I've been thinking a lot about the past, lately.
di Little Redbird

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/20, ore 19:11

Che strani scherzi fa il destino. Uno scherzo del destino si verifica quando Bonnie incontra il doppelganger di Kai e uno scherzo del destino leggere una storia scritta nel 2015 e che parla di una quarantena con quello che sta accadendo ora per colpa del Coronavirus. Comunque questo viaggio di ritorno verso Mystic Falls mette alla luce quanto Bonnie forse si sia un po' stancata di essere sempre al servizio degli altri, e nel momento in cui vorrebbe e chiederebbe aiuto per un qualcosa che è importante per lei, si vede voltare le spalle dal suo migliore amico Damon. Del resto l'obiettività e l'imparzialità quando si tratta di bene o male è molto relativa, e quindi sebbene praticamente tutti nella storia abbiamo avuto periodi in cui sono stati i cattivi della situazione, solo perchè appartengono al gruppo originale devono essere perdonati e salvarsi, mentre a Kai che in realtà non ha mai avuto una possibilità di pentirsi per il male fatto non viene concessa la stessa possibilità che invece ora Bonnie vuole dargli a tutti i costi riportandolo in vita attraverso il corpo di Jake. Enzo chiaramente ancora innamorato di lei non può essere d'accordo, ma se lo fa andare bene perchè capisce che è quello di cui Bonnie ha disperatamente bisogno per andare avanti e non impazzire davvero. Jake a cui ora è stata svelata tutta la verità appare la cosidetta mina vagante. E' sotto l'effetto della compulsione, ma l'attrazione fisica e il senso di protezione o di gelosia o possesso come lo vogliamo definire verso Bonnie, sembra nascere spontaneamente in lui, senza alcuno tipo di incantamento magico, e che lo spingono a starle vicino e a non scappare, e quel primo contatto fisico con la carezza di Bonnie a lui e l'intreccio di sguardi sembra la prova del nove. Tutto sotto lo sguardo di Enzo che si ritrova di nuovo a combattere contro il suo vecchio rivale e persino contro un altro nuovo solo che entrambi hanno lo stesso corpo e volto. Carino e divertente il riferimento alla ditta Bonnie Bennett e al fatto che lei sia l'unica rispetto alle sue amiche che non subisca il fascino del bello e maledetto psicopatico.

20/12/19, ore 18:05

Quanto può essere difficile per Bonnie che volutamente si è chiusa in manicomio per dimenticare anche quello che è successo con Kai e come quello che lei gli ha fatto, anche se in risposta a quello che lui aveva fatto a lei, l'abbia cambiata per sempre, ritrovarsi davanti il doppelganger di Kai? Il suo incubo da quando è lì. In più ritrovarsi Enzo davanti dopo tanto tempo, con un virus in giro che minaccia la popolazione, e senza la magia che non usa da un anno? Ora poi ha deciso di portare Jake con loro ed Enzo chiaramente non ne sembra felice, anche perchè Bonnie non è di certo in gran forma, nè emotivamente e nè fisicamente, e con la sua nemesi in piedi in carne ed ossa davanti a lei, non so quanto possa migliorare. Non fa che acutizzare tutte le ferite e i traumi che si porta dietro. Amo la Bonkai e per fortuna che ci sono storie simili con cui almeno possiamo sfamarci.

15/10/19, ore 13:38

Ma perchè mai smettere quando le Bonkai ce l'hai nel sangue e lo si vede immediatamente. Già solo questo prologo è qualcosa di esaltante. Bonnie che nell'istituto psichiatrico pensa a come l'errore di lasciarsi Kai alle spalle e vendicarsi fosse la cosa giusta. Rimpianti e rimorsi le impediscono di vivere e di andare avanti, e l'ormai sopraggiunta consapevolezza di quello che lei e Kai avevano e di quello che provavano l'una per l'altro l'ha distrutta. Quel sottile confine tra odio e amore Kai e Bonnie l'hanno reso proprio in mille modi diversi e tutti diversi e meravigliosi

Ma vogliamo parlare di quanto sia tenero Kai nel momento in cui le chiede se a lei ha fatto male rubare la sua magia, ho goduto come una pazza.

No cavolo little rebird questa è la bonkai più bella, struggente ed appassionante che abbia mai letto, e me la fai finire così senza un finale?????? Non puoi farmi questo. Sto già piangendo al pensiero di questi due che hanno appena capito di non poter fare a meno l'uno dell'altra, e che progettavano di scappare insieme, che ora mi lasci con la paura e l'ansia di quello che farà Kai per salvare Bonnie. E' una storia che mi ha presa così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e sono sorpresa da come hai reso i personaggi e la vicenda del virus intrecciato alla storia originale. Spero un giorno deciderai di concluderla, e dare una risposta a tutte le mie domande, che per il momento mi ossessioneranno la mente su un pobbile scenario futuro degli eventi dei nostri due beniamini. E' troppo poco una settimana insieme anche se passata solo fare sesso tutto il tempo in pratica, non può finire così.....

08/04/16, ore 09:30

Ciaoooo =)
Sono qui per il contest di pasqua
Ho letto il prologo ma non so c'era qualcosa che non mi convinceva e allora ho voluto leggere anche il primo capitolo è BUM.
Sono felice di averlo fatto, anche se nel prologo non avevo ben capito ciò che stava succedendo ma nel primo capitolo sì, anche se ho molte domande ma sto iniziando a farmi un'idea.
Non voglio negarti che ho confusione ma la storia è davvero molto intrigante e ci sono aspetti che non avevo considerato e che tu hai messo in gioco e sì, non posso dire che non mi piacciono anzi, è proprio tutto il contrario.
Sono una fan della coppia Jeremy/Bonnie ma visti i suoi sviluppo amato tanto il Bamon ma come migliori amici e poi beh, avrei voluto vedere qualcosa in più tra i BonKai e i BonEnzo, e sapere che nella tua storia ci sarà mi incuriosisce ancora di più.
Lo devo ammettere ho iniziato a leggere la storia non solo per questo, ma quando nell'incipt ho letto che come coppia secondaria c'era il klaroline, beh lì è stato evidente che non avrei potuto non leggerla, dato che è una della mia coppia preferita.
Ma ritorniamo al capitolo, che dire?
E' stato emozionante ma anche doloroso vedere Bonnie così distrutta, immaginare una persona che non è e mi chiedo come mai ma so che tutto sarà chiaro a tempo debito =)
E poi vedere apparire Enzo nella sua figura affascinante che salva Bonnie non so, mi ha provocato delle belle emozioni.

Bonnie infilò lo zaino sulle spalle e annuì al vampiro, lasciando che la prendesse in braccio. Si strinse a lui, chiudendo gli occhi e cercando di non pensare alle sue dita che affondavano nella carne morbida dei suoi fianchi e delle cosce. Purtroppo, però, non poté fare nulla per il profumo che le inondò le narici quando posò la fronte contro il suo collo.

Vogliamo parlare di questa frase qui? Ok io stavo morendo, mi immaginavo la scena e avevo gli occhi a cuoricino, non so bene perchè ma più rileggevo la frase e più me ne innamoravo.
Complimenti davvero hai scritto un capito bellissimo, emozionate e pieno di domande, di suspense che ti obbliga a non mollare e a continuare.

Al momento non riesco a leggere tutti i capitoli ma non appena avrò un attimo lo farò, sì, sono troppo curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi.

Complimenti ancora =)
Claire.

03/04/16, ore 22:09

Ciao, sono di nuovo qui, questa volta per recensire il secondo capitolo! All'inizio ho pensato "oddio, Bonnie è finita all'interno 28 giorni dopo/the walking dead" e invece no, ahahahah! Mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo: l'epidemia, Enzo che salva la strega mezza rimbambita dai farmaci, Kai -anzi, il suo doppio- che si presenta come un fantasma troppo concreto per la psiche fragile di Bonnie... wow, davvero tutto molto bello. Se scambiassero te e la Plec di sicuro la serie avrebbe ancora più successo (no, non scherzo)! Capire che quel ragazzo che Bonnie vede è Kai ma allo stesso tempo non lo è... mi ha fatta andare in visibilio! Rinnovo i miei complimenti e mi permetto di aggiungere che non ho nessun commento d rilasciare sulla grammatica del testo. Non ho trovato errori, virgole fuori posto (che poi senti da che pulpito, io che le metto a sentimento) e nemmeno distrazioni di qualsiasi sorta! Sono molto contenta di poter leggere questa storia e non vedo l'ora di continuarla (e finirla)!
Alla prossima,

-MMH

Beh, per una volta Jo è stata utile...non mi è dispiaciuto che alla fine abbia aiutato Kai, anzi l'ho trovato un gesto carino. Dopotutto, non per fare torto a Kai, è colpa sua se lei, le bimbe e pure i gemelli sono morti...diciamo che così i conti sono stati pareggiati dai...
Bonnie deve stare molto male per non farsi toccare da Kai...comunque, per rispondere alla tua domanda, non ti odio nemmeno dopo questo capitolo, visto che ci hai lasciato intravedere uno spiraglio di speranza di guarigione...;)
Spero solo che la ciurma lasci il pieno controllo della situazione a Kai, ora come ora, credo sia l'unico che possa salvarla.
Se poi magari si tratta di una soluzione in cui loro due non devono più curarsi degli altri e possono passare il tempo dedicandosi completamente l'uno all'altra, beh, ti farei una statua, altro che odio! ♥️
Aspetto come al solito il prossimo capitolo e scusa se ho recensito tardi questo!
Bacioni😘😘😘
Lady Windermere ❤️

Lo vedi che i Parker stanno molto meglio da morti? E magari Alaric con loro, visto che ora sono una patetica famiglia di mostri convinti di essere nel giusto.
Tra loro salverei solo le gemelle, perché si suppone non siano state ancora contaminate dalle pippe mentali degli altri.
E non mi importa se Jo si è degnata di visitare Bonnie. Oltretutto non ha avuto nemmeno la decenza di lasciare quel cafone del marito fuori dalla porta.
Accidenti, stava fingendo di visitare una ragazza e lui non ha neppure avuto l'accortezza di non assistere. E non vale la scusa che fosse lì per proteggere la moglie, perché , se non ha ancora capito che Kai non nuocerebbe a nessuno, allora è davvero imbecille come sospettavo
Magari si prendessero entrambi il virus!
E vuoi vedere che il nostro meraviglioso succhia-magia sta progettando di creare un mondo parallelo solo per sé e Bonnie, in modo che lei non possa morire? E magari un mondo prigione sfasato indietro di un paio di giorni, cosicché la sua donna non presenti nemmeno i sintomi di quel virus mortale...
Pazienza se lei dovesse arrabbiarsi. Da sola con Kai andrei anche io, molto volentieri, nel mondo-prigione. Non ci sarebbe ergastolo più desiderato.

13/03/16, ore 22:21

No dai, non ti odio...anche se dovrei probabilmente. Ti rendi conto che da adesso fino a non so che capitolo, in cui spero si chiarirà che Bonnie non ha alcun virus e tutto è stato un tremendo malinteso, i due non si avvicineranno nemmeno?
Lei ovviamente non lo permetterebbe mai! Basta già vedere la sua reazione alla pseudo notizia. Il che mi fa piacere perché significa che lo ama alla follia e vuole proteggerlo, ma i miei feels BonKai si stanno sgretolando uno ad uno.
Ho iniziato con la fine quindi adesso finirò con l'inizio...(ma che cosa mi sono bevuta? 😂😂)
Ovviamente sono felicissima del sesso in biblioteca. Tra l'altro che biblioteca...
Ho adorato la classe e l'impudenza con cui Kai lascia un ricordino ai fratelli Salvatore! Mi vedo già la faccia di Damon! 😂😂
Spero che con i prossimi capitoli non cercherai di farti odiare ancora di più e riscatterai questa infausta notizia!
Ah, dimenticavo, 100 punti a Grif...ehm ad Enzo per essersi accorto che Bonnie stava male. Così ti voglio! Good job! 👍🏻
Bacioni 😘😘😘
Lady Windermere ❤️

08/03/16, ore 23:46

Si, decisamente il sesso Bonkai rende tutto moooolto gradevole.
Fantastico lui che lascia il preservativo nella biblioteca dei Salvatore. Di sicuro la renderà più viva, perché, a parte i noiosi diari di Stefan e libri che i due fratelli certamente non sapranno neppure di avere e comunque non saprebbero apprezzare, gli spermatozoi di Kai sono indubbiamente l'unica forma di vita reale intelligente presenti in quella casa.
Un bel messaggio per gli sterili vampiri. Tre a zero per Kai.
E per Bonnie non mi preoccupo perché sono certa che starà bene, e probabilmente proprio grazie a lui. Ma, intanto, mi è piaciuta tantissimo quando, alla notizia di aver contratto il virus, ha scagliato via il suo uomo per cercare di proteggerlo.
E mentre tiro un calcio al cervello di Damon - tanto sta esattamente a metà tra i piedi e la testa - per essersi preoccupato solo dell'incantesimo, levo un plauso ad Enzo che si è dimostrato sinceramente preoccupato per la ragazza per la quale sembra provare ancora dei sentimenti forti.
Ciao

Ho adorato l'inizio. Non credevo di poter andare su di giri per una ship così tanto. Evidentemente la BonKai può. 😂
In realtà secondo me la cosa migliore che potrebbero fare sarebbe tornare nel mondo parallelo. Loro due soli e il mondo si loro piedi. Sarebbe carino...😍
Kai che si fa prendere dai sensi di colpa...devo abituarmici. Beh comunque mi aspettavo una reazione esagerata e invece, tutto sommato. Certo, potevano benissimo fargli vedere le piccole, mica le mangia...soprattutto dopo aver riportato in vita la loro madre. Ma vabbè. Per fortuna c'è Bon Bon a consolarlo.
Uff non voglio che finisca! Se proprio devi voglio un rigoroso happy ending per loro! Gli altri possono anche morire tutti! ;)
Al prossimo capitolo!
Bacioni 😘😘
Lady Windermere❤️

07/03/16, ore 16:43

Ciao!! Ho appena scoperto che mi sono persa non uno, ma ben due capitoli!! Beh, provvediamo subito a rimediare! 😉
Ok, li amo troppo. Se poi me li descrivi così nel quotidiano a stuzzicarsi e ad essere ancora più belli insieme, probabilmente darò di matto. Sono l'amore infinito.
Sarebbe bello vederli in giro per il mondo, ma dubito che il piano si realizzerà visto che c'è sempre un problema a cui deve pensare Bonnie a Mystic Falls...neanche fosse Felix Aggiustatutto..."Ci pensa Bonnie!" 😂😂
I gemelli diversi mi hanno lasciata un po' indifferente devo dire, come al solito. Meno li vedo e li sento meglio è per me.
Lo sfogo di Bonnie ci voleva effettivamente, mi dispiace solo per Enzo. Dopotutto tra tutti lui è il meno scaricabarile.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni😘😘
Lady Windermere❤️

Ribadisco: il bastardo trio Jo - liv - Luke sarebbe molto più apprezzabile da morto. Questa era una delle poche parti del telefilm che avevo apprezzato.
E questa volta anche Bonnie mi ha parecchio delusa. Invece di essere sincera con Kai gli ha omesso proprio qualcosa che lo avrebbe fatto sentire meno pesante. Di nuovo non si è fidata. Però pretende di consolarlo e si limita a dire che le dispiace quanto accaduto. Viene da pensare che non tenga tanto a lui come persona in sé, ma che lo voglia come toy-boy (vista l'astinenza forzata di quei tre anni - Enzo non conta) e come strumento per essere a sua volta sfruttata dal gruppo di insulsi che la circonda.
Me la sarei aspettata più reattiva ed assertiva. Se davvero avesse tenuto al ragazzo avrebbe dovuto usare toni forti con Alaric e famiglia; ma soprattutto - virus o no - avrebbe dovuto fare le valigie e lasciare che quei vermi se la sbrigassero da soli.
Forse sarebbe meglio che Kai tirasse fuori il testosterone e la lasciasse. Anche solo per farle capire che c'è un limite al masochismo e che lui ha bisogno di stare bene.

27/02/16, ore 15:25

Non sono riuscita a far breve la scorsa recensione ovviamente... vediamo cosa succede adesso che sono stanca e ho scritto più di 1500 parole -.-
Prima di tutto: Y  E  S  !
Questo Kai così stronzo da essere preso a schiaffi — o forse è "così stronzo da angry sex"? — mi era mancato da morire e tutte queste minacce mi fanno vomitare arcobaleni. Forse c'è qualcosa di tremendamente sbagliato in me, ma vederlo con l'espressione smart ass bad ass great ass mi fa letteralmente andare fuori di testa.
Il bonus, oltretutto, è che lui è stronzo per Bonnie. Sta mettendo Bonnie prima della sua famiglia (e capirai, mi dirai tu, ha cercato di far fuori quei due gemellini smacchiati con la candeggina più o meno dal momento in cui sono venuti al mondo) e tutto ciò è estremamente awwwww. Per chiamarlo con il termine tecnico.
Un po' mi dispiace che Bonnie non sia lì a sentirlo, perché so che si arrabbierebbe, ma al tempo stesso sarebbe estremamente combattuta perché qualcuno che tratta a pesci in faccia per te il sangue del suo sangue ti sta dando una immensa dimostrazione — again — dei suoi sentimenti.
Poi lei sarebbe orgogliosissima, indipendentemente dalla questione morale v.v
Se solo sapesse. Ma non sa.

Comunque, mi hai uccisa niente meno che alla quinta riga, quando hai parlato del profilo di Kai. Sinceramente, mi piacerebbe proprio conoscere il chirurgo che ha sistemato il naso di Chris perché ha fatto il più bel lavoro di tutta la storia della chirurgia estetica. E deve saperlo, deve sapere che ci ha uccise tutte perché quel naso è la cosa più arrapante che la mente umana abbia mai concepito. Chissà se lo sa. Magari è una donna... lo sa di sicuro, lo ha fatto apposta. Vbb. Sto male.

“Bugiarda” la accusò con voce lasciva.
Questa è un'altra delle cose che mi hanno uccisa. Ma te l'ho detto subito, ti ho fatto la cronaca degli scleri mentre leggevo, per cui lo sai. E meno male che su quell'anello c'è la Runa della Fedeltà, eh, perché Bonnie cara ne caccia di palle v.v

“Nessuno di loro ha mai fatto nulla per noi, perché dovremmo rischiare di nuovo la vita per aiutarli?”
Siamo tutti d'accordo... se Kai è d'accordo con Luke siamo a posto, il mondo può finire domani. Però c'è il fattore-patata, di cui Luke, amore bello, non sa assolutamente nulla (ma può chiedere a Tyler per delucidazioni, visto che è un esperto).

D'altra parte, è anche vero che "via il dente, via il dolore" e se nessuno ha voglia di farlo è meglio farlo il prima possibile per poi sfanculare la gang di Damon-Doo (adoro ♥) e andare a farsi i cazzi propri. Soprattutto Kai e Bonnie.
Mi è venuto in mente che volevi il finale tragico... spero tu abbia cambiato idea. Altrimenti potrei minacciarti.

Concludo dicendo che un po' mi dispiace per Enzo: lui è un altro di quelli che non hanno mai avuto una famiglia e/o degli amici a preoccuparsi per lui, e probabilmente spera che aiutando la famiglia degli altri possa poi entrare a farne parte. Lo fa da quando è arrivato nel telefilm, poverino, e per qualche strana ragione nessuno lo ha mai voluto troppo a lungo. Bonnie compresa (in questa fanfic, purtroppo, perché nel telefilm pare che le cose siano messe peggio... I mean, non c'è Kai!).
Mi piacerebbe che si trovasse una ragazza e la finisse di essere sballottato di qua e di là, poverino. Solo, non Bonnie.

E con ciò concludo, sbrodolando ancora sulla sass di Kai. Faglielo fare più spesso, pls: mi manca così tanto questo suo lato rawwwrrr.
Brava, Redbitch. Brava. Per una volta che non mi hai fatta soffrire mi tocca dirti brava v.v

Cià.
Cha'