Nightmare
di Just a Shapeshifter

22/11/15, ore 20:47

Ma... Awww! *-*
E' la cosa più dolce che io abbia mai letto! Anche se, parliamoci chiaro, non mi sarei mai aspettata Harold! :')
Sei molto brava\o (scusami, non ti ho mai vista\o qui in giro, sarà che non entro qui da tipo un anno *faccina imbarazzata* T.T). Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero tanto! Anche se, ti do un consiglio, non mettere le parti sottolineate, si capisce che vuoi evidenziare la parola anche se non lo fai. ^^ Ad un certo punto della storia vedo un uccellino verde, non chiedermi perchè. :') Sarà il computer mezzo scassato. *risatina da idiota*
Non so che altro dire, a parte farti ancora i complimenti. ^^
Tanti baci e tanti abbracci. (Voglio leggere ancora qualcosa di tuo, quindi quando scrivi, pensa a me!) ^^

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

14/11/15, ore 20:45

Ciao M.! Perdonami se non mi sono fatta più sentire, ma non vedo l'ora che aggiorni "Drug's love" e "Antagonisti". Adoro quelle storie *-*. Comunque, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, anche se ammetto che Courtney e Duncan non sono la mia coppia preferita, ma mi fa sempre piacere leggere queste fanfiction un po' divertenti e piene di ironia ^-^. E poi, il grande Duncan che non sbaglia mai un colpo, sogna la sua amata, intenta a baciarsi, tra le braccia di Harold?! Dai, nemmeno se lo vedessi in TV ci crederei! Per il punk deve essere stato un sollievo ritrovarsi tra le coperte con Courtney che lo svegliava "dolcemente". Ok, forse non è stato uno dei suoi migliori risvegli, ma almeno la sua principessa era accanto a lui! E mi ha fatto morire la parte in cui la perfettina si lamentava di scegliere meglio il suo amante! È stato epico XD. Complimenti per come scrivi, e per le tue storie scritte in modo fantastico. Spero di sentirti o sentirvi, visto che siete in due XD, presto. Un bacio grande! 💚Ila💚

06/11/15, ore 07:43

ma Lol
povero Duncan xD " che incubo "

cmq.. hai per caso smesso di fare " I'm Confuse " ?
perché lo aspetto da tanto ._.