I Grandi Giochi
di Thresh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/16, ore 15:54

Scusami se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo! Avevo recensito unicamente il prologo, ma adesso sono qui per rimediare con il primo capitolo.
Zoey mi sembra una ragazza tutto sommato determinata, caratteristica che condivide con il suo fratello gemello Alexander, evidentemente, in quanto quest'ultimo si è offerto volontario solo per salvarle la vita.
Luke mi è parso un bravo ragazzo, seppure sia un Favorito: l'ho visto molto legato ala sua famiglia. Kora, invece, quasi mi spaventa: ho la sensazione che chi dice che sia matta da legare abbia una ragione di ferro.
Ivory ed Aris sono dei geni assoluti, non ci sono altri modi per descriverli. La loro deduzione sul palco oramai decrepito era giustissima, e si è visto nell'ultima frase del paragrafo a loro dedicato, quando la struttura che li sosteneva insieme alla capitolina è crollata.
Olivia è una vera Favorita, ansiosa di uccidere; Stephan, d'altro canto, sembra molto più preoccupato della sua compagna di distretto al pensiero di finire in un'arena.
Spero di poter continuare a recensire il prima possibile i restanti sei capitoli della storia.
A presto! <3 Baci, Jacki.

08/01/16, ore 11:49

Ciao Thresh!
Allora, sappiamo già che nell'arena c'è una Cornucopia indistruttibile, sicuramente saranno dei giochi interessanti. * risata sadica*

Distretto 8: l'ultima frase, quello della capitolina, mi ha fatto leggermente rabbrividire, forse perché suona un po' minaccioso. Comunque capisco Zoey, credo che ora si senta come se il suo fratello fosse un avversario, speriamo che questa cosa non la faccia distrarre nell'arena.

Distretto 7: Povero Angus, credo che l'esperienza con la ceretta l'abbia traumatizzato a vita XD. Visto che ha i muscoli, credo che si baserà sulla forza. La sua parte mi ha divertito, quindi ha guadagnato dei punti a suo favore. :D

Distretto 10: V vuole vendicarsi di Capitol per il suo passato, sta diventando un personaggio sempre più interessante. Poi credo che abbia spaventato sul serio la stilista.

Distretto 9: Oscar circondato da donne XD, non so se definirlo fortunato o sfortunato. Immagino che la tensione lo abbia stancato molto.

Distretto 11: credo che Green, grazie alla sua famiglia, sarà avvantaggiata dal punto di vista materiale. Quando ho letto "carini e coccolosi" ho subito pensato ai "Pinguini di Madagascar" e vedo di non essere stata l'unica. XD

Distretto 3: Sono felice che hai seguito il mio suggerimento anche per Ivory, solo un dettaglio: credo che volessi scrivere "monocolo" invece di "cannocchiale".
Ora sono preoccupatissima per il mio Aris, spero che non sia lui il tributo ucciso da Olivia.

Il capitolo mi è piaciuto molto, hai fatto alcuni errori di battitura come "suore" invece di "suora".
Poi ho notato un'incongruenza: Olivia, nella parte di Oscar, l'avevi descritta con un abito nero, mentre nell'ultimo paragrafo hai scritto:"[...] sul lungo abito bianco candido".

Attendono con impazienza il prossimo capitolo,
Bye!
Lunaix

06/01/16, ore 21:35

Buona sera Thresh!
Qui è Sara che scrive (è la mia prima recensione, che emozione!), ma ovviamente parlo anche a nome di Maqry.
Dunque, volevo farti sapere che sono felicemente soddisfatta di come hai "dato vita" ai nostri personaggi. Mi riferisco specialmente ad Angus (preferisco che sia Maqry a giudicare Charlotte), mi è piaciuto il modo in cui l'hai presentato: forse non ha nulla di speciale, ma in fondo è come l'ho immaginato, ovvero un ragazzo semplice, con una famiglia ed una vita semplice... tuttavia sono sicura che saprai cogliere le qualità che lo rendono unico ( sempre che non muoia prima!). Beh, non mi voglio dilungare troppo e soprattutto non ti voglio annoiare... secondo noi, hai fatto un buon lavoro!
*dita incrociate per i nostri tributi*
I nostri ossequi, Sara e Maqry.

05/01/16, ore 20:46

Buona sera!
Per la prima volta ho letto il capitolo e detto fatto sono qui a recensire (più o meno XD)! Non immagini quanto io sia contenta di essermi messa in pari! Si inizia quindi con una scena riguardante l’arena: come previsto dal mentore del distretto 6. La Cornucopia indistruttibile? Chissà, non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

Distretto 8 - Zoey Baston
Continuo a capire la rabbia di Zoey, però la trovo piuttosto irragionevole: ormai è lì, e le conviene ottenere sponsor e rendersi accattivante come sta facendo il suo gemello se vuole sopravvivere, anche se credo sia combattuta a causa della presenza di Alex. Mi ha colpito però la capitolina: molti forse la odieranno, ma io la trovo molto, molto interessante, mi sembra una tipa sveglia, piuttosto che il tipico emblema di “oca senza cervello” con cui sono dipinte le capitoline.

Distretto 7 – Angus Winston
Corbia è una capitolina media, interessata alle apparenze, forse più flessibile in quanto ha preferito non optare per troppo trucco e scegliere un abito semplice. Angus non mi dice niente, non mi piace particolarmente, però sono solidale con il suo dolore per la ceretta u.u

Distretto 10 – Evey Corner
Come avevo immaginato, la casa di Evey è stata letteralmente bruciata. Posso capire che voglia sentirsi coperta, perché mettendo in mostra le proprie ferite si sente nuda. Non è l’unica a detestare la propria stilista che povera, con la frase finale si sarà sentita morire.

Distretto 9 – Oscar Odgen
Beh, e bravo Oscar che se ne va a dormire! Mi dispiace ancora per questa povera anima che non è riuscita a dichiararsi, anche se ho la netta impressione che lo farà durante un’intervista; nonostante debba essere “beato tra le donne” trovo la situazione un tantino inquietante: esclusa Ariadne, che si limita a guardarlo con apprensione, da una parte c’è Olivia che gli regala occhiate poco provocanti, da un altro Bonheue e i suoi sguardi e movenze provocanti, immagino che non sappia come reagire!

Distretto 11 – Green Rose
Ah, il rapporto tra lei e Richard continua ad essere adorabile. Non c’è che dire, il padre di Green Rose le fornirà sponsor ed aiuti e continua a piacermi il carattere della piccola, ingenuo da bambina che deve essere. Al quart’ultimo rigo spero di non essere stata l’unica a pensare ai pinguini di Madagascar “carini e coccolosi” XD. Chissà come se la caveranno i due piccoli.

Distretto 3 – Ivory Campbell
Ragazzo! Vorresti farci uscire di testa? Non ci credo che tu abbia già fatto fuori qualcuno! Tornando ad Ivory, già sai che mi piace, calma e calcolatrice anche in queste situazioni. Per l’omicidio compiuto da Olivia (chi non muore si rivede…), hai puntato i riflettori su Odgen evidenziando la frase che dice che lui andrà a dormire, ma credo che sia una falsa pista. Secondo me ucciderebbe una ragazzina, un po’ per ricordarle la sorella un po’ per emulare la sua cara Enobaria, quindi credo che la persona uccisa possa essere o la mia Nash (speriamo di no, ti prego ç.ç), o Green Rose o Kristen Andersen, credo quest’ultima in particolare, non so neanche bene perché; se una di loro potrebbe essere il suo compagno di distretto, che di certo non le stava a genio o ancora il personaggio di un autore che ha creato almeno due o tre OC. Mi auguro che tu ci faccia sapere nel prossimo capitolo, non vedo l’ora che si sappia di più sulla vicenda!
Credo di aver detto tutto, in questo capitolo inoltre non ho riscontrato errori! Detto questo ti saluto, a presto

So I could be lovely

(Recensione modificata il 07/01/2016 - 05:07 pm)

05/01/16, ore 16:12

Ehi! Scusa per il ritardo! >-<
Solo che tra le vacanze e i compiti non ho avuto proprio tempo di recensire e volevo fartene una decente.
Quindi:
Ariadne e Oscar:
Ariadne non mi fa ne caldo ne freddo, non ho nulla da dire su di lei e sul suo paragrafo, il vuoto più totale :/
Oscar invece mi piace molto e sono rimasta davvero molto colpita dalle ultime parole che gli ha rivolto la ragazza, poi mi dispiace molto che non sia riuscito a dichiararsi :c
Charlotte e Angus.
Non so che dire di Charlotte, anche lei non mi fa ne caldo ne freddo, ma mi piace il rapporto con il suo migliore amico.
Angus mi piace e anche i suoi saluti ma non in modo esagerato, mi piace e basta.
Kristin e Achille.
Chris mi piace molto, così come i suoi saluti *^* che dire, mi ricorda molto una mia oc XD
Achille boh, anche lui non mi dice niente in questo momento, vado a fasi XD
Bonheur credo di conoscerla... Adesso che la vedo un po' meglio ha l'aria familiare, devo fare un giretto nell'account del/la creatore/trice. Lei mi piace, ma... Non so in che senso mi piace (sono complicata io ù.ù)
Michael è dolce *^* adoro lui e il suo nome. Punto.
Evey e Warwic
Fantastici. Entrambi. Sul serio. Stop, niente da dire XD
Aiden e Nashira.
Aiden non mi piace, non so perché, non mi piace e basta. (ok, forse sono influenzata dal fatto che lui ha più possibilità di avere l'arco...)
Nashira invece mi piaciucchia, non troppo però.

Comunque il capitolo è scritto molto bene e apparte qualche coniugazione del verbo essere mi sembra privo di errori!
Baci
;*
Zoey

05/01/16, ore 15:38

Ahhhhh ...... prima ancora d'iniziare un tributo è stato uccisso????????
Ti prego non il mio nobile, bello e fiero Achille .... che non ci è stato presentato!

Belli i costumi dei tributi che stanno per prepararsi alla sfilata dei carri ciascuno brilla come meglio può cercando di attirare gli sponsoe Green e Richard partono in vantaggio visto che la piccola ha parenti molto ricchi che possono chiaramente aiutarla a brillare .... vediamo che succederà!
Ancher se ameto di aver paura di Snow quando verrà a sapere che un tributo c'è rimasto secco prima ancora d'iniziare .. adesso un distretto ha meno carte in regola ...

05/01/16, ore 15:11

Buon pomeriggio!
Finalmente sono qui a recensire anche questo settimo capitolo: non mi perdo in chiacchiere, ecco qui il commento!

Distretto 1 - Kora Foster
Diciamo che sono rimasta scandalizzata per l’inizio del capitolo, in cui la capitolina dice di essersi fatta togliere le ghiandole lacrimali, ma Kora le ha tenuto testa egregiamente dicendole che basta non truccarsi. Le risposte e i pensieri di Kora, rispetto a quelli della mietitura, mi sono sembrati molto più lucidi, per cui credo che con le sue pillole possa cavarsela durante i giochi. Lei mi piace parecchio e posso solo immaginare quanto sia orribile soffrire di schizofrenia e sentirsi surclassata da sua sorella minore: semplicemente odia ed invidia chi riesce ad essere perfetto. So di essere ripetitiva, ma la frase finale mi fa pensare per l’ennesima volta quanto lei Olivia possano diventare ottime amiche. Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno le due favorite!

Distretto 3 - Aris Chosen
Povero Aris, che tenta inutilmente di farsi alleata la sua compagna di distretto! Per essere un genio, rispetto ad Ivory, che è fredda e quasi arrogante, lui mi è dal primo momento apparso come semplice ed alla mano, un bravo ragazzo. Al quarto rigo c’è un piccolo errore, in quanto “contraddittori” si scrive con la doppia d. Ho notato poi che hai deciso di inserire al termine di ogni paragrafo una frase o un pensiero di un personaggio e credo sia un’ottima idea! Non solo da una conclusione ad effetto ma ci aiuto a comprendere ancora meglio le personalità di OC altrui :)

Distretto 2 - Olivia Matthews
Che dire, Olivia non si smentisce mai XD Per lei gni momento è buon per tirare in ballo il sangue. Immagino il feeling che avrà con Enobaria, caratterialmente molto simile a lei. Olivia mi piace abbastanza, non come Kora, ma non è male-continuo sempre a chiedermi se il suo sia solo un estremo livello di sadismo o se anche lei soffra di problemi psicologici come la ragazza dell’uno. Ovviamente alla cara Matthews non importa di far colpo sui Capitolini e degli sponsor, tutto ciò che vuole è uccidere come ha già specificato; il compagno al contrario mi da l’impressione di una versione maschile di Lux/Glimmer e credo che Olivia non ci penserà più di due volte ad ucciderlo. Spero che lei e il suo mentore non confabulino troppo!

Distretto  5 - Nashira Wilkins
Ecco la mia Nashira. Assolutamente perfetta, l’hai descritta benissimo per me, il carattere vivace ma la testa comunque fissa sulla strategia a causa della situazione in cui si trova. La scene in cui scappa dalla Capitolina, unita al pensiero finale “Ma tanto, prima o poi, avrebbe dovuto arrendersi.” Mi piace davvero tanto. Una piccola Sherlock, con le sue deduzioni e la sua voglia di stare a contatto con altri tributi per scoprirne punti di forza e debolezze; immagino poi quanto la mia cara Nash sia terrorizzata dal far toccare la sua chioma da una Capitolina, della serie “un nome, una garanzia”. C’è anche qui qualche errore:  al settimo rigo, “ribatté” con una sola b,al quindicesimo invece “tra” e “i” vanno separati ;). Con dei mentori del genere spero che Nashira se la cavi, complimenti ancora per come l’hai descritta!

Distretto 12 - Michael Dureed
Michael non mi ha mai colpito particolarmente e continua a restarmi abbastanza indifferente, se non per la grande bontà che mostra verso Bonheur, enfatizzata dalla frase finale. Povera, effettivamente non è colpa sua e non è mai stata sostenuta dai genitori. In questo paragrafo ho notato due errori: al sesto rigo, dove dovresti scrivere “lo” al posto di “la”, in quanto ci si riferisce a Michael, poi nel sedicesimo, poiché il nome del mentore del distretto 12 è Haymitch. Vediamo che fine faranno questi due tributi, sono proprio curiosa, come già sai, in particolare per Bonheur.

Distretto 6 - Ryan Pyvens
Altre madri e partorienti! Ne abbiamo proprio a bizzeffe in quest’interattiva XD. Povero, ha perso la nascita di suo figlio come il caro vecchio Walter White, a differza che forse non potrà più rivederlo. Non mi ispira particolarmente, ma vediamo se quest’alleanza tra i tributi del 6 andrà in porto… Loro utilizzeranno la tecnica opposta da quella consigliata da Haymitch a Katniss e Peeta, ossia non mostrarsi deboli per alcun motivo. Spero che il clima sia freddo, perché per la mia tributina e decisamente favorevole rispetto ad uno torrido.

Distretto  4 - Achille Nereide
Achille, come dissi nel capitolo precedente, rimane per me un fattore x: non sono sicura di come considerarlo, ma il fatto che preferisca non tornare da sua moglie e voglia lasciarla libera di trovare qualcuno che ami mi è piaciuto molto, così come il messaggio che lui, essendo nato non si sa bene dove, vuole lanciare a Panem. Potrebbe diventare interessante, ero certa che magari avrebbe considerato di stare con i favoriti mentre di fatto non è così. Credo ti sia confuso a scrivere il nome della sua compagna di distretto, negli altri capitoli annoverata come Kristin.

Distretto 11 – Richard Lackland
Ow, come carina la genuina amicizia che solo due bambini possono stringere! I due tributi dell’11 sono di certo adorabili ^^. Il flauto di Richard è decisamente fantastico e il ragazzo avrà quasi certamente un ottimo punteggio nella sessione privata nel caso gli venisse permesso di mettere gli aghi inseguitori. Green mi piace, forse è un po’ troppo simile a Rue, ma la sua ingenuità è adorabile :) Spero che non facciano subito una brutta fine.

Nel capitolo come al solito non ho trovato errori, esclusi i sopra citati, mentre la storia diventa via via più interessante. Ho visto che hai aggiornato, quindi corro a leggere il prossimo capitolo, sperando di lasciarti una recensione il prima possibile! A presto,

05/01/16, ore 12:55

*fa il segno della croce* dio, fa che la prima vittima non sia Aiden (probabilmente non è lui ma è sempre meglio essere pronti a tutto). Amen.
Bel capitolo comunque. Ci vediamo

05/01/16, ore 12:22

Cosa?!
Non sono ancora iniziati i giochi e c'è già un morto?!
Tu mi spaventi tanto...
Oddio, dimmi che non è Michael o Stephan... Lo sguardo di Olivia mi preoccupa molto...
Capitolo molto, molto bello ed interessante, anche se forse c'è confusione in qualche parte, ma questi sono solo dettagli...
Speravo di vedere il pezzetto di Stephan in questo capitolo, vorrà dire invece che arriverà nel prossimo, sempre che sia ancora vivo...
Tanti complimenti come sempre!
Ti prego, non farci aspettare troppo...
Michael

03/01/16, ore 12:04

Buongiorno! Chiedo scusa per il ritardo ma Natale e Capodanno mi hanno tenuta impegnata come non mai! Ecco la recensione del capitolo:
Distretto 9
Oddio Ariadne! Il mio gradimento per lei è nettamente aumentato! Molto carino il discorso con la madre. Mi piace parecchio il fatto che si sentisse “l’ Afrodite di Panem” è una sfaccettatura del suo carattere che, se si ripresenterà, la renderebbe davvero interessante; anche io adoro la mitologia greca e mi dispiace davvero che vada nell’arena con in grembo un bambino che di certo morirà, però la cosa la renderà molto più interessante per gli sponsor. Oscar già mi piaceva e continua a piacermi; posso affermare inoltre che questa è l’edizione delle coppie: tutti con i fidanzatini questi tributi XD. Ci speravo davvero tanto nella dichiarazione d’amore, sarei stata curiosa di vedere cosa sarebbe successo. Un piccolo errorino in questo paragrafo c’è nella parte dell’abbraccio da parte dei fratelli di Melanie: dovevi scrivere “fargli” al posto di “farli”, niente di grave ad ogni modo. Il bello di Oscar è che, beh, è divertente: nonostante la scena debba essere romanmtica, il tutto risulta simpatico con lui, che sembra avere una grande autostima di se stesso; adoro infine la parte del peluche e la frase riguardante il rimanere bambini.
Distretto 7
Ah questi migliori amici innamorati! Charlotte non mi ispira particolarmente, né tantomeno i suoi saluti. Niente di particolare da dsire qui, ma la parte è ben scritta; Angus, nonostante non sia tra i miei preferiti, già mi piace di più: con il suo rassicurare la famiglia mi ricorda molto il mio personaggio, mi piace abbastanza e poi suo padre ha capito tutto di come gira il mondo XD. L’addio finale lascia un po’ di amarezza: è rassegnato e da quelli che, lui è convinto, siano gli ultimi saluti ai suoi famigliari.
Distretto 4
Mi piace il fatto che il fratello di Kirsten creda in lei, è una cosa che tutti i parenti dei tributi dovrebbero fare; Kirsten è una ragazza ancora piccina e mi piace abbastanza: è “vera” pensa a cosa da adolescenti come i ragazzi: la sua infatuazione per Finnick potrebbe creare scenette simpatiche. Achille è in pratica il contrario, con il suo odio per Finnick; diciamo che è un po’ un personaggio x, ne devo capire meglio il carattere, nonché il luogo in cui è nato. Ad ogni modo deve essere davvero davvero intimidatorio per mandare via il pacificatore con una singola occhiataccia; si termina quindi con una scena osé, giustamente censurata XD
Distretto  12
Ah, ero convinta che Bonheur aveste rapporti ostici con i suoi genitori, dovuti alla sua ninfomania: Bonheur si dovrà preparare, con tutti i ragazzi atletici che vedrà nelle prossime settimane potrà rifarsi gli occhi. Corey è adorabile e mi ricorda Rigel; nonostante sia la concorrenza, una parte di me spera che il piccolo non rimanga insieme ai suoi nonni. Ecco una richiesta di matrimonio andata a buon fine, a differenza di quella di Oscar: Michael non mi stava molto a genio e continua a non piacermi un granché, perché offrirsi? L’unica cosa che mi piace è il fatto che il pensiero sia dato non per il tributo ma da parte del tributo.
Distretto 10
Warwick o “l’uomo dal nome impronunciabile” come penso lo chiamerò XD.  Abbastanza interessante come personaggio; nonostante le persone che preferisca siano i suoi amici, i saluti si concentrano su suo zio, che a quanto pare disprezza;  mi piace la parte finale, che lo vedo calmo e per giunta quasi disinteressato alla sua situazione. Quindi c’è “V per Vendetta” XD. Di lei si sa poco, carina la parte in cui le sfugge una lacrima di commozione, mentre penso che i capitolini, per qualche ragione, abbiano bruciato la casa della sua famiglia uccidendone i genitori.
Distretto 5
Aiden è un folle ad offrirsi con tre bambini da accudire (altri bambini). Nulla da dire, anche lui avendo bambini sarà interessante per i cari vecchi abitanti di Capitol City. Infine la mia piccola Nashira. Nonostante ci sia qualche espressione un po’ strana come “sai quanto io li scippa”, dove magari potrebbe andare meglio, “sai quanto siano cotti l’uno dell’altra” (a proposito in quella parte hai scritto “quelli” al posto di “quegli”), i saluti sono assolutamente perfetto, dallo sconvolgimento di Nash a Edmund per finire con Rigel che le da il suo “ritratto”. La frase finale mi è piaciuta davvero nel modo in cui è stata impostata, complimenti, non avrei saputo fare meglio! ;)
Come sempre il tutto e ben scritto, escludendo qualche sporadico errorino, mentre per il prossimo capitolo credo che entro domani riuscirò ad inviare la recensione, mentre ti invierò delle indicazioni anche per l'intervista tramite messaggio privato ;). Ora ti saluto, a presto

So I could be lovely
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 12:06 pm)

01/01/16, ore 15:53

Ehi, BUON 2016!!!!
Sono perdonato per il mio perenne ritardo, vero?! Spero proprio di si!
Ke dire?! Già io sono sempre senza parole...
CAPITOLO SUPER!
Trovo che la tua sia un'idea FANTASTICA! Dedicare uno spazio privato ad ogni tributo ci voleva proprio, così li conosciamo tutti un pò meglio...
La parte di Michael mi è piaciuta moltissimo! Descrive perfettamente lui e la stramba relazione con la sua compagna... Chissà cosa potrà succedere tra i due...
Gli altri OC, scritti in maniere perfetta, quindi complimenti a te ed agli altri autori!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
AUGURI
Mike

31/12/15, ore 23:25

Ciao Thresh!
Sei in ritardo di un solo giorno, non preoccuparti, e' gia' tanto che non ci fai aspettare mesi per un capitolo.^^

Kora Foster: La sua mietitrice si e' fatta togliere le ghiandole lacrimali per non rovinarsi il trucco?! Non capiro' mai questi capitolini. T^T Sembra che Kora veda la sua "adorabile" sorella da tutte le parti, speriamo che non impazzisca e faccia qualche stupidaggine durante i giochi.

Aris Chosen: rapprensentato alla perfezione, mi dispiace solo che abbia avuto un pezzo corto, ma no problem! Non vedo l'ora di vedere che alleanze stringera' (o non). Anch3e se Ivory ha leggermente offeso il mio OC, stranamente la trovo ancora simpatica. XD

Oliva Matthews: Ammetto che non mi aspettavo la comparsa di Tigris ed Enobaria, mi hai piacevolmente sorpresa.
Credo che Olivia e la sua mentore andranno incredibilmente d'accordo, sono curiosa di vedere su che arma si concentrera' durante l'allenamento.

Nashira Wilkins: E' stat una scena troppo comica quando fugge dalla capitolina perche' non vuole acconciarsi i capelli. XD
A parte questo, non so ancora cosa pensare di lei.

Michael Dureed: Stavo pensando la stessa cosa di Michael quando ho letto della statua d'oro di Snow, chissa' dove avra' trovato tutto quell'oro. L'ultima frase di Effie mi e' piaciuta moltissimo, credo che descriva perfettamente il "rapporto" dei due tributi.

Ryan Pyvens:  Sono dispiaciuta per il fatto che non abbia potuto vedere il suo bambino (o bambina) prima di partire. Mi preoccupa il fatto che il mentore abbia detto che loro sono deboli.

Achille Nereide: Interessante il fatto che voglia allearsi con dei bimbi, il problema sarebbe se loro accettano, ma credo che la risposta sara' affermativa visto quanto sembra' forte Achille.

Richard Lackland: Mi sembrano davvero tanto teneri i tributi dell'11, il bello e' che nessuno immaginerebbe cosa sannno fare. Fara' rimanere a bocca aperta Capitol per il fatto di saper controllare gli Aghi Inseguitori.

Sono molto soddisfatta di questo capitolo, hai fatto qualche errore di battitura qua e la' ma niente di grave, solo una cosa: sarebbe "Capitol City" non "Capital City" come hai scritto alcune volte.
Per rispondere alla tua domanda credo che almeno quattro tributi debbano morire, poi due o tre feriti , decidera' la sorte se vivranno o moriranno.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

P.S. Buon anno nuovo! :D

31/12/15, ore 17:46

ciaoo e buon anno anche a te!
il capitolo mi è piaciuto, si incomincia a parlare delle prime alleanze, interessante.
Come al solito un capitolo molto coinvolgente, e boh, non so che altro dire!
Insomma, ecco, mi piace! Continui a interpretare bene i miei personaggi, e credo che tu stia facendo un ottimo lavoro anche con gli altri!
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, perchè sarà un'edizione moltointeressante!
A presto, ciao

31/12/15, ore 16:11

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon anno nuovo

31/12/15, ore 15:40

Ah sono il primo a recensire questo capitolo!!
Dunque ... qui vediamo il viaggio verso Capitol City.
Scusa se non dsico nulla ma essendo un autore preferisco conbcentrarmi sui miei tre OC.
Achille appare subito come una persona con la testa a posto, il suo rapporto con Finch (l'ho scritto giusto vero?) è subito chiaro. Sono il giorno e la notte e tra di loro non può esserci che odio e disgusto!
Mostra subito di avere un piano tutto suo che di certo potrebbe metterlo nei guai con i favoriti ... Ah scusa ma Green ha 12 anni, quindi non puoi dire che non ci sono dodicenni.
Anche gli altri due fanno buona impressione con Green e Richard che iniziano a tessere una loro alleanza ... di certo con Achille saranno un terzetto niente male .. mi domando di altri si aggiungerà ... beh vediamo un pò ....
Comunque non temere tu fai con calma.

mi sono accorto che ho dimenticato di dire il numero dei morti ... direi che 8 sono perfetti.

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 09:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]