Positively Primeval
di Niglia

09/11/17, ore 17:30

dunque premettendo che ho trovato qst piccola os x caso&che odio con tt il cuore lui(sia xkè è1grandissimo pz d merda maschilista senza alcun lato positivo&nemmeno1accenno micro di sincero pentimento e/o background che spieghi xkè lui è così in nessuna nè nel clasico nè tantomeno nel live)la ff è bella,e anche se s sa che poi le cs finiranno molto diversamente,il fatto che lui salvi lei dal essere investita oltre che sembra sinceramente preoccupato x lei come persona anzichè cm1trofeo da vincere è carino!

25/07/16, ore 09:20

Certamente Gaston ha i modi un po' troppo diretti e un tantinello bruschi ma ho sempre pensato che in fondo non fosse neppure cattivo. Non è certo nei gusti di Belle, si vede, si capisce. Però, pure Belle ha la testolina fra le nuvole. Certamente sogna il vero amore e unamiriade di avventure come ne legge nei libri, però uno sguardo a Gastone potrebbe pure darlo. gaston è molto interessante, soprattutto in questa storia dedicata a lui.

20/03/16, ore 15:46

Uhm, dunque...innanzitutto mi rendo conto che è passato decisamente un po' di tempo da quando hai pubblicato questa fic ma...meglio tardi che mai, no? L'importate è arrivare à_à
In secondo luogo mi è piaciuta un sacco! Io adoro il personaggio di Gaston (non chiedere perchè...a quanto pare è una cosa di quand'ero piccola, ma credo dipenda dalla voce) e mi rendi perfettamente conto che è un idiota (perchè sì...cioè...) ma tu hai scavato un po' dentro di lui e hai reso palesi dei pensieri che potrebbe aver fatto. Quindi no, secondo me non è ooc come temevi ^^
Inotre mi hai fatto ragionare su Belle, che resta sempre meravigliosa, però effettivamente forse Gaston non ha tutti i torti a dirle che dovrebbe staccarsi un po' dai libri, se addirittura rischia di farsi investire, insomma! xD Non esageriamo!
...non sono per niente brava a scrivere recensioni, ma tu mi hai un po' difeso quel grande scemo che è Gaston quindi mi sono sentita in dovere di fartelo sapere, perchè sì, come hai detto tu, Gaston è un personaggio un po' sottovalutato che avrebbe avuto grandi potenzialità.
BRAVAH!

06/11/15, ore 00:12

Allora allora. A parte un paio di ripetizioni\suoni troppo simili ( "apprestare" e "prestando"; due "si accorse" troppo ravvicinati), e un "cioè" in una battuta di Belle (non mi pare molto da lei), non ho nulla da rimproverare a questo pezzo.

Mi è piaciuto il tuo Gaston, e secondo me non è così fuori dal personaggio (giusto un pelino troppo cotto, ma chi non è OOC in amore XD). Mi piace come tu abbia preso questo personaggio sottovalutato e gli abbia dato altre sfaccettature. Il pezzo è divertente, ma il sottotesto è anche vagamente malinconico.

Mi ha fatto sorridere e un po' "sentire" per Gaston, friendzonato a favore dei libri. Non avrà un gran cervello e neanche un gran cuore, ma un minimo lo ha ed è al 90% per sé e al 10% per Belle, ma conta il pensiero!

XD