lo spazio per noi
di skinplease

25/03/19, ore 11:20

Ciao, ho visto che hai pubblicato recentemente una storia su un fandom che non conosco. Non so se leggerai questa recensione cmq... si in effetti le tue storie sono piuttosto difficili, diciamo così, anche quando hanno un lieto fine i personaggi passano per situazioni che più travagliate non si può. Ma se sono ancora una volta qui è perchè, nonostante i piccoli errori, non siamo scrittori con correttori di bozze d'altra parte, il tuo modo di scrivere è quello che ho trovato qui su efp che meglio trasmette quello che i protagonisti sentono, sentimenti, sensazioni e non posso che farti i complimenti. Questa storia in particolare è proprio triste, con un Gale che finalmente si concede all'uomo che ama da anni, ma che non ha mai accettato di mostrare in pubblico e che è rimasto relegato in una nicchia di passione che entrambi si concedono di vivere e godere solo un giorno all'anno. Bella anche se spero che loro due abbiano avuto una vita molto più felice e brava.

01/01/16, ore 10:52

Francesco mi ha indicato questo racconto, ed io che sono una grande ammiratrice di Mindy, non potevo non leggere questa OS.
Scrivi veramente bene e ti ho inserita tra i favoriti.
È stata la tua prima volta? Ma sei stata bravissima.
Ciao Lisy

31/12/15, ore 17:47

Non mi conosci e allora mi presento, mi chiamo Stefano e sono amico di framar o meglio Francesco. Siamo amici di sangue, io quattro anni e lui cinque, gli ho tirato un sasso in testa e ha perso tanto sangue ed io piangevo, da quel giorno siamo inseparabili anche da sposati. Ebbene mi ha consigliato di leggermi questa storia.
Bellissima, stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.
Ci sentiremo presto.
Auguri e ciao.
Stefano

31/12/15, ore 17:35

Come ti avevo promesso appena finito il concorso avrei cominciato a leggere qualco di tuo ed eccomi qui a mantenere la mia promessa.
Che sorpresa, proprio oggi mi sono letto l'ultimo capitolo della long di Mindy, ed ora ci sei tu con la tua OS.
Lo sai che è troppo bella? Mi è piaciuta, e poi lo sai che questi attori sono bellissimi e fenomenali, e tu bravissima descriverli. Sono loro li riconoscerei da mille miglia. Belli, bravi, affettuosi al massimo.
Peccato che non potranno mai stare insieme. Ma il racconto mi è piaciuto un mucchio.
Ora che ti conosco cercherò pian piano di leggermi tutto di te perché se questo è l'inizio come sarà bello tutto il resto.
Intanto ti auguro un felice anno nuovo.
Un abbraccio Francesco.

26/11/15, ore 22:38

Che esordio!!! Hai fatto un ingresso trionfale in questo fandom con una lemon da sbavarci. E ora mi fiondo in doccia per calmare i bollenti spiriti!!!
Scrivi come poche sanno fare. Mi piace!!!!
Sarà anche solo una storia porn ma a me è piaciuta da morire!!!!

21/11/15, ore 10:12

@_@ oHHH... questa sì che è una signora storia! I Gandy così non li avevo mai visti. Sei stata incredibile!!!! Il tuo è un grande esordio in questo fandom che aveva bisogno di nuove brave autrici.
Spero continuerai a scrivere di Gale e Randy. Intanto io me la rileggo.
B R A V I S S I M A!!!!

12/11/15, ore 22:05

ciaoooo! :)
oddio quando ho letto che eri tu l'autrice della storia ero sicura fosse magnifica...ed infatti è cosi...triste e malinconica si,ma rende benissimo il fortissimo sentimento che lega questi due <3
grazie grazie per aver scritto anche di qua,spero ci regalerai altri momenti Gandy ^^

11/11/15, ore 18:18

Ciao carissima,
tu non puoi pubblicare una Gandy senza avvertirmi! Ho rischiato di perdermela. Prometti che, se dovesse accadere di nuovo (e spero accada), mi avvertirai...
E ora veniamo a noi.
Ho letto e mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.
Cioè... la sesta stagione sta per iniziare e Loro sono insieme. Sono pronti per calarsi di nuovo nei ruoli che tanto ho amato ma, prima di farlo, passano una notte infuocata. E non è la prima!
Hai scritto una lemon pazzesca. Erotica e piena di sentimento... mi hai fatto venire gli occhietti a cuoricino ma anche tanta tristezza.
Perché? Perché non possono stare insieme? Accidenti... una storia così bella con un finale così triste...
Ma va bene lo stesso. Ci hai dato un po' di sano Gandy quindi ti perdono per averli separati. (Ma non farlo più!)
Grazie, carissima Anna, per aver deciso di scrivere anche in questo fandom. Amo le tue storie e il tuo modo di scrivere quindi, per favore, non smettere.
Un abbraccio, è stato un vero piacere trovarti qui.

11/11/15, ore 11:11

E bellissima davvero emozionante !mi sarebbe piaciuto leggere la loro prima volta cio ke randy ha fatto ma cmq anke se triste e meravigliosa!kiss kiss

08/11/15, ore 22:37

ç_ç Oddio!
Sappi che ho gli occhi lucidi, un sorriso idiota stampato in faccia e le farfalle in pancio... questa lemon è dolce ed erotica assieme e tutto quell'angst con cui l'hai condita, è una mazzata!
Brian e Justin stanno per tornare, segnando la fine del loro amore... ma perché?! >.<
Possono benissimo convivere. ç____ç
(Capiscimi -o, forse, compatiscimi-, io sono dell'idea che la sesta stagione si deve fare anche per dare un'altra occasione a quel patato di Gale di rimettere le zampine su Randy e capirla, una buona volta, che non può continuare a fare lo struzzo! >.<)... è stata una bellissima sorpresa trovarti qui ed è stato bellissimo leggere questa storia!
I miei feels... ♥

08/11/15, ore 18:23

Ciao!:)
che bello leggere una tua storia anche qui;)
adori Brian e Justin così come Gale e Randy e anche se questa storiam mi ha lasciato dentro un bel pò di malinconia non saprei come descriverla se non con bellissima;) <3
quest'idea della loro storia nata fuori dal set e che dovra finire anche fuori dal set è fantastica;) sono certa che quando tutto sarà finito potranno trovare anche altri momenti...e chissà magari anche tra un camerino e l'altro anche se forse la prima volta non deve aver funzionato molto bene...
Bellissima comunque:)
ciao!