gli angeli del sigillo
di valeserenity

Complimenti sei molto brava nell'esposizione, nel coinvolgere il lettore, e non hai creato una storia ne noiosa ne pesante. L'ho inserita tra le mie preferite non solo per la sua bellezza e perchè mi ha molto coinvolto, ma anche per la tematica trattata,
Un argomento che non ritengo assolutamente facile, mi è piaciuto il tuo pensiero a riguardo del bene del male, della capacità umana di saper usare il libero arbitrio e la lista è lunga, per farla breve mi è piaciuta ogni singola tematica che hai trattato e mi è molto piaciuta la tua maniera di ragionare e la tua esposizione del tuo pensiero, ma anche la tua capacità arrivare alla soluzione del problema semplicemente usando una limpida logica, mi è piaciuta molto, l'ho trovato molto maturo.
Grazie per aver donato questa storia.

02/09/16, ore 23:49

Bella la storia, è interessante. Mi piace come si è sviluppata ed il suo finale. L'unica nota di riguardo è la forma del testo ma a parte questo è stato davvero piacevole leggerla. Complimenti :)

05/12/15, ore 01:39

Ciao, ho letto questo capitolo e lo trovo avvincente, è straordinario il coraggio della protagonista e il fatto di mettersi contro creatore è la ciliegina sulla torta. Spero continui, aggiorna presto. Bye bye :)

04/12/15, ore 19:31

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia oggi è devo dire che non è male per niente. Si insomma non è perfetta però mi piace. Mi piace la storia, mi piacciono i personaggi e mi piace la tenacia di Virginia. Brava

27/11/15, ore 19:31

Ciao, ho letto questo capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto specialmente per Eva, credo che grazie a lei ora la protagonista sarà costretta ad affrontare l'oscurità che si nasconde dentro di lei, lo stesso potere che gli consente di usare quelle sfere. Mi chiedo cosa succederà d'ora in poi, aggiorna presto. Bye bye :D

15/11/15, ore 01:52

Ciao ho letto la tua storia, la trovo interessante e ben curata. I personaggi mi piacciono e spero continui. Ciao a presto :)

Ciao :)
Wow *-* la tua storia comincia a incuriosirmi XD
e trovo davvero una buona idea la spiegazione finale XD
Baci,
Drachen