I knew him.
di LadyRoran

05/01/16, ore 15:06

Ho letto la tua breve storia tutta ieri pomeriggio
e l'ho ADORATA DA MATTI.
Come descrivi il tutto, come hai impostato i  personaggio e le loro relazioni è davvero bellissimo.
Spero che tornerai a scrivere su questi personaggi perché, davvero, questa  è davvero fantastica.
Un bacio e a presto
Elen.

23/11/15, ore 14:53

Saaaalve!
Perdona il ritardo nella recensione, ma non era molto in forma ieri e non avevo nemmeno la forzam per scrivere!
Cooomunque, sono stata davvero felicissima di leggere il nuovo capitolo, e l'avrò letto almeno 5 volte... Tento a diventare compulsiva conl le storie che mi piacciono.
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio, le paranoie di lei, Bucky che si sporca di cioccolata come un bambino, ed ho riso troppo quando ho letto del Festival dell'ormone, wow non sapevo esistesse un festival del genere XD
Steve è un perfetto boy-scout, non potevi trovargi un aspetto migliore, e mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai inserito il riferimento all'Hydra, bell'idea quello di classificarlo come movimento politico giovanile. Beh, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà il giorno del ringraziamento,chissà come andrà questa cenafra "coppie":
Ora ti lascio... E mi limiterò ad aspettare con ansia, mista a tristezza il nuovo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere XD)

23/11/15, ore 12:46

Ciaoooooo!!!
Felicissima che tu abbia aggiornato!! Il capitolo è stupendo, la trovata dei boy-scout è... geniale. Ce lo vedo proprio Steve capo scout! Ahahahah!! Con i pantaloncini corti ahahahah!
Il colpo di scena (per me davvero inaspettato) è stato scoprire che Steve e Bucky si conoscevano già.. Lo so che la storia è quella, ma per come non si sopportavano avevo creduto che nemmeno sapessero il nome l'uno dell'altro! Beh, sono rimasta scioccata!!
Pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi rattrista... Dovresti darti alle long, perché scrivi davvero bene!
Allora allora... Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Ciao!!! XD

13/11/15, ore 10:00

Ok, non ho proprio... parole! per descrivere la felicità che ho provato nello scoprire che c'era un secondo (SECONDO!!!) capitolo! Quasi piangevo di gioia quando poi ho letto che non sarebbe finita qui!!
Non so dire perché ma questa storia, nella sua semplicità quanto nella sua ingegnosità e innovazione, mi ha presa da subito, e mi ha fatto pensare: "avere uno Steve e un Bucky a seguire i miei stessi corsi, sarebbe un incentivo più che sufficiente per andare sempre a lezione!" XD
Il finale aperto della prima one shot aveva lasciato tante possibilità e io ero già partita per mille viaggi mentali, ma in realtà sono contentissima che abbia deciso di continuarla tu!!!
Hai fatto felice una persona, sappilo!!
Grazie mille!!!!

12/11/15, ore 23:10

Seeera!
Awwwwww, sono così felice di leggere una altro capitolo di questa raccolta!! Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla!
Bel capitolo, Come il precedente d'altronde.
Mi piace come hai inserito Peggy nella storia e dicome l'hai fatta "uscire di scena" e si, i riferimenti al film sono molto apprezzati, per molti versi, la mentalità di certi uomini sulle donne è davvero rimasta agli anni quaranta e non è solo un impressione di Peggy XD
Le raccomandazioni di Steve non sono state molto ascoltate da Amelia, visto che invece che litigare con Bukcy ci fa addirittura amicizia, chissà come la prenderà Steve quando verrà a saperlo. James è sempre il solito, mi è venuto da ridere quando ha affermato che lui si diverte a litigare con Steve e poi decisamente non perde tempo, scaravento lo zaiono vicino all'amica del mio "nemico" e poi le chiedo di uscire, bel piano davvero XD... E brava Amelia che decide di cogliere la volo l'opportunità! (beata lei)
Beh che dire, che sono FELICE che tu abbia deciso di continuare, già te l'ho detto per cui non vorrei ripetermi. Complimenti davvero, la tua è una storia deversa da tutte le altre e l'apprezzo particolarmente per questo, è tutto scorrevole e piacevole da leggere perciò... Complimenti.
Ora me ne vado che ho parlato anche troppo!
Alla prossima, baci Lucy <3
P.S. Bucky è bello anche con le valige sotto agli occhi **
(Perdona eventuali errori, ma sono pigra e non mi va di rileggere XD)
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 11:13 pm)

10/11/15, ore 23:38

Finisce qui?
Cioè no, non puoi farmi questo!
Mi stavo divertendo troppo a leggere e tu mi lasci così? A bocca asciutta??
Ti giuro quando sono arrivata alla fine e mi sono accorta che la storia era finita ci sono rimasta malissimo, sono uscita e ho controllato la descrizione della storia leggendo con orrore ONESHOT, cioè NO!
Io voglio leggere ancora!
Apparte i miei commenti sensa senso, la storia, come avrai capito, mi è piaciuta un sacco! Steve mi fa ridere con quel suo (azzeccatissimo) atteggiamento da patriotta, bravo soldatino che appoggia sempre le scelte della sua amata America, che per quanto grande sia come nazione non è infallibile. L'ho trovato perfetto, anche se è un AU (se non ho capitolo male) lui è perfettmente IC!
Bucky è Bucky *sparge cuoricini in giro* anche lui mi piace nel modo in cui lo hai presentato, un pezzo di ghiaccio un pò rigido ma che in fondo è morbido morbido... Ehm scusa... Torno seria.
Il terzo personaggio che si intromette tra i due, la ragzza giustamente stufa di sentire i due sproloquiare li zittisce! Così si fa. Poi la parte finale in cui Steva la trascina lontana dal sui "avversario" solo perchè la pensa diversamente da lui mi ha fatto molto sorridere! Carina in tutto la tua shot, dacìvvero l'ho adorata e tu l'ha scritta davvero bene! Perciò complimenti bravissima.
Che dire... Spero che vorrai darle in qualche modo un seguito, anche con un altra shot, perchè sul serio ci sono rimasta malissimo! Per cui, spero alla prossima, baci Lucy <3
P.S. Io vorrei eccome Stan come collega universitario... Comunista o meno! Chi se ne frega XD
(Perdona il papiro ed eventuali errori, ma sono senza occhiali, non vedo un accidenti e sono pigra, sia per rileggere che per cercare i suddetti occhiali XD)