Controversial Instinct
di reiko85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/07/20, ore 16:48

Aspetto con ansia il prossimo capitolo🤞🏾🤞🏾XD!!!!

17/04/20, ore 15:42

Salve carissima, spero che un giorno tu la possa riprendere in mano (o riniziarla da capo, vedi un po' tu) questa storia, perché la mia curiosità incalza per sapere che cosa combinano questi due ragazzi che, finalmente si sono accorti di certe faccende riguardanti loro e cominciano a usufruire di questa cosa! Ad ogni li ho trovati davvero adorabili e nonostante che vi siano delle discrete differenze di carattere e delle discrepanze su altri fattori (niente che volendo si due non possano lavorarci su!), che gli fanno stare bene assieme, rendendoli una coppia ben assortita. Di sicuro avranno da fare, diciamo così, "i conti" con Hanji, visto l'evidente attrazione che li lega (e che lei ci sperava) e di sicuro sentirà certe cosette. È troppo sveglia lei.

17/04/20, ore 12:12

Buon salve carissima e buon giorno! Eccomi anche in questa tua storia omegaverse che devo dirti è molto interessante, molto curioso le varie situazioni che si sono venute a creare e l'intreccio che sta avendo. Levi ed Eren, volenti o nolenti, sono destinati a stare assieme e temo che dovranno vivere delle situazioni spiacevoli.

11/10/18, ore 18:42

Ehi! Dov'è l'ultimo capitolo? T.T cavolo volevo leggerla!! Non puoi lasciarmi così in sospeso! E poi hai scritto che vai al comicon?? Fantastico! Anche io ogni anno vado al comicon! Ti prego rispondimi alla recensione devo assolutamente conoscerti :3

14/09/18, ore 14:36

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/17, ore 01:16

non riesco ancora a credere che questa storia così bella sia ad oggi incompiuta perchè è stra bellissimaaaa!!!!!

02/08/17, ore 21:43

nonostante non viene aggiornata da molto tempo la curiosità di leggere questa FF è stata molto difficile da frenare.
in poche parole l'ho divorata e spero tantissimo che un giorno riuscirò a leggere il finale.
mi piace molto sia la trama sia il modo in cui hai descritto le varie scene, e poi fa sempre piacere leggere omegaverse visto che sono un pò difficili da trovare.
spero tantissimo che tu non abbandoni questa storia perchè è davvero bella.
a volte è un vero peccato che proprio quelle scritte meglio vengono abbandonate >.<
aspetto con ansia il tuo ritorno.
a presto, spero <3

17/03/17, ore 10:10

MADONNA.
Madonna. Madonna. Madonna. Madonna.

È dal 2016 che non aggiorni!! Io me la son letta in un giorno questa fan fiction e appena ho realizzato da quanto tempo non aggiornassi, ho quasi strozzato il mio compagno di banco!
Credo di star implodere davanti a questi due. E sappi che vorrei vedere il tuo cosplay di Levi. E mi baserò sulla tua fan fiction per dare sfaccettature particolari al mio Levi, perché lo ruolo.
Dannazione, la passo pure al mio partner di role, questa!!!

18/07/16, ore 03:34

Bellissimo molto interessante é la prima volta che leggo una storia di Alfa e Omega con loro peccato che mm hai continuato spero che tu lo faccia perché sei un genio.😚

20/05/16, ore 08:56

Ciao!! :D
Ho iniziato a leggere la tua storia ed è assulutamente FANTASTICA! mi spiace che da quello che vedo non pubblichi da, ormai, mesi.
Attendo tue notizie, nel frattempo ti inserisco nella lista degli autori preferiti perchè ho letto praticamente tutte le tue storie.
:D allora ti mando un bacio e un grandissimo 'in bocca al lupo'
Spero di vedere tuoi aggiornamenti preso
Yukki :3

16/02/16, ore 18:38

Fantastica questa fic!!! Ho appena finito di leggere questo capitolo! Solitamente preferisco che Levi sia branato da tutti ed abbia anche tante esperienze ma in questa fic mi va bene anche così! ^.-
Non vedo l'ora di stolkerizzarti al comicon!!! Sappi che ti voglio assolutamente conoscere!!! Leviiiiii!!! 😍😍😍😍😍
Bye!

16/02/16, ore 17:34

scusa lo so che probabilmente ti ho già scritto e che tu avrai i tuoi motivi ma ormai sono quasi due mesi che non aggiorni e mi piacerebbe saper cosa succede tra Levi ed Eren

30/01/16, ore 22:29

Mi piace l'originalità con cui hai caratterizzato Levi: personalmente in una storia del genere lo avrei immaginato come un Alfa che non perde mai l'occasione di dominare su qualche Omega senza farsi troppi scrupoli, ma tu questa immagine l'hai stravolta completamente e così facendo la storia è ancora più inviate 😍
Sai che ho trovato parecchio perversa la scena in cui Eren morde Levi? Mi è piacuto un sacco però!

27/01/16, ore 17:08

Stava andando tutto alla grande. Levi è ancora Figo e Eren un bellissimo omega. Ma poi arriva "potrebbe essere l'ultimo capitolo".......... MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!😫😭😭 okay calma.. Bellissimo! Aw aw as aw aw ed ancora aw!! Ti adoro ogni giorno di più!!

25/01/16, ore 17:24

Hey hey, Eren è qui presente u.u/ *si presenta con un account di Sebastian* cuc ..... Stavo seriamente pensando di creare un account dove pubblicare solo mie storie ma poi leggo le tue e butto via tutto ahahaha A parte gli scherzi, non ho davvero parole per descrivere questo nuovo capitolo. È semplicemente meraviglioso come tutti gli altri alla fine. Le persone tanto carine sotto di me hanno già detto tutto ciò che c'era da dire e risulterei solo ripetitiva >.< Avevo in programma di recensire l'ultimo capitolo ma """qualcosa""" mi ha fatto cambiare idea. Ripeto, "qualcosa" eh e.e ahahahah Mi dispiace solo che finirà con il prossimo aggiornamento ma alla fine è meglio perché allungare il brodo potrebbe solo rovinare la storia quindi.... ci si vede al prossino capitolo *^*/ p.s. Anch'io mordo heichou e_e quindi alla prossima fiera vedi quello che devi fare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]