il genio e l'eroina
di Vavyfoxy

25/04/14, ore 19:09

ahahah questa lotta tra il drago e l'enorme aracnide sarebbe proprio piaciuta a Juliet, hai pienamente ragione.
Carina l'idea di far cambiare il colore agli occhi del drago a seconda del suo umore. Come idea è davvero bella.
Spero sempre in un sesto capitolo, dato che il 5 l'hai già pubblicato.

25/04/14, ore 19:06

mhh... Spinella che rimpiange Artemis, da quanto è testarda non l'avrebbe mai ripetutto davanti al genio o davanti a polledro. Wow non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Posso dirti che questo è scirtto molto bene!!!!
Ti auguro di non perdere l'ispirazione per ora la tua storia è bellissima

25/04/14, ore 19:01

oddio i goblin.
Tra tutti i nemici comparsi nella serie di Eoin sono quelli più stupidi in assoluto.
Anche se non nutro una certa simpatia per loro sono perfetti da inserire in ogni fanfiction!!!!
Adoro tutte le battute che hai fatto dire a Spinella in questa storia è soprattutto per il suo umorismo che la adoro come personaggio.
Buona fortuna con la tua storia

25/04/14, ore 18:58

Artemis che sta attraversando una depressione. Nooooooo poverino.
Di sicuro con un'avventura insieme al capitano Tappo Polledro e tutti gli altri si riprenderà presto, anche se avventura significa
molto esercizio fisico, correre ecc.... in fondo in fondo adora anche questo.
La storia è carina spero di poter recensire ogni capitolo
ciaoo

25/04/14, ore 18:54

Bella la storia! Artemis in cerca di avventure l'ultima cosa che avrei immaginato, tutti i suoi commenti su Tubero  fanno schiantare spero che aggiornerai presto.
Adoro tutte le volte che Artemis fa innervosire Spinella, sono così carini insieme, chissà come andrà a finire questa avventura.
Comunque lo stile della storia è fantastico e originale spero che questa non sia la tua unica fanfiction.
Buon proseguimento su EFP

27/06/12, ore 08:27

ok, è fantastica e ho fatto bene a metterla tra i preferiti!!!
continuala presto, perchè voglioo sapere di come finisce col drago, con tubero, con polledro e con spinella

27/06/12, ore 08:21

wow, adoro i draghi e soprattutto le battaglie dei draghi
solo per dirtelo: "B'è" si scrive BEH
scommetto che spinella era all'ultimo cielo quando ha capito che era artemis e non polledro a osservare la scena

27/06/12, ore 08:10

davvero una bella storia, scritta in modo chiaro
hai rispecchiao benissimo l'immagine di tubero che cerca di mettere alla prova spinella, ma scommetto che era non poco preoccupato per la sua 1^agente femmina della LEP
e ancora una volta il capitano tappo vorrebbe che ci fosse lì il suo arty...avrai capito che li trovo molto carini insieme, no?

27/06/12, ore 08:04

anche questo è bellissimo, ho apprezzato soprattutto la parte in cui Spinella dice che dovrebbe fare come Artemis, il che vuol chiaramente dire che stava pensando a lui XD
scusami ma dovevo scriverlo, sennò non sono felice

27/06/12, ore 08:01

sono al primo capitolo e gia mi piace, non vorrei smettere di leggere ma tutti i capitoli meritano di essere recensiti!
e sì, Polledro, Artemis vuole provarci con la "vostra" Spinella ùù

17/02/11, ore 20:58

evvivaaa!!! aspetto da un bel pò questo cpaitolo =D
povero drago xD
che bello che bello che bello che bello !!!
alla prossimaaa!!!
baci,
annuccia

09/02/10, ore 20:55

ciao, sono nuova, volevo dire che questa storia già mi incuriosisce!!!
scrivi prorpio bene! complimenti!!!
un bacione, ciaoooo!!!
al prossimo chappy!!!
annuccia_

06/07/09, ore 16:31

wow!!!! questa ff è davvero bella!!!!!

26/04/09, ore 19:36

Wow, è una storia davvero appassionante! Mi auguro che il seguito lo sia ancora di più!

11/04/09, ore 16:08

si lo so tubero dovrebbe essere morto ma ho iniziato a scriverla prima di leggere l'inganno di opal. cmq in questa ff non c'è assolutamente nessuna storia d'amore tra arty e spinella XD la discussione tra polledro e artemis era solo per far ridere un po' i lettori e per riempire il capitolo. grazie per aver recensito X) aggiornerò presto kiz a tutti :)