La Casa di Regina
di emma_swan10

30/10/16, ore 22:49

Nulla, mi ritrovo a farti i complimenti anche per questa shot e non riuscirò più a vedere quella puntata con la stessa "innocenza" e con gli stessi occhi, ma va benissimo anche così!
(Comunque ti avevo avvisata che sarei arrivata alle Morrilla, lol).
Mara <3 “No, volevo che Jennifer e Lana facessero l’amore.” - ogni shipper Morrilla, ma non diciamolo troppo in giro.
(Comunque ti avevo avvisata che sarei arrivata alle Morrilla, lol).
Mara <3

08/08/16, ore 12:43

Complimenti, molto molto carina, mi è piaciuto tantissimo il colloquio alla fine, quando dicono:
Lana: “Sai, io mi aspettavo invece questo, per la fine della puntata.”
E Jennifer: “Volevi che Emma e Regina facessero l’amore?”
Lana: “No, volevo che Jennifer e Lana facessero l’amore.”

10/07/16, ore 20:54

Complimenti..! Meravigliosa, spettacolare, emozionante, stupenda e tutto di più!!!!
Sei stata bravissima in ogni parola scritta.
L.

20/05/16, ore 19:31

leggendo la tua storia ho pensato a quanto lana potesse essere una cucciolina a differenza dal personaggio di regina. "era riuscita a farle toccare il cielo con un dito, magari anche due" ahahah bella questa frase! complimenti la storia è bellissima, scritta bene e hai descritto alla perfezione i dettagli. il finale è stato... "wow" magari succedesse davvero, invece le swanqueen non vogliono darcela vinta, solo i mai na gioia ci lasciano!

06/01/16, ore 20:49

...ho perso il conto delle volte che ho riletto questa meravigliosa ff... davvero... è... è... caxxo, S.T.U.P.E.N.D.A. ed è ancora poco... Mille inchini e riverenze ^_^

30/12/15, ore 00:15

TU! Ti adoro *^* fantastica ff! Davvero! Oh mammaa che emozioneee djskjdns mi ha incollata allo schermo tutto il tempo! Morrilla shipper tutta la vita e sq shipper pure. Scritta bene, la scena dove fanno l amore altrettanto scritta bene e ho adorato i dettagli ehehe brava!

13/11/15, ore 10:25

Mi hai fatto sognare come non mai! Amo il modo in cui ha condotto la scena, così verosimile. E i personaggi...quelle sono proprio Lana e Jen nella mia testa! É stato fantastico, mi hai catturato dall'inizio alla fine. Solo una cosa: Ti prego non chiuderla come OS, vai avanti che di ff morilla ce ne sono poche e questa secondo me merita davvero. Continuala e facci sognare!!

13/11/15, ore 10:00

La bellezza.
Ma tanto so benissimo che queste cose tra loro sono accadute talmente tante volte che noi fan dobbiamo solo indovinare tutte e scriverle! Ahahahahahahahah fantastica davvero! :)