Camelot
di emma_swan10

16/12/17, ore 01:18

Semplicemente meravigliosa😍la trovo fantastica davvero,ho amato ogni singola parola ma soprattutto la parte dove Emma dice "Vuoi essere la mia Lois Lane...solo per"😍...bellissima!!! Mi è piaciuta tanto anche il riferimento alla scena di Smalville tra Lois e Clark...un'altra delle mie coppie preferite.Complimenti davvero,scrivi divinamente!!!

01/01/16, ore 21:29

Che dire? Ho sclerato come una matta per tutto il capitolo, Regina che cerca con la sua "battuta" di far ridere Emma è la dolcezza, la bionda che le chiede di ballare per insegnarle o forse solo per starle vicina, mi sono completamente scioltaa. Dai lo sappiamo tutti che ha bisogno di stare a contatto con l'Ex Evil Queen *-* e mentre ballavano strette l'una all'altra *-* aaaw. Mi è piaciuto molto l'aver inserito una scena di Smallville, ha reso il tutto più originale. Ed infine il colpo di scena della mora che poggia le labbra su quelle di Emma?? Ne vogliamo parlaree?? *-* Scena fantastica. Grazie per questo capitolo. Spero che continuerai con la storia. Baci, alla prossima

01/01/16, ore 21:07

Ciao :) finalmente ho trovato del tempo per leggere una tua ff ** Una storia veramente stupenda, quanto vorrei che nella serie fosse andata veramente cosi T.T Si sà benissimo che Regina capisce Emma e viceversa u.u loro sono fatte per stare insieme. Che carina Regina che va da Emma per chiederle di parlare e non tenersi tutto dentro e poi l'abbraccio aaaw *-* è stato dolcissimo. Ho apprezzato molto la descrizione dei luoghi <3 il castello, la fontana, la panchina. Ho immaginato tutto *-* Adesso vado a leggere il secondo capitolo, ti prego non ti fermare e continua con la storia :D PS: Per questa ff ti meriti 2 mega pizze, te le spedirò a casa prima che riparta XD spero che hai capito chi sia :P ahahahah
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 09:33 pm)

12/11/15, ore 11:06

Bellissima e non c'era nessuno a vedere la scena da lontano mentre ballavano.!?:-D:-D:-D

10/11/15, ore 10:53

No, vabbè troppo dolce questo capitolo, mi è venuto il diabete solo a leggerlo... :P Troppo dolce Emma che s'infuria nei confronti del "nonno" e ancora più dolce quando chiede a Regina di essere la sua "Lois Lane"...
Seriamente, bel capitolo :-)
Cla :-)

09/11/15, ore 22:03

Una splendida conclusione per una storia iniziata bene...sempre che sia finita perché ho notato che lo stato non é "completa", quindi mi aspetto altri capitoli...comunque, sono perfette, nel loro mmettersia ballare così spontaneamente, nelle loro paure e nel loro sostenersi a vicenda. Mi chiedo come facciano gli autori a non aver ancora ufficializzato lo swan queen. Complimenti
A presto
Sofia

09/11/15, ore 20:10

Quindi continuerai a scriverla? YAY
Bel capitolo, mi hai fatta distrarre da tutti i compiti che ho, e sono anche più rilassata. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
:D

09/11/15, ore 18:24

Stupendo veramente 😍
Aspetto con ansia il terzo capitolo :D
Ciaooo_

09/11/15, ore 14:19

Bellissima storia, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Incredibile come tu abbia in parte predetto quel che sarebbe successo, mi fai venir voglia di chiederti se non hai per caso saputo qualcpsa sul mio compito di latino....comunque, complimenti davvero, scrivi molto bene e quest' idea è davvero buona....a presto
Sofia
---
Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%o del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

09/11/15, ore 13:41

bella!!! Questa storia mi piace molto, mi auguro che tu la continui e qualora decidessi di cambiare in un raiting rosso, beh, sicuramente avrai un sacco di apprezzamenti ^_^

09/11/15, ore 09:26

Ommioddio, l'hai messa Robs!! L'hai pubblicata!! *_* Bene, sappiamo entrambe BENISSIMO che la devi continuare, anche perché altrimenti ti veniamo a prendere a casa. Detto questo, (ri)voglio il secondo capitolo tipo al più presto. :D Ps: hai modificato qualcosina o sbaglio? É perfetta! :3

08/11/15, ore 20:42

Continua aassolutamente:-D:-D:-D e non farka finire a muzzo:-)

08/11/15, ore 17:02

Io ti direi di continuare oltre i due capitoli perché mi sembra un inizio promettente. Lettura piacevole, brava:).

08/11/15, ore 17:01

Regina troppo dolce! Ed Emma che reagisce in quel modo per quello che prova per Regina.. *_*

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Davvero carina come storia, ed un eventuale continuo potrebbe essere interessante!
A presto
Cla :)
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 05:03 pm)