Tobacco's Taste
di naley3gwain46

09/01/16, ore 19:04

Mio dio! Mi hai lasciata senza fiato per tutta la durata della storia! Mi piace molto il modo in cui scrivi e spero di leggere altre storie come questa.
Baci Emily

08/12/15, ore 20:25

Ehi! Ho scoperto la tua one shot proprio adesso, e non potevo non recensire. Mi è piaciuta veramente tanto! Anche se io mi immaginavo Thomas più timido, mah sarà solo un'impressione...
Comunque ho trovato intrigante anche il tuo modo di scrivere,scorrevole ma forse un pò poco dettagliato durante la scena di fuoco ;) Leggeró sicuramente altre tue storie! A presto
Ale

25/11/15, ore 10:38

Ok non faccio una recensione da secoli ma davvero non potevo non farla. Ho semplicemente amato la tua fanfiction, ieri ero proprio in cerca di feels Dymas e ho trovato questa meraviglia. Ora però sono in crisi perché ne voglio ancora e ancora quindi... Spero che ne farai altre perché davvero adoro il modo in cui l'hai scritta. Continua così! P.s scusa eventuali errori ma il mio cellulare a volte mi fa sembrare analfabeta.

13/11/15, ore 21:16

Questa One Shot è qualcosa di meraviglioso, l'avrò letta qualcosa tipo mille volte e ogni volta non posso fare a meno di esternare i miei poveri feels. Hai davvero talento, e posso dirti che è una delle più belle Dylmas che abbia mai letto.
p.s. Spero tanto che scriverai altre Dylmas/Newtmas, un bacio e ancora complimenti❤️

13/11/15, ore 10:33

ODDIIOOOO MIOOOO ❤😍❤😍❤😍😍❤❤😍🌚❤🌚😍🌚🌚😍🌚😍🌚❤ È una cosa magnifica ❤ Tranne quel Tom. Odio il soprannome Tom🌚 ma il resto è perfettamente perfetto ❤😍🌚❤ pensa che invece di ripassare scienze e svagarmi perché manca la prof sono qui a recensire.
È stupenda ☺❤😍🌚❤
- Baci Chiara