La bimba di Sam.
di Loopy

11/11/15, ore 21:50

ciao Loopy! innanzitutto mi presento:mi chiamo Noemi , ma se preferisci Memy!.
allora...la storia mi piace molto, all'inizio non capivo molto la prima parte però poi rileggendo ce l'ho fatta!
è bella...ho notato qualche errore,ma secondo me è più un errore di distrazione quando scrivevi la storia niente più !!
in certe parti non si capisce molto ma io non posso dire niente perchè per adesso ne approfitto per recensire visto che  "non ho capacità nel scrivere !"
comunque la bandiera è verde perchè in generale resta una bellissima storia!
P.S ho visto che hai scritto un mucchio di storie, Complimenti!
ora vado spero di risentirti con un altra tua "opera"!
un
bacio
Memy!

10/11/15, ore 18:16

Loopy! Intanto piacere di conoscerti, mi chiamo Alessia!
Io ti sto dando bandierina verde ma non per la storia... perchè, credimi, ci sono tanti errori come ti hanno fatto notare gli altri... ma voglio premiare il tuo impegno, perchè comunque si vede che ti piace molto scrivere 😉

A dire la verità non è che impazzisco per la coppia Seddie quindi non so darti un giudizio ma a quanto ho letto devo dire che i personaggi sono mooolto OC! Ti consiglio vivamente di migliorare questa cosa...
Una cosa che APPREZZO MOLTO, invece, è l'uso del codice html e il fatto che hai dei discreti tempi di scrittura!

Detto questo spero di risentirti!
A presto Loopy!
SpamShipper

10/11/15, ore 16:20

Ehi ciao! Perdonami per la bandierina bianca...spero che non ti offenda! Comunque ti spiegherò il perché della bandiera neutra,allora innanzitutto trovo il tutto piuttosto confuso tanto che non sono riuscita a capire molte cose...poi ci sono alcuni errori,ma sono per lo più di distrazione;) poi mancano anche delle virgole che contribuiscono a dare un senso. Poi diciamo che la storia è abbastanza carina,ma questo alla fine non è importante perché è un mio gusto personale e può piacere o no a seconda della persona. Comunque spero che non ti sia dispiaciuto per i miei pensieri anche perché neanche io sono bravissima,faccio quel che posso:) spero di "rivederti" presto e leggere una tua nuova storia! Perché so che puoi migliorare sempre di più! Ciao,un bacio😘🌙

10/11/15, ore 15:36

Allora...secondo me è molto confusa, infatti non ho capito quasi niente e ci sono alcuni errori. La scrittura è appunto un po' confusa e con qualche errore qua e là. Non posso lasciare una recensione negativa, non avendo capito la storoa, ma nemmeno positiva, quindi mi dispiace ma questa recensione resterà neutra. Spero comunque di leggere altri tuoi scritti, sperando di capirli. Un bacio Costy

10/11/15, ore 15:07

Ciao Loopy, sono Frank Christopher White, o Frank se preferisci.
La fic mi é piaciuta molto e ritengo corretti tutti gli avvertimenti che hai messo. Ho riscontrato nella mia piacevolissima lettura, e per questo mi complimento, degli errori, che terrei a segnalarti.
> "disse fingendo un sorriso naturale" può anche non andare tra parentesi, ma non è un vero e proprio errore;
> "gli strappò" andrebbe corretto in "le strappò" dato che si tratta di Sam;
> tra "dormì in motel assurdi" e "conobbe gente assurda" va una virgola;
> dopo "ho guardato Maps" andrebbe la dicitura "NdA", ma anche questo non è un vero e proprio errore;
> tra "le" e "molte" non va la virgola;
> "dovute" e "in quel momento" potresti invece trasformarli in degli incisi;
> "dove dormiva?" va trasformato in prima persona e virgolettato per far capire che parla Sam, oppure puoi trasformarlo in "gli chiese dove avrebbe dormito", rendendolo così un discorso indiretto;
> "scopri" va con l'accento essendo un indicativo passato remoto;
> "bruciare scuola" non so se esiste, dalle mie parti si dice "fare filone" o "marinare", poi non so ... Ah, questo non è un errore, ma solo una mia curiosità;
> "si" va con l'accento non essendo particella pronominale;
> "sé stessa" non va con l'accento, che va posto sul "se" in assenza del "stessa";
> "disturbo che recava" non è corretto: si dice "arrecare disturbo", perché non penso che il disturbo di rechi da qualche parte, XD;
> "avvisargli" va trasformato in "avvisarla" essendo "coppia" un sostantivo femminile;
> "scemamente"? Credo sia "stupidamente";
> "finse sempre che Sam non fosse mai esistita" la intendo come la bambina soggetto che finge che Sam non fosse esistita, a proposito va corretto in "esistesse" essendo la bambina viva, ma credo tu volessi mettere Sam come soggetto quindi la frase corretta é "Sam finse sempre che la bambina non esistesse";
> tra "la" e "faceva" non va la virgola;
> "un giovane" va corretto in "uno giovane";
> "allo scuro" va corretto in "all'oscuro", se vuoi intendere "ignara di tutto";
> dopo "dopo 5 mesi" va la virgola;
> "lui conobbe la figlia come un amico di famiglia" può essere trasformata in due modi: "lui conobbe la figlia come un'amica di famiglia" o "la figlia lo conobbe come un amico di famiglia";
> "gli raccontarono" va trasformato in "le raccontarono" essendo "figlia" un sostantivo femminile.
Inoltre vorrei chiederti di chiarire alcune mie perplessità: in primis, qual'è il significato di "tubare" e se Sam è attratta dalle donne come ha fatto ad avere una figlia da Freddie?
Basandomi sulle mie sterili conoscenze, credo che Sam sia stata sul lastico dell'anoressia, non mangiando, ma posso sbagliarmi.
Chiudendo mi complimento nuovamente per questa fanfiction e spero di leggere qualche altro tuo scritto.

- Frank CW