The Darkness Within
di drosmigs_62

28/05/19, ore 13:25

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa la cui intro m ha incuriosito ma quando era successo nn avevo tempo x seguirla ma dato che ora ho un pò d tempo ho deciso d rece e l'idea d base è un pò particolare ma carina!prima di chiudere la rece avrei alcune cs da kiederti:so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

10/01/16, ore 21:40

O mio Dio! O mio Dio! mentre leggevo mi batteva forte il cuore e stavo per andare in iperventilazione XD, è tutto fantastico e drammaticissimo, mi piace. Sono troppo curiosa del seguito, aggioran presto!

07/11/15, ore 02:48

La storia ha un incipit interessante: un potere oscuro che da qualche tempo aggredisce Elsa facendole perdere il controllo di sè (mi sa che rischia di passare al lato oscuro della forza XD)
Credo proprio che continuerò a seguirti, anche perché sono curioso di conoscere queste sorprese che hai annunciato a fine capitolo :)