più bello ma lo perdoniamo solo perché è lui u.u ahahahha <3 I Larry alle prese con i bambini sono bellissimi, comunque *^* E quando fanno i gelosoni sono ancora meglio :3 Nella parte finale Harry mica l'ha capito cosa intende Lou quando dice che è meglio che non vada a casa sua, eh... AHAHAHHAAH Harry a volte è così naif che lo sbaciucchierei. E niente rating rosso, non pensare male, lo dicevo in modo tenero LOL
Ok, i pov di Lou li amo e lo sai bene e se mi metti in mezzo Briana e la sua vagina io svengo AHAHAHAHAHHAHAHAHHA È odiosa sempre, quella u.u Lou però gestisce bene la situazione, devo dire, e scappa al momento giusto. La scena con Lottie e Niall mi ha fatto pisciare sotto dalle risate. Soprattutto quando Niall cade dal letto e non si rialza XDD Poi Lou che offre a sua sorella un preservativo... non ce la fa, quel ragazzo LOL
Vabbè, la scena finale è tutto, giuro. Intanto Harry si presenta alla porta in boxer e già qui... addio, Lou XD Poi lo invita nel suo letto e per giunta gli salta addosso e lo bacia come un disperato. Lou è morto e risorto varie volte nel giro di pochi minuti LOL
Ho adorato tutto e i Larry sono come sempre bellissimi e mi ammazzano di feels *____*
Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo ;)

Marti.

ps scs per la recensione striminzita ma fra poco mi tocca preprare il pranzo -_-"

27/12/15, ore 20:36

Matty Matty Matty qui non stiamo facendo giudizio, io ti adoro e ti amo ma nah-ah.. Stay away from my Larry!!!!
Ti ho appena mandato un audio quindi non so bene cosa scriverti però ci tenevo a lasciarti una recensione.. Continuo ad amare come scrivi, e ti avevo detto che la scena hot sarebbe stata bellissima e si noi siamo sicure che Harry ci sappia fare con quelle belle labbra che si ritrova.. Povero LouLou!!
Non vedo l'ora di vedere Harry-crocerossina- Styles che si prende cura di LouLou!
Un abbraccione e un bacio grande,
Lou.
And last but not least grazie mille per la dedica.
All the love.❤️

21/12/15, ore 21:51

Ma sei proprio sicura di voler cambiare il rating? Perché io non ho "dichiarato di avere la maggiore età" ( perché non ce l'ho) e comunque ho anche paura di metterla. Lo so che ormai anche le dodicenni hanno diciotto anni su EFP, ma il sito ti dice chiaramente che dichiarando la maggiore età si sarà responsabili di eventuali conseguenze e non importa se nessuno ha mai avuto problemi con questo: io sono sfigata e ho paura. Che poi sei mio padre lo scoprisse mi ucciderebbe. In ogni caso, ho scritto tutto questo solo per farmi dire da te 1) che posso tranquillamente mentire sull'età (sì, sono paranoica) o 2) che non cambierai il rating della storia :) Va beh, comunque, a parte i miei stupidi problemi ridicoli e imbarazzanti, il capitolo è bellissimo. Louis è fantastico. Harry è troppo tenero. Aggiorna presto, se puoi. Scusami per averti stressato, mi sento tanto una bambina ma io HO BISOGNO DI QUESTA STORIA, non posso abbandonarla così. Ti prometto che la prossima recensione sarà interamente sul capitolo. Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]