Biancaneve e i tredici nani
di ThorinOakenshield

11/06/17, ore 22:27

Divertentissima, davvero! Sarà l'ennesima recensione che ti mando, ma è solo perchè mi sto leggendo tutte le storie che hanno come genere "Demenziale", giusto per scacciare l'ansia per gli esami imminenti! Fantastico il riferimento a The Ring XD

17/05/16, ore 10:49

Dire che mi sto auto-flagellando per non averla letta prima è un eufemismo! HAHAHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate, è geniale! Credo che la combo Biancaneve e i Nani di Durin sia divertimento assicurato e tu sei stata bravissima a renderla così spassosa XD; vedere quella povera svampita che tenta di mandare i nani a lavare le mani (e meno male non li ha sentiti esternare l'apprezzamento alla cena ;))) ) oppure quando chiama gli animali e il povero Bilbo per poco non muore XD hahahahahaha. Ma quando appare Thorin... eh bè, come si fa a non aggrapparsi a koala!? Il problema è che lui non apprezzerebbe per niente XD. Se ripenso alla sua faccia dopo "l'attacco" degli animali ricomincio a sghignazzare hahahahahahah. Complimenti Lucri, davvero! Spero ne scriverai altre perché meritano dalla prima all'ultima XD. Un abbraccio! Anna P.S. Bianca, tornatene al castello, ché i nani e gli hobbit non hanno la limoooooo.

02/03/16, ore 21:47

Anche questa è troppo divertente, mi ha fatto morire dal ridere sopratutto la parte di Thorin e degli animali *^*
Li sono morta dal ridere xD

23/11/15, ore 18:15

Ma ma ma... Non ricordo che avevi deciso di scriverne una nuova! O forse sono stata io ... E vabbè, sta di fatto che ho appena letto la one shot :D Hahhahaha Biancaneve è stata molto originale! Mi immaginavo la scena di Brontolo che veniva buttato nella vasca, non solo nel film , ma anche in " just a dream " , quando hanno lavato Dwalin hahahahah Bilbo ha trovato finalmente una ragazza amante dell'ordine Hahhahahaha E Thorin.. Povero caro.. Tutto sporco hhahha ci piaci comunque hahaha Bacioni <3 Pry

19/11/15, ore 14:04

No mannaggia, come devo fare con te??? Ti rendi conto che hai dato vita ad una delle mie infinite seghe mentali? Avrei voluto scriverla io , giuro! Bravissima, mi hai fatto crepare dalle risate xD le tue shots son l'allegria in pillole :*

19/11/15, ore 13:12

~ 2 ore dopo... ~
Oh Eru! Non riuscivo più a fermarmi... *sghignazza*
Tesoro, questa OS è semplicemente GENIALE!
Oddio immaginarmi Bianca scortata da quei poveri cristi di animali sotto lo sguardo attonito degli Hobbit è stato a dir poco esilarante.
Per non parlare poi di Bilbo investito... poverino D:
Ma il finale... il finale. EPICO.
Semplicemente, meravigliosamente, ridicolamente epico.
"Gandalf, levami di dosso questa cosa!"
"Cosa"! L'ha chiamata "cosa"!!!
Mille motivi più uno per amare Thorin Scudodiquercia alla follia.
Io mal tollero la Biancaneve disneyana, e vedermela friendzonata e snobbata bellamente è stata forse la più grande soddisfazione della mia vita... - ma anche no... in parte.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
*applaude*
Questa os finisce dritta dritta tra le preferite :)
Alla prossima

Missing23

18/11/15, ore 10:59

Ahahahahaha! Non sono mai stata particolarmente amante di Biancaneve, e la tua versione è decisamente migliore di quella di Disney. L'immagine finale di Thorin con le cacche di uccello tra i capelli è da morir dal ridere; per non parlare della nostra fanciulla che si aggrappa al bel nano come ad un salvagente! Veramente originale e divertente, ideale per rilassarsi un pochino!
Eve

18/11/15, ore 00:18

ciao cara!
prima di andare in discobranda mi fermo a commentare questa carinissima storia!
devo dire che tra le principesse Disney Biancaneve sembra quelle che si fa maggiori cannoni e non mi è mai stata tanto simpaticaxD anzi devo dire che già da piccola provavo una certa simpatia nei confronti dei nani :)
ahahaha me li vedo proprio i nani di Tolkien lavarsi le mani seeeee... li vedo molto di più imprecare verso la ragazza ahahaha xD la casa di Bilbo ormai è un crocevia internazionale ahaha insomma nani, principesse, stregoni, animali xD da morire :D
insomma sta storia è stata davvero uno spasso!
bravaaaaa!!!
bisous
Syl

17/11/15, ore 21:34

PUAHAHAHAHHAHAHAH!
Lucriiiiiiiiiii Ommioddio! io non sto scherzando, questa è una delle shot più divertenti che abbia mai letto. Oddio, muoro ahahahahahah. Non so se qualcun'altro abbia mai scritto storia con Biancaneve e i Nani dello Hobbit, al momento non lo ricordo, anche se viene alquanto naturale come associazione. Ad ogni modo complimenti per la tua idea! Lei mi ha lasciata totalmente di stucco! E' straordinariamente IC per quasi tutta la durata, salvo comportamento finale xDDD ma chi non si comporterebbe così per Thorin ;)? E mettete in ordine, e levatevi le mani, e gli amici animali (col povero Bilbo che collassa puahahahhahahahaha)... non so dire quale sia il punto che mi ha fatta spanciare di più! Ah sì, top anche quando pensa che alla porta ci sia 'lo gnocco che le ha fatto visita al pozz' ahahahahahahah, no seriously, è stupenda! Grazie infinite per la dedica, sono commossa.
sei un tesorissimo <3
bacione,

Benni

17/11/15, ore 21:10

Ciao Lucri,
che piccola perla di one shot, divertentissima!
Biancaneve nella Terea di Mezzo?  E poi a casa Baggins con Bilbo e i nostri mitici nani, che spasso, bellissimo, ma sei un vulcano di idee tu, potessi avercela io la tua creatività a creare storie, come sempre sei super, adoro il tuo modo di scrivere e la tua originalità!
Povero Bilbo oltre a quei pazzoidi e disordinati di nani deve subire anche l'intrusione di animaletti vari! E vogliamo mettere il riferimento a Thorin, il nostro bellissimo nano ad un capo mafioso... Spettacolo! Me lo sono immaginato in versione Al Capone, e poi gli escrementi nei suoi meravigliosi e fluenti capelli, :D :D
"Io sono il re sotto la montagna pieno di cacche sulla mia regal testa!" Da spanciarsi dalle risate.
Brava Lucri, come sempre <3

17/11/15, ore 20:23

Ciao Lucri!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!! Oddio sto ancora ridendo!!!! XD
No, non ce la posso fare...tra Bilbo che da di matto perché oltre ai nani ora ha pure gli animaletti in casa, la faccia di Dwalin rimproverato da Biancaneve e Thorin che entra tutto sporco di cacche di uccelli in casa non so cosa mi ha fatto + ridere!!
Davvero una trovata geniale, x non parlare di Biancaneve versione zoccola (pure Playboy!!! XD) che subito si attacca a Thorin... ripeto: sto morendo!!!
Complimenti x lo sclero carissima!!;)

Megabaci

FedeD