Precious
di Serendipity__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/19, ore 18:44

buonasera!

Nonostante con estremo ritardo,sono riuscita a recuperare questa storia. Mi sta piacendo davvero tanto e trovo che Rick e Daryl siano caratterizzati benissimo. Perfino in Beth vedo un enorme potenziale nonostante la paura iniziale, che però è comprensibile,perciò non vedo l'ora di sapere come proseguirà!
Sam poi è veramente il mio preferito, intelligente, sensibile e ironico al punto giusto... Well done!

Complimenti :)

Un abbraccio

Vivian
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 06:45 pm)

17/05/19, ore 11:09

Oddio. Perdona il brutto tempismo ma...devi ASSOLUTAMENTE andare avanti. Questa storia mi sta prendendo troppo 😍😍

07/12/16, ore 16:19

Serena Serena Serena.... qui abbiamo fatto partire l'ormone!
Scene veramente da capogiro, ho bisogno di una bacinella di ghiaccio sulla testa. LOL
Bel capitolo! Ma ora che il fattaccio è successo che cavolo succederà?! E quando faranno una cosa a tre? muahahaha

03/12/16, ore 10:27

Ciao!! 😁 io adoro le tue storie e non cambierei una virgola...! Daryl perfetto ma devo dirti la sin c'era verità mi stai facendo amare Rick!! In quanto a Beth...niente più timore ormai ti sei buttata fra le loro braccia...devo dire che ho notato una crescita di questo personaggio...forse mi sbaglio? Però questa Beth un po' più matura che si fa gun dare dall'istinto me gusta!!! Con queste tue storie mi fai sognare 😍 perché le zozzerie come le chiami tu ahah non le sfoghi in questa? Tanto si sono aperte le danze 😍😍 un abbraccio e un grazie per farmi sognare ogni volta 😘

01/12/16, ore 14:06

Confesso: ho letto questa storia i giorni scorsi (circa uno, due capitoli al giorno) e spero di riuscire a dirti tutto ciò che ho pensato nei vari capitoli!
Dunque, da dove cominciare?
Il personaggio di Sam mi piace, e trovo che tu abbia fatto benissimo a inserirlo! Direi che è un personaggio centrale, dato che senza di lui la tensione sarebbe alle stelle, mancherebbe uno stacco tra i protagonisti, e anche momenti più “leggeri” per poter discutere e ragionare sui loro rapporti.

Hai scritto in modo molto diverso dalle altre storie (specie le alternative universe), in modo più “serio”, ma mi piace! Hai creato un mondo simile a quello di twd, ma dove a essere colpite sono principalmente le donne, e dove ci sono mutanti (che a quanto pare stanno “crescendo” e diventando sempre più pericolosi. Almeno, da quando ho capito dopo l’incontro di Daryl con un mutante “volante” XD ). Bel lavoro!

Apro una piccola parentesi, per non rischiare di dimenticare questa domanda: pensi che possa cominciare Alone? Ho finito la quinta stagione. Fammi sapere! Ah, e comunque le tue risposte non sono prolisse, anzi, le adoro!

Tornando alla storia, passiamo ai personaggi!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Rick (amo Daryl, eppure in questa storia ho sentito più forte il personaggio di Rick, in tutti i sensi, e l’ho preferito persino! Sono blasfema? Che dici? XD Eppure mi hai convinta al massimo a volere lui al fianco di Beth, più ancora di Daryl!), anche per il suo “comando”, per il suo aver dato un nome all’automobile, per come si pone con Beth, in modo protettivo eppure deciso.

Daryl l’ho visto meno, ma non è assolutamente una cosa che imputo a te, forse sono io a dover per forza tendere una mano più verso un protagonista che verso un altro. Tant’è che quando abbiamo parlato di “triangolo”, ho pensato a quello dove una ipotetica lei si trova tra due fuochi, e deve scegliere.
Invece hai fatto tutt’altro, esprimendo un po’ quello che potrebbe il desiderio di tanti uomini.
Per me è un po’… non so, mi “gela” pensare a loro tre insieme nella stessa stanza, ma sono io, e la tua storia non ha nulla che non va. Hai specificato fin dai primi capitoli come sarebbe andata, tant’è che Rick ha detto che sperava che questa “cosa” li avrebbe uniti, invece di dividerli.

Hai descritto benissimo il modo in cui Beth “cresce”, intendo il modo in cui capisce quello che prova per loro, pensando anche a quanto potrebbe essere sbagliato, e facendosi problemi per quello che direbbe suo padre.
Ha trovato in Sam un amico sincero, e in Rick e Daryl due guardie del corpo (e qualcosa di più!).
I primi due baci di Rick sono stati stupendi (anche il primo con Daryl eh!), ma c’era tanto desiderio, tanta attesa, “tanto”! Esprimeva benissimo la pazienza tipica di Rick, mentre quello di Daryl la sua irruenza.

P.S.: so che non dovrei, ma ho “sentito” di un gruppo fb su the walking dead, gestito da te e altre ragazze… Sarei a rischio spoiler? XD

19/11/16, ore 16:10

Wow... Mi sono goduta questa storia pian piano assaporandola poco per volta.. E all ultimo non ho saputo resistere e ho letto tutto d un fiato! XD Era da tantissimo che cercavo una storia con un triangolo amoroso. Perché anche a me piace molto questo genere! (Si lo so sono perversa) Dio... Tra l altro ho sempre pensato che Daryl e Rick hanno un alchimia pazzesca XD diciamo una fantasia che prende vita sotto forma di racconto! Questo capitolo in particolare mi ha fatto battere il cuore per tutto il tempo! Figuriamoci quando arriveremo al succo XD Hahah. Ti prego non metterci troppo ad aggiornare perche questa storia è diventata Come una droga!

:) Saluti Mary

14/11/16, ore 13:35

Ciao! E' un periodo che sono molto presa, scusami se non mi dilungo in recensioni molto articolate.
Però, dovevo farti sapere che questa storia sta emergendo con un'intensità che diventa sempre più coinvolgente ad ogni capitolo.
Non leggerei mai un erotico fine a se stesso, per cui la forza del tuo raccontare sta proprio nel colorare la passione con sentimenti molto solidi.
Bravissima, continua così.
Besos

14/11/16, ore 10:36

E finalmente siamo arrivati al Booom!! ahahahah io l'ho ripetuto sin dall'inizio che Beth è una grande fortunatona!! ahahah due omaccioni come Rick e Daryl, mamma mia, chi non li vorrebbe così?? ahahaha *super invidia per lei* xD
Scena rossa da far perdere il fiato, davvero, sei riuscita a far uscire tutte le emozioni, tutti i pensieri e i sentimenti dei 3, sei bravissima, penso che meglio di così non poteva venirti. Sei sempre bravissima a scrivere, E come già ti ho ripetuto, anche se sono una Bethyl sfegatata, il triangolo con Rick inizio davvero ad amarlo, sei così brava che riesco a vederli benissimo insieme, anche se Daryl non si batte :p ahahaha.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, per vedere come si comporteranno adesso che è successo il tutto xD Immagino il super imbarazzo di Beth xD
Grazie ancora per le tue bellissime storie, brava. Baci :)

13/11/16, ore 13:25

Abbiamo partoritoooooo, hai partorito meglio. ahahhaha
L'invidia di Sam è la mia invidia... dettagli.
Daryl come sempre di poco parole, lui preferisce agire e come agisce.... aaah cosa bella la vita vero Beth?
Rick è ovviamente l'opposto teneramente lui.
E bellissimo capitolo, la domanda di come si comporteranno i tre nei prossimi capitoli è lecita, quindi non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Grande Serena, un bacio ;)

13/11/16, ore 12:11

Serenaaaaaaaaaaa!
Sto andando a fuoco anch'io, non solo Beth!! E non la invidia solo Sam, pure io!!!!!!! Xd
Sul serio, sarà stato pure breve questo capitolo, ma a me sono bastate due scene, anzi facciamo tre!, per sciogliermi come un gelato sotto il sole!
e nonostante siano stati diversi i modi di fare dei due maschietti, sono stati comunque lo specchio di sentimenti molto forti. E Beth... bè lo ridico, non posso fare altro che invidiarla!!!! Xd
Ora aspetto altri capitoli rossi....
Un bacione grandissimo
Sere

13/11/16, ore 11:53

Perfetto, ecco cosa penso di questo capitolo. Non avresti potuto rendere meglio le emozioni e la passione vissuta da tutti e tre. Come hai reso benissimo il grado di coinvolgimento che ha spinto Beth ad accettare questi sentimenti cosi forti. Certo, non va dimenticato che durante un apocalisse come quella che stanno vivendo, i sentimenti e le situazioni vengano vissute con molta più intensità e coinvolgimento. Ed è per questo che mi sembra molto plausibile che nel giro di poco tempo, cioè solo qualche settimana, tutti e tre i protagonisti, ma in fondo lo stesso Sam, si siano così tanto legati tra di loro. La precarietà della vita ti fa davvero mettere da parte certe paranoie che in una vita normale ti porterebbero a rallentare decisioni e scelte. Sul fatto, invece, che tu sia bravissima a scrivere questa storia, non ci sono più dubbi. Le prime scene rosse si sono rivelate una bomba. Ora rimango in attesa delle altre zozzonerie. XD
Alla prossima.
Laura

13/11/16, ore 05:42

Aiuto, che cosa bellissima questo capitolo. Sono una bethyl fino al midollo, però devo ammettere che questo triangolo non mi dispiace e in parte è grazie a te e alle tue storie. Spero in nuovo capitolo al più presto e continua cosi <3

20/10/16, ore 02:45

E stasera arrivo anche io.. o stamattina, non saprei xD
Ormai leggo le tue storie tutte d'un fiato!! davvero, passa il tempo ed io non me ne accorgo, non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo e quello dopo ancora. Storia che mi ha appasionata sin dall'inizio, anche se sono una super Bethyl fan xD ma pensare ad un triangolo con Rick, mamma mia!! hai avuto un colpo di genio!! Sputano sensualità, passione, eccitazione da tutti i pori loro tre!! Senti davvero l'elettricità ad ogni riga. E mamma mia che emozione!! mi si rigira lo stomaco quasi, perchè, come ormai ti ho anche ripetuto spesso, sei davvero bravissima a scrivere, fai proprio entrare il lettore nel momento, rendendolo parte delle emozioni!! Ed io ci sono dentro alla grande!! ahahah xD Poi ammettiamolo, quanto è fortunata?! con due figaccioni come loro!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Devo essere sincera, un po di amaro mi è venuto, mi dispiace che sia Rick il "primo", ma allo stesso tempo non vedevo soluzione migliore per la scena, poi aspetto con ansia la scena "non sogno" ahahah xD. Comunque ancora complimenti, davvero, sei bravissima, sei riuscita a farmi apprezzare un po di più la coppia Rick/Beth, anche se ancora non la amo. Ahahahah anzi, quasi mi dispiace per Derryl che alla fine è quello che si è "avvicinato" meno dei due, però allo stesso tempo... beh ci sono sempre io se vuole essere consolato!! ahahah xD *arrossisce come una pazza con gli occhietti a cuoricino!!* ahahah. Scusa per l'orario un po strambo xD ancora complimenti :).

16/10/16, ore 17:54

Wow... sono sopraffatta dalle emozioni, bellissimo capitolo ho amato ogni singolo protagonista e le loro sensazioni e reazioni, non sono proprio contwnta che sia Rick il primo( ma solo perché amo fortemente il Bethyl) ma forse ci sta che sia lui, sorprendente reazione di Rick che credo sia molto plausibile nel contesto in cui vivono, quindi trovo tutti molto ic, mi piace come scrivi e le sensazioni che fai trasparire attraverso le tue parole, ormai tocca solo mettere su gli occhiali e aspettare il seguito, brava baci Manu ;)

11/10/16, ore 11:49

E che preludio, accidenti!
Sono stata assente per un pò, ma sono tornata con il botto, direi, visto il capitolo.
Rick incavolato così non è cosa da poco, e da quando hai iniziato a farmelo amare, lo vedo proprio sotto un'altra prospettiva, diciamo molto più passionale.
Lenti rosse dal prossimo capitolo? Speriamo che arrivi presto, allora. XD
Non mi dilungo troppo nella recensione, perchè ormai sai quanto sono drogata delle tue storie, quindi ti basti sapere che ho letto, e sbavato come al solito, sul capitolo! XD
Alla prossima.
BF