Root&Shaw - Spin OFF
di _MeAndYou_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/04/16, ore 01:42

Bella,bella bella..... la tenerezza e l'amore delle due ragazze è evidente e travolgente...Una bella storia tenera e passionale allo stesso tempo.I miei complimente,sei riuscita ad emozionarmi !

02/01/16, ore 10:26

Scusa la mia ignoranza ma non riesco a trovare la canzone di sottofondo mi dici come si chiama ?vorrei sentirla

01/01/16, ore 22:18

Il racconto di tutti i capitoli e scritto in modo dettagliato senza trascurare nulla e conoscendo i volti, le espressioni e i loro modi di fare riesci ad immaginare tutto nel migliore dei modi come se avessi visto realmente tutte le scene....

31/12/15, ore 01:30

Direi fantastico,romantico e coinvolgente da non smettere di leggerlo

29/12/15, ore 20:43

Ho apprezzato molto questo primo capitolo e sono curiosa di leggere il seguito. I personaggi sono sicuramente IC ed e' una cosa che apprezzo moltissimo nelle ff. Brava!

16/12/15, ore 14:32

perdona il mio ritardo ma ho avuto problemi di linea e anche poco tempo libero, nonostante questi intoppi non potevo di certo perdere il finale di questa meravigliosa storia, storia che non delude nemmeno in questo ultimo capitolo. Tutto stupendo, divertente, scorrevole e anche molto emozionante. Ho amato ogni singolo capitolo e questo è il finale giusto, il finale adatto alle shoot. Sono felicissima per la raccolta di OS e le seguirò ovviamente. Grazie a te per averci regalato questa bellissima favola

13/12/15, ore 22:54

Allora che dire... bello, bello, bello, bello... anche se siamo arrivate alla fine. Il matrimonio che praticamente passa in secondo piano per lasciare spazio alle nostre due amate è una genialata e Shaw che fa la gelosa è tenerissima.
E ora passiamo alla sorpresa. Tu chiedi se una serie di One Shot su queste due potrebbe piacere?
😆ma se non sto aspettando altro.
Allora quando?
Aspetto con ansia.
Ciao

12/12/15, ore 23:31

Eccomi qua alla, purtroppo, fine, dopo un bel po' di sghignazzate per i siparietti tra le nostre fanciulle. Davvero, hai un talento per le scene comiche, complimenti. Non che il finale serio fosse meno bello, anzi, è stato puccioso e molto tenero!
Mi è piaciuta la comparsa di Zoe, che vedo benissimo a formare un trio comico assieme a Root e Shaw. Ovviamente con te alla regia e noi come spettatori! ;-)
Complimenti anche per l'immagine all'inizio del capitolo, ma quanto sono carine??
Infine la buona notizia! Che bellezza, non vedo l'ora di leggere le spassose avventure delle nostre neo-conviventi. Di sicuro ci sarà da divertirsi!
Grazie per questa bella storia e spero a presto!
Ciao ciao

12/12/15, ore 16:37

Voglio segnalare questa storia per le scelte perché credo lo meriti fortemente. Non ci sono molte FF riguardo questa stupenda coppia e, dopo aver letto alcune storia anche in inglese, ritengo che questa sia sicuramente la migliore. I personaggi sono descritti alla perfezione, i dialoghi sono scorrevoli, divertenti e anche emozionanti e il testo in generale è scritto bene e permette di immaginare perfettamente tutti i momenti raccontati.
STORIA MAGNIFICA!

12/12/15, ore 16:31

*Piange di gioia*

Non poteva esserci finale migliore e azzeccatissimo con questi due magnifici personaggi.

Ho riso già alla scena del tutorial.... SAMEEN PARRUCCHIERA, chi l'avrebbe mai detto? ahaaaahaha la tua fantasia non ha limite tesoro.

Sbaglio o si sono vestite come Amy e Sarah alla NYCC del 2013? Dalla descrizione dei vestiti mi è parso di immaginare questo, poi non so...

Beh del matrimonio che dire? Tutto bellissimo a partire dalla chiesa.
Sameen che si appisola e guarda male le vecchiette che piangono, Root che la trascina via giusto in tempo e Finch che ci prova con la damigella.... TOP.

Ho apprezzato anche l'uscita di Zoe, bellissima e divertente. Per non parlare di Shaw che mangiava di tutto LOL. Giuro che ho riso come una scema tutto il tempo.

Poi la gelosia e il balletto sexy. Mamma mia, immagino proprio loro due che si strusciano sensualmente mhhhh (meglio smetterla)

E poi il momento più romantico: il ballo finale. Adorabili a dir poco....
"«Sono qui Root, sono qui e non vado da nessuna parte» l’abbracciò, spostando le mani dai suoi fianchi alla sua schiena."

Sono contenta tu abbia deciso di fare la raccolta di OS e sono proprio curiosa di scorpire cosa combineranno. Ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro e non vedo l'ora di risentirti. Ovviamente suggerirò la storia per le scelte.

GRAZIE A TE.

11/12/15, ore 14:26

Aaaaaw tutto bellissimo. La battuta dei "trampoli" di Root è fantastica, la differenza di altezza è una delle loro caratteristiche più tenere, sono così carine insieme :3 Sameen in chiesa è stata stupenda ahahaha mi immagino ancora la scena delle vecchiette e uno degli sguardi alla Shaw *_* ahahah
Poi un altro di quegli atti di gelosia che sono perfetti. L'ultima scena dove si dicono quelle cose.. mi hai scaldato il cuore, davvero <3
Grazie tante per questa storia, è stata incredibile dall'inizio alla fine e non credo di riuscire a trovare altri aggettivi senza essere ripetitiva perchè penso solo fantastica, perfetta, stupenda, bellissima, (forse dovrei aprire un dizionario ogni tanto ahah)
sono così contenta che non ci abbandonerai e che continui la loro storia. Person of Interest, Shaw e Root (e gli altri personaggi), Amy e Sarah (e gli altri attori), tutti quelli che lavorano a questo show sono fantastici, e lo sei anche TU, tienilo a mente, ok??
Grazie ancora e alla prossima <3

11/12/15, ore 14:00

Grande conclusione e sarei felicissima se facessi la raccolta di one short su di loro!! E poi... Bella la scena delle vecchiette! Shaw avrebbe dovuto esserci alle nozze di mia zia, ne avrebbe avute 7 da guardare!! 😂😂 Complimenti la fanfic è stata stupenda!!!

11/12/15, ore 13:48

Hahahahahaha grande:«Ti amo più di quanto possa amare la mia scorta speciale di armi e del panino con pastrami, senape e peperoncini, ma non puoi chiedermi di sposarti.»
Certo che si... continua la loro avventura :)

08/12/15, ore 01:24

L'inizio prometteva davvero maluccio: parlavano solo per organizzare scopate indimenticabili e il loro rapporto era decisamente peggiorato.
Poi Root ha scambiato il sedere di Shaw per un buon bignè al cioccolato e Gnam, l'ha addentato per bene. Ovviamente sono d'accordo con Root, il culo di Shaw (o meglio della Shahi) è un culo da sogno e trattenersi di fronte a tanta roba diventa piuttosto complicato.

'Ti corteggiano, ti fanno innamorare e infine ti strappano il cuore dal petto e lo calpestano senza pietà’
Avrebbe decisamente preferito continuare ad essere la solita donna afflitta da disturbi della personalità, almeno così avrebbe evitato di soffrire…

Il mio cuoricino ha fatto CRACK..... povera Sameen, riesco a percepire la sua sofferenza non so se è normale, ma povera cucciola.

Va via senza cappotto e decide di congelare, ma prontamente l'atletica Root la rincorre portandole il cappotto e facendola finire per terra pur di tenerglielo sulle spalle (iperprotetteiva la nostra psyco).

Come non parlare dell'abbraccio? Sono convinta che sono riuscite a far sciogliere anche la poca deve per terra, due cucciole innamorate.

E poi ho seguito il brutto consiglio della canzone e ho pianto male male..... mai pianto così! Il gozzo alla gola in questa scena:

"«Ehy!» Shaw richiamò la sua attenzione. «Che fai ti arrendi così?» domandò, ripagandola con lo stesso scherzo che Root le aveva fatto durante la notte di Natale."

Come ti permetti a mettere una simile scena? Sono stata invasa da ricordi ç_ç

Va be il ti amo non lo commento, non serve. MAGICO.

Divertentissima la scena nel bagno, queste due faranno scintille insieme, sono fatte per stare insieme. In fine felice per John e triste per la tua bruttissima notizia. Senza questa Fanfiction vivrò male :( spero nella bella notizia. Ciao e scusa per il lunghissimo messaggio, ma dovevo esporti tutti i miei pensieri.

07/12/15, ore 23:19

Bellissimo capitolo, attendo con ansia l'ultimo!! E la Bell notizia che ne seguirà ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]