Lovers Autumn
di Strega_Mogana

11/07/16, ore 20:52

Piccola svista: "Quel groppo in gola che sembrava bloccargli ogni parola si scioglie." Sciolse. Per il resto questi tre capitoletti mi son piaciuti parecchio... è stato divertente leggere dei pensieri di Severus così contrastanti con il suo modo burbero da fare... una storia senza pretese e teneramente dolce. Brava!!

14/03/16, ore 16:36

Stupenda... Semplice ma bellissima! Mi ha fatto venire i brividi! Ti prego scrivine altre!!

16/11/15, ore 01:08

Storia bellissima *^* non ho altro da aggiungere, ti prego scrivine altre perché riesci a descrivere ogni dettaglio alla perfezione e sei capace di far entrare il lettore nella storia. Mi sembrava di vivere quei momenti con loro due.  Ancora complimenti, byeee :3

15/11/15, ore 15:48

Una storia scritta molto bene. Finalmente anche Severus, che hai dipinto in modo eccelso, ha il suo lieto fine. E nessuno, meglio di Hermione, avrebbe potuto darglielo.
Lei con la sua positività, lei che riesce a far scoprire il calore dell'autunno proprio osservando le foglie morenti. Come a dire che c'è sempre qualcosa di bello anche in ciò che sta per andarsene. Perché, alla fine, regala un'emozione. Ancora più intensa se condivisa.
E meno male che l'ex arcigno professore è riuscito ad accettare di accogliere la nuova possibilità che la vita gli ha offerto.
Ciao