Rain Comin' Down
di emma_swan10

14/07/18, ore 14:37

Questa storia è davvero molto bella e senza ombra di dubbio una bellissima traduzine, fatta alla perfezione. Storia bellissima ho amato ogni cosa di questa storia dalla sfuriata di Emma a loro che ballano tutti insieme sotto la pioggia. È una storia fresca, semplice, che riesce a strapparti un sorriso. Davvero grazie oer questa traduzine. Un bacio😘🖤

02/07/18, ore 01:38

Ciao. Ho letto con piacere questa storia, grazie tante per averla tradotta! Lo hai fatto molto bene, non avevo capito fosse una traduzione prima di leggerlo.
Diciamo che é il tipo di storia da leggere per tirarsi un po' su il morale e non disperarsi sempre dietro alla loro bellissima quanto irrealizzata storia d'amore. L'ho trovata divertente in alcune parti, e questo é senza dubbio un punto a suo vantaggio.
La trama parte da un punto di vista interessante e trovo che i sentimenti di Emma siano stati espressi molto bene. Un'unica cosa non mi ha molto convinta. Da ciò che ho capito é localizzata nella prima stagione, e alcuni comportamenti di Regina mi sono sembrati un po' fuori da quello che era il suo personaggio in quel periodo. Capisco che l'obbiettivo era rendere come la presenza di Emma e quanto tiene a lei siano in grado di cambiarla, ma alcune cose mi sono parse un po' OOC. Comunque una storia molto carina, dalla piacevole lettura.
Grazie ancora per la traduzione!

26/06/18, ore 22:25

Questa storia è la perfezione. Dio la amo alla follia è perfetta. Mi piace come Emma si sia arrabbiata con Regina, giustamente aggiungerei, e mi è dispiaciuto per la sua sofferenza. Divertenti e dolci le scene con Henry, il combo Ruby-Mary Margaret-Asheley è fenomenale, Ruby è la cosa più bella del mondo. Mi è piaciuto moltissimo l'uso delle canzoni All'interno del testo hanno reso tutto ancora più bello . Sono davvero felice che sia stata tradotta e complimenti per la traduzione la storia scorre bene e senza problemi. Di nuovo complimenti e a presto

Viva la SwanQueen

14/08/16, ore 17:48

Sono rimasta piacevolmente stupita di come le parole riescano a far nascere e trasmettere i sentimenti e le emozioni delle protagoniste.
Complimenti! Sia per la storia che per la trama e la scrittura.

L.

09/11/15, ore 22:59

no ma che cucciola emma, beh la sua reazione forte ma comprensibile..tanti problemi di dirlo alla gente quando henry aveva già intuito tutto “Sei diversa quando siete insieme. Entrambe lo siete. Tu sorridi di più ed Emma è maggiormente protettiva nei tuoi confronti ” ♥..molto saggio il ragazzino “Perché hai paura di essere felice. E hai paura che la tua maschera scivoli via. Emma aveva ragione in quella parte: ti preoccupi delle apparenze, mamma. Più di quanto dovresti.” ...fantastico il gruppetto di donne al bar che cercano di far confessare la bionda e poi l'arrivo di regina..stupenda la confessione della bruna sotto la pioggia che finalmente si lascia andare e vedere anche dalle altre persone...e bellissimo finale..tutti a ballare sotto la pioggia..felici e contenti...brava , bella traduzione !

09/11/15, ore 15:05

Ok Emma e Regina sotto la pioggia non ero ancora riuscita a immaginarle. Eppure le immagino davvero in milioni di situazioni diverse ma questa era davvero davvero bellissima! :)

08/11/15, ore 20:46

Wow, bellissima storia! Mi piace il modo in cui le canzoni sono inserite nel racconto e mi piace come sono scelte, sono tutte perfette per raccontare questa storia: )
L' unica cosa che devo farti notare è che non ccredo che il verbo "uscire" possa essere usato per dire "tirar fuori la lingua " (all' inizio della storia dici "uscì la lingua") in italiano, credo sia più un modo di dire usato solo in alcune regioni, e un francesismo...comunque, complimenti, e grazie per aver condiviso questa storia che hai trovato con noi: )
Sofia
---
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).