Tu sei l’unico sconosciuto di cui ho bisogno.
di Lordofdarkness

18/01/16, ore 20:26

Sono qui al calduccio nel mio lettino a farmi cullare da questo mare di feels che letteralmente trabocca dal capitolo...meraviglioso...
Se devo essere sincera ero già partita di testa con quelle mani avvinghiate dell'inizio...il resto poi è venuto da sé.
Beh che posso dire? È stato tutto perfetto. Tutto quanto. La passeggiata, il parlare, il "vuoi salire", l'iniziale timidezza e impaccio, la muta richiesta dell'uno e la pronta risposta dell'altro (a proposito Castiel, complimenti per quell'ottimo e perentorio "letto.ORA!"), il potersi finalmente toccare e amare, il 'ti amo' di Castiel e quello spettacolare di Dean tramite sms.
Questo capitolo ripaga ampiamente tutta l'attesa per il loro incontro accumulata dolcemente finora.
E ora vediamo come procede questa piccola favola, nata per caso da un messaggio spedito alla persona sbagliata.

18/01/16, ore 16:05

Ciao! **

o mio dio...........!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *urlo pieno di sincopi*..meravigliosooooooooo!!!!!!!!!! *-* Dean e CAs dolcissimi *-*. Stupendi  e meravigliosi <3 <3. Finalmente!! *-*.. NO, no..adesso voglio assolutamente il seguito!! **..la traduzioneè magnifica e adoro sempre di più questa storia!! **..complimenti!!! ^-^
un abbraccio, un bacione!! **
:****

Ciau!
Al "Hey angelo" sono quasi morta e con il procedere del capitolo mi sono sciolte come un ghiacciolo! Sono dolcissimi e poi i messaggi, ma insicurezze... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Arqwen

Questo si che è disgustosamente dolce.
OK io dovevo riprendere la battuta di Jo, perché sì, appena ho letto questo capitolo stavo saltellando per tutta casa.
Io pensavo che Dean e Cas si sarebbero incontrati a fine storia, invece adessocsono piacevolmente sorpresa :3
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto mi raccomando!
Alla preeesto,

Yelle.

Aaah magnifico! Meraviglioso! Sublime!
Che incontro ragazzi!! Sono stata tesissima per tutto il tempo, soprattutto perché vedevo Dean troppo restio, e temevo che combinasse un stupidata (tipo scappo via a gambe levate)
Bellissima la parte in cui si stringono la mano per una infinità, sotto l'occhio attento di Alfie....Alfie che viene bellamente ignorato dal fratello, troppo preso dal suo bel Dean. E quando gli ha chiesto di andare a cena con lui? Castiel è stato un grande, ha preso subito l'occasione!
Tenerissima la scena di loro imbarazzati di trovarsi faccia a faccia...e Castiel che ha la geniale idea di mandargli dei messaggi dal bagno! Per non parlare del bacio!! E di Dean geloso di Hannah e di Crowley ahahaah
Awwww questo capitolo è un mare di feels e io vi sto affondando volentieri...
Bello bello bello!

ARGHHH!!!!
E io che speravo in un capitolo ad alto tasso erotico... Non è giusto lasciarci così con la bava alla bocca!
Cmq mi piace sempre di più questa storia, adoro come nonostante i personaggi siano un tantino OOC, mantengano i tratti caratteriali più forti: la cronica sensazione di inadeguatezza di Dean e la totale devozione di Castiel verso il suo protetto!
Ancora complimenti!
Alla prossima settimana!
Lynary.

Ciaooooooo!!!!!!!! *-*

li adorooooo e adoro anche questo bellissimo, fantastico e meraviglioso capitolo!!! *-* <3 <3 Dean e Castiel finalmente!! *-* si sono incontrati... che dolciiiiii <3 *lancia coriandoli e stappa lo champagne*; Cas timido è veramente dolce <3. E l'autrice di questa storia è un genio assoluto!!! *-* *le alza un pollice* <3.  E complimenti anche a te per aver fatto una traduzione bellissima! *-* ehhehhe Smandriel che dolceee.. ha già capito tutto quanto  heheehheeh *risata malvagia*. ma adesso...ahwwwwww... il loro incontro.. adorabili <3 *.*.. una coppia che fa veramente il botto! *-* sono adorabili!! *-*
complimenti e ci sarò anche per il prossimo capitolo!! *-* un abbraccio, un bacione grandissimo alla prossima!! *-* magari scappa anche un bacio! hehehehhe
:****

04/01/16, ore 23:02

Ciao, leggo la storia da un po, e volevo solo ringraziarti per il lavoro di traduzione. Questa storia è accattivante, e sono contenta che ce l'hai fatta conoscere.

Ammetto di aver intuito che Dean fosse il compagno di studi di Saman qualche capitolo fa, quando entrambi parlavano a Cas di corsi di cucina e di progetti futuri, comunque mi piace come è stato costruito l'incontro, suppongo che Dean sapesse chi era Castiel prima che si fossero visti e che abbia fatto il ritroso apposta e che ora le sessioni di sesso telefonico diventino torridi incontri tra le lenzuola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Lynary

04/01/16, ore 16:20

Ciao! ^-^

Waaaaa..... *lancia coriandoli*.. bellissimo come capitolo!! *-*.. heehehe il finale è proprio da suspance!! XD <3 Quell Hanna dei miei stivali!! subito lei a chiedere cene e pranzi... T_T... Cas è di Dean non si discute!! T_T... Cas ha fatto benissimo a liquidarla in quel modo.. per lui c'è e ci sarà semre il biondino con le lentiggini *.* che cariniiiiiiiii *-*... Il capitolo è meraviglioso e tradotto benissimo <3. Complimenti! *-*
Adesso i due angioletti si sono incontrati.. hehheeheh.. ne vedremo delle belle XD.. chissà se samandriel riuscirà a farli avvicinare?? hehe lo adoro *-*.
aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo! ^-^ complimenti! un abbraccio, un bacione grande. alla prossima.
:*****

04/01/16, ore 10:41

Squillino le trombe! FINALMENTE! Ecco l'incontro dal vivo che tutti stavamo aspettando! Evviva!
Ma partiamo con ordine.
Dean. Ho notato, con un po' di dispiacere, una certa reticenza da parte sua, da quando ha scoperto il vero nome del suo angelo e da quando ha realizzato che quest'ultimo sarebbe venuto a Stanford per un seminario. Stanford, l'università che frequenta lui. Che succede Dean? No davvero, qual'è il problema? Per fortuna ha deciso di partecipare al seminario, sebbene a dirla tutta ha giocato in modo non molto corretto: lui poteva vedere Cas ma Cas non poteva vedere lui.
Poi certo, il suo non voler partecipare alla sessione di domande e risposte è dovuto all'impegno preso con il suo futuro socio in affari (ovvero Alfie, dai ormai è palese). Però quando Castiel gli chiede di vedersi in un altro momento, soli, lui ha risposto con un vago "Forse. Vedremo". E Cas ne ha sofferto parecchio. E beh, pure io avrei sbattuto il telefono contro il muro. Perché tutto questo temporeggiamento da parte del giovane? Si vergogna? Davvero, arrivati a questo punto? Umh...
La scena al bar dove lavora Alfie è stata esilarante...da Alfie stesso che racconta di come per i suoi colleghi il suo vero nome sia troppo difficile (in effetti lo sto chiamando anche io così, altrimenti mi perdo via) a Crowley che grida a Cas " Sappi che ti ho sentito, sanguisuga!"
E poi...questa Charlie..che impreca non appena sente che Castiel è fratello di Alfie...e che si defila velocemente sul retro...stava andando a chiamare Dean vero? Oh oh oh! Sto sorridendo come un ebete.
Mi stava spiazzando la scena in cui questa Hannah si avvicina a Castiel per un incontro vis a vi a scopo didattico...temevo che Cas avrebbe accettato e invece per fortuna si è limitato ad un scambio di mail, sotto l'occhio vigile e sornione di Crowley.
E alla fine...eccoli. Questi due, che si sono messaggiati prima e chiamati poi per mesi, finalmente si incontrano. Ovviamente Dean sa già tutto, lo ha visto al seminario, Charlie ha cantato, e quindi fissa il pavimento. Imbarazzo? O c'è altro? Perché tra le righe mi sembra di aver percepito un po' di chiusura (chiamiamola così va) nei confronti di Castiel. O magari sono solo paranoie mie.
E adesso Castiel come reagirà a quel "sono Dean"?
Oddio devo saperlo al più presto...

04/01/16, ore 02:10

Ciau!
Ho iniziato a seguire questa storia da poco e, beh, dopo il finale di questo capitolo non potevo non recensire... la storia mi sta piacendo molto, la gestione del messaggi è chiara e rende la lettura scorrevole, la trama è interessante e sei riuscita a incostrare molto elementi del telefilm in un AU, quindi complimenti.
Passando al finale del capitolo, Castiel capisce che lui è Dean, ma proprio quel Dean, vero? Dean sappiamo che ha riconosciuto per forza Castiel, ma non vorrei che le paura e chissà cosa negasse di essere lui il misterioso ragazzo... in attesa del capitolo ti rifaccio i miei complimenti
Arqwen

01/01/16, ore 22:45

È fantastica! La devi continuare! Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! E io adoro castiel!

29/12/15, ore 12:14

Ciao! *-*

Siamo in due che apprezziamo quel rompiscatole di Luci *.*; perciò... mi unisco al club e dico che è semplicemente fantastico! *-*. (Oltre che a shipparlo con Sam.. il che.. la dice lunga su questo proposito... u.u). *-*. Ma tonando all'angioletto e al futuro cuoco di Dean... <3.. wow!! *.*. Le cose stanno andando per il verso giusto e Castiel si sta rendendo conto di essersi innamorato di lui <3, che dolce *..*. a quando il fidanzamento ufficiale? XD.. hehehhe *risata malvagia*.
Samandriel è così dolce e coccoloso *.*; ed è un vero peccato che nella serie sia morto T_T...tanto per cambiare.. u.u...
Perciò... ti faccio i miei complimenti perché questo capitolo è meraviglioso e fantastico! *-*. La traduzione è ben fatta e aspetterò con vera ansia il prossimo! *-*.. *l'abbraccia*.
un abbraccio, un bacione grande.
:******

28/12/15, ore 17:51

Ma tu guarda che casualità..
"Sai fratello, sono tremendo nel cucinare, peró c'è questo mio compagno di corso che invece è bravissimo"
"Sai angelo, il corso di cucina va splendidamente, peró c'è sto tizio che cucina in maniera pessima"
Ahahahahah che bello!
La faccenda si sta facendo sempre più intrigante e gli ingranaggi qui cominciano a girare...evviva!

22/12/15, ore 18:18

Ciao! ^-----^

Innanzitutto, Buon Natale e buone feste anche a te! *-* *l'abbraccia*. Meraviglioso!!! *----------*. Questo capitolo è decisamente dolcissimo e bellissimo <3. La relazione fra Dean e Castiel <3 sta raggiungendo risultati davvero strabilianti! E con Gabe che complica sempre le cose e che che combina guai..sono stra sicura che prima o poi quell'angioletto birichino farà un tal casino da superare perfino l'apocalisse ahhahah.
( la sciocchezza che ho appena sparato spero sia solo uno sclero passeggero hahaha *si nasconde* ç___ç).
Perciò.. ti faccio i miei complimenti, perché adoro questa storia, e soprattutto come l'hai tradotta!! <3. <3. La Destiel è pazzesca!! ;).
ci sarò anche la prossima volta!! ^......^
un abbraccio, un bacione grandissimo. <3 Buone feste!! ^-^
:*****