L'ultimo bicchiere
di skinplease

Quando ho iniziato a leggere questa storia pensavo di fermarmi dopo poche righe. Ho visto queer as folk e immaginavo che Brian facesse il figo e Justin lo idolatrasse, come nel film. Invece...
Prima gradevole sorpresa: il biondino è stronzo come una vipera.
Andiamo avanti ancora un po' mi dico e alla fine mi ritrovo a brontolare tra me e me perchè dopo ben tre capitoli, e anche belli lunghi, è finita!!!
Sei un genio!!!
Gale in imbarazzo è di un tenero che spacca e Randy che gli insegna come fare...
Ho riso proprio di gusto!!!
Bella, davvero bella!!!
Finalmente qualcuno che sdogana quei due
Ok, la mia recensione è un po' sbarellata, ma è l'emozione del momento.
Adesso la mia pausa pranzo è finita, ma sappi che tu e la tua fic me l'avete rallegrata moltissimo
Un bacio

PS Mi stavo scordando...Io sono il tuo Babbo Natale segreto!!!

ciaooo! :)
bhe che dire,questo gioiellino di storia non poteva che finire così,la mattina dopo si è stata strana ma credo sia normale prendersi del tempo per realizzare cosa è accaduto...credo proprio che con la capatina di Gale a New York abbiano realizzato benissimo entrambi il forte legame che li unisce ^^
“ma adesso, io devo trovare la mia strada, e tu la tua” “posso sperare che si incrocerà con la mia?” “faremo in modo che accada” ---> questo dice tutto! *.*
eh spero davvero che nella realtà ci sia una relazione cosi tra i Gandy,ma forse è solo la mia mente malata a parlare,ahahah!

grazie Anna per questa storia che ci hai regalato! :)

Mindyxx, che come vedo conosci, ha segnalato la tua storia e le ho dato retta. Mi sono letta i tre capitoli in una volta. Ci ho messo un po' perché sono parecchio lunghetti, e sulla mia faccia sono apparse le espressioni più diverse.
Divertimento nel vedere Randy geloso.
Schifo quando Gale ha vomitato.
Speranza quando Randy è andato a trovare Gale a notte fonda.
Gioia immensa quando sono andati a letto insieme -le lemon che hai scritto sono da doccia fredda, un attentato alla mia salute, devi saperlo-.
Infelicità quando si sono separati la mattina dopo, anche se lo hanno fatto con la certezza che ciò che era successo non era solo una scopata da rinnegare.
Felicità di rivederli insieme anche se solo per una notte. Ma poi, magari, chi dice che non si ritrovino ancora?
Immagino che te lo abbiano già detto in tanti che questo racconto è una vera manna per chi li ama, quei due figlioli, e io mi aggiungo ai tanti perché mi hai fatto ritrovare i veri Gandy, almeno come li vedo io e come li vorrei.
Ti ringrazio e spero non sia finita qui. Scrivine altre.

E' finita!
E dopo aver letto sono un po' triste, ma anche felice. Triste perché si sono lasciati, ma felice perché "è solo tempo".
E' solo tempo, prima che Gale riesca ad uscire dal guscio in cui si nasconde. Solo tempo prima che le loro strade si incrocino di nuovo. Solo tempo prima che la loro storia possa essere vissuta alla luce del giorno. E in attesa che il tempo passi, e renda questa storia reale, (sognare non costa niente) mi godo la bellissima parentesi in atmosfera natalizia.
Carissima Skinplease, hai saputo cogliere gli aspetti caratteriali di entrambi, così come li vediamo nei vari video, e li hai messi qui, nero su bianco e ne è venuta fuori una storia perfetta.
Grazie di cuore per averla scritta. Spero ci allieterai presto con una nuova Gandy.
PS: anche se l'ho già fatto in privato ci tengo a ringraziarti di nuovo per la citazione ma non dovevi!
Un forte abbraccio

Adorooo <3 grazie mille Skin per questa stupenda Gandy *-* E' bello leggere il punto di vista, la percezione, "l'immaginazione" di qualcun'altro su come tutto possa essere avvenuto (se è/se fosse avvenuto :D ). E' differente da come l'ho sempre immaginato io e proprio per questo è bello considerare un differente evolversi dei fatti! C'è qualcosa che mi piace da morire in questa storia!!! E non è solo la storia, sei proprio brava tu a portarla nero su bianco! :) Mi piace molto come hai reso Gale, non troppo insicuro, ma risoluto, cosciente e consapevole, forte e anche senza troppe paure, disposto a lasciarsi andare e a vivere il momento! Nonostante quell' atteggiamento a volte un po' goffo (adorabilmente goffo :3 ), un po' "impanicato" che spesso mostra quando è in pubblico, credo che sia molto più forte e consapevole di quanto sembri!
Grazie ancora Skin!!! E, se ti viene "l'urgenza" di scriverne un'altra, ti prego fallo!!!! *-*

Ciao!:)
awww gale e randy sono bellissimi!
Allora, innanzitutto sono un po' dispiaciuta per il fatto che sia finita Hahahah perché mi ci stavo affezionando Hahaa;) comunque facciamo con ordine...
Il mattino dopo è stato più difficile per randy che cercava di reprimere tutto piuttosto che per gale...ovviamente però anche per quest'ultimo che non ra abituato ad una così simile Hahah
ti giuro che non pensavo si lasciassero...ma poi si sono ritrovati sotto la neve e questa dannata atmosfera natalizia che io amo!;) e anche se randy sta ancora con simon (non ancora per molto credo) direi che la serata in macchina l'hanno passata molto bene ;)
ancora una volta non pensavo che volessero tenere tutto nascosto e tutto per loro incontrandosi solo una volta ogni tanto...ma forse alla fine è meglio così...o no? Non saprei... Bellissima comunque!;)
ciao alla prossima!;)

ç_________ç è finita... ç_ç
Sono triste... è triste... è bellissima, ma triste.
Ci sto male sul serio per quei due o per questi due, perché ogni volta vi spero che arrivi il lieto fine e che poi succeda anche nella realtà.
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, un po' etereo, un po' come la neve che scende placida e avvolge tutto in un'atmosfera strana, eppure, in mezzo a tutto questo, una macchina diventa un bozzolo di calore e il desiderio che descrivi è così viscerale che riesci a farlo sentire... e poi quell'ineluttabilità che li fa separare con la speranza che il futuro li metta di nuovo l'uno sulla strada dell'altro... che è quello che si desidera sempre quando si perde qualcuno che si ama... e tu, malvagerrima, ci metti in mezzo anche il Natale, che io odio! ç_ç
Vado a cercare un fazzoletto, va... torna presto a scrivere!
Anzi, di corsa!

23/11/15, ore 17:09

Delisione? Per questo fluff p0rn? A dire il vero io non potevo sperare in qualcosa di meglio *.*
dopo quello che si sono detti sarà difficile staccarsi secondo me...anche fisicamente Hahahahah ok basta
Penso che Gale non sapesse più da che parte sbattere la testa ma Randy è riuscito a fargli capire la via da intraprendere direi....;)
La mattina dopo è sempre un grande passo da fare...soprattutto dopo la serata che hanno passato...spero che riescano ad affrontarla bene....anzi benissimo...dai non posso fare altro che aspettare hihihi :)
alla prossima e come sempre molto brava per come hai descritto tutta la storia;)
ciao!

23/11/15, ore 16:13

ciaoooo!
non potevo chiedere di meglio che iniziare la settimana con la lettura di questo bellissimo capitolo,ottimo lavoro come sempre ^^
scherzi vero quando dici che che forse ci hai deluso con questo fiume di fluff p0rn?credo non esista migliore accoppiata,ahah ;)
il sentimento che lega i Gandy è passato benissimo,sei riuscita a far trasparire meravigliosamente lo stato d'animo e le emozioni che provano quei due...si certo ora la mattina seguente è un gran bel punto interrogativo,chissà....
detto ciò mi vado a buttare sotto la doccia fredda,questi due farebbero salire i bollenti spiriti pure ai sassi,ahahah!

al prossimo aggiornamento ^^

23/11/15, ore 14:10

Ciao,
non chiederlo nemmeno se ci hai deluse! Perché dovresti? Perché hai scritto tanto pOrn immerso in tanto fluff pOrn? E pensi davvero che qualcuno se ne potrebbe lamentare?
Per quanto vale il mio modesto pensiero, io non me ne lamento... anzi!
E poi è stato tutto meravigliosamente bello e intenso.
Leggere di Gale così emotivamente distrutto. Delle sue convinzioni, delle sue paure.
E poi Randy.
Randy che, al solito, fa la prima mossa.
Randy che capisce e decide per tutti e due.
Tu non sai come sia stato leggere questo capitolo e, nonostante fosse parecchio lungo, alla fine mi son trovata a dire: "Già finito? No! Ne volevo ancora..."
Il tuo modo di scrivere mi affascina, mi tiene incollata allo schermo.
Mi piace la rudezza con cui spesso proponi le scene e anche la delicatezza con cui ne proponi altre. Un mix perfetto.
E poi i tuoi Gandy sono così incredibilmente arrapati e arrapanti... ogni volta che scrivi una scena erotica con questi due riesci a far surriscaldare il loro ambiente, ma anche quello di chi la sta leggendo.
Mi tocca ripetermi (come sempre): adoro come scrivi, adoro ciò che scrivi. Tu e Nuel siete, in assoluto, le migliori autrici di Gandy.
Grazie per questo fantastico capitolo. Ora ho un po' di timore per quello che sarà il prossimo e ultimo ma, qualunque destino avrai scelto per loro, andrà bene perché confido che, se anche stavolta non staranno insieme, tu possa continuare a scrivere di loro finché non deciderai di dargli un happy ending...
Bravissima, una storia che merita.

23/11/15, ore 10:18

Nooooo! Perché il capitolo è già finito?! ç_ç
Bellissimo! Così distrutto e devastato, Gale, fa una tenerezza unica!
Nonostante tu stia usando il pov di Randy ti sei soffermata di più sui sentimenti che traspirano da Gale che su quelli di Randy, ma anche così fai cogliere che il ragazzo è cotto, e ancora non lo sa... Ora ho l'angoscia al pensiero che "la mattina dopo" devono partire... lasciarsi, dopo essersi svegliati assieme in un letto sfatto, appiccicosi e magari imbarazzati da matti per quello che è successo e l'alcool non è una scusa. Gale non era abbastanza sbronzo da fingere di non ricordare o da dire che non sapeva cosa stava facendo :3
Che carini!! (Mi sto sciogliendo come una cretina, quindi assumiti le tue responsabilità nei miei confronti e diventa la mia pusher personale di fanfiction! ♥).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ti sei inventata! *__* Ora posso anche andare a sbrigare le faccende domestiche con un sorriso scemo in faccia, immaginando quei due rotolarsi assieme... ahhhhhh!
A prestissimo, ti prego! Ne ho bisogno per affrontare le mie giornate!! ^^

22/11/15, ore 19:08

Spero che la continui presto perché questa è una bellissima gandy.
Scrivi molto bene ;)

17/11/15, ore 18:31

Ciao Skin :) Grazie mille per questa Gandy *-* e grazie a Nuel per avermela segnalata! Lei lo sa, di Gandy non ne ho mai abbastanza così come non ne ho mai abbastanza di belle storie su di loro! E la tua, da questo primo capitolo, mi sembra proprio un bellissima storia *_* attendo con ansia i prossimi!!! :)

17/11/15, ore 17:07

ciaooo!
sempre un piacere leggere le tue storie :)
mi piace il primo capitolo,molto realistico...eh chissà cosa gli riserverà ai Gandy il bicchiere della staffa,io una mezza idea ce l'ho,ahahah ;)

al prossimo aggiornamento!^^

17/11/15, ore 14:31

Ciao!:) che bella questa ff!;) randy così geloso è adorabile! Penso che da questo bicchierino che devono bersi insieme ne uscirà qualcosa di molto interessante:) ahhahaha
ciao alla prossima:)