Secret Longing
di Niglia

09/11/15, ore 01:49

Che bello che sei tornata a scrivere, anche solo piccolo drabble!! Spero di leggere ancora qualche altra nuova storia! Intanto questa mi è piaciuta molto e l'ho trovata diverse dalle altre e originale a modo suo! Grazie di averla condivisa con noi! A presto!

07/11/15, ore 21:47

Ciao, cara ^_^
Avevo intenzione di leggere una tua Klaroline appena possibile e mi sono ritrovata questa sotto il naso ed, essendo per lo più scritta per i miei adorati eventi del WAOFP, ho aperto all'istante.
Ah, i Klaroline. Una delle coppie di maggior splendore di TVD (insieme allo Steferine e al BonKai - ndr) e, come da regola per TVD, una delle coppie che più hanno rovinato.
Ma non piangiamo sul Klaroline non avverato (?) e concentriamoci su questa dolcissima fic.
Adoro le riflessioni di Caroline e la purezza ed ingenuità dei suoi pensieri; troppo spesso viene descritta come fredda e calcolatrice e rileggere di questa sua umanità mi ha scaldato il cuore. E Klaus, c'è bisogno che ti dica quanto tu sia stata brava a descrivere la sua figaggine ed il suo essere un perfetto cavaliere?
Tutto perfetto. Tutto IC e bellissimo. La grammatica ottima, come previsto e la malinconia a mille.
La adoro.

A presto,