Tu sei l’unico sconosciuto di cui ho bisogno.
di Lordofdarkness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/15, ore 15:54

Ehilà, ciao!!! *------------*

Ma che meraviglia!!!! *-*; finalmente un altro e bellissimo capitolo! Lo aspettavo con ansia u.u.. *l'abbraccia*.
il terzo capitolo è formidabile... ahahaha mi ha fatto anche ridere sai?.. e mi è successa la stessa cosa quando lho letta la prima volta xD. Certo.. quindi se fa ridere una seconda vuol dire che è un buon segno!! XD. ehheehhe.
il ragazzo misterioso si mette a fare domande eh? u.u.. ma Castiel non demorde ;).. bravo il nostro Cas!! <3 *-*.
Comunque sia..la traduzione è magnifica!!! e ben scritta!! ;) ;). Mi piace... come questa storia d'altronde!! XD.
Quindi...complimenti e ti mando un abbraccio! alla prossima.
:*****

hahaha, non vedo l'ora che si vedano in faccia, per cadere l'uno ai piedi dell'altro :) Descrizioni ben fatte, Castiel è il classico tipo un passo avanti al prossimo ma dalla vita un po noiosa, invece Dean è come si dice Shallo e genuino, noj vedo l'ora di leggere il seguiti, a presto!

Ciao!! *------*

huuhuhuh, non mi sarei mai aspettata un altro capitolo così velocemente!! ;), meglio così, u.u,,, ero curiosa XD *l'abbraccia*.
Dunque... il nostro caro Castiel <3, continua a ricevere messaggi.. ehhehh *ammicca ;)*. Ma..d'altronde che tenero *-*. almeno ha trovato un amico.. al momento con cui parlare... eheheh *risata malvagia XD*. Quindi se è riuscito a capire tutto dell ragazzo.. che noi sappiamo bene chi è... spero che s'incontrino ;). Scusami..ma dato che conosco già la storia non so proprio come comportarmi con le rec... ç___ç.mi trovo in difficoltà heehhe!! XD.
COmunque sia..la traduzione è perfetta!!! xD <3, e il secondo capitolo è bellissimo e meraviglioso!! complimenti anche alla tua amica ;).
ti mando un abbraccio, un bacione grande; alla prossima.
:*******

Ehiàààààà. ciao! XD

Ok..innanzitutto ti dico già da subito che questa storia e questo primo capitolo tradotto sono fantastici!! XD. L'ho amato fin da subito e... posso dire che la seguirò fino all'ultimo capitolo! (ho dato un occhiata alla versione inglese, e leggendola molto velocemente ho dedotto che mi è piaciuta! XD).. Quindi adesso posso anche leggermela in italiano..l'adorooooooo *--*. Ok, sono piena di scleri in questa recensione..ma..ehi! Come non si fa ad apprezzare una Destiel?? xD; li amo <3. E odio MEg u.u (ma quella è un altra storia) XD *l'abbraccia*.
comunque..hahaha..stranamente la conversazione di Castiel si è introdotta verso qualcun altro? XD ehhhehehe..
farò finta di non sapere chi sia u.u *fa una croce sul cuore; promesso!" XD.
E dopo questo sclero, sappi che seguirò a prescindere la traduzione.. se non te la sei presa....:3..
MI piace, e posso soltanto dire che..ci rivedremo al prossimo capitolo!!! XD.
Un abbraccio, un bacione grande.
franny

Fico! Ogni tanto esce una Destielle nuova. Wow non vedo l'ora di leggere il seguito, quest'idea dello sbaglio di numero è fantastica ed è la prova che il mondo è bello perché è vario. Sono contenta di leggere che Dean è il solito pallone gonfiato e che Castiel è il tipo apparentemente noioso, ma scommetto che la storia sarà piena di sorprese. Magari si incontrano pure per caso ;)) Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]