Un sorprendente ritorno
di Blossommymusic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/19, ore 22:28

Ciao.
Era una così bella giornata, anzi giornate ed ecco che arriva il solito scocciatore,e dire che lo sceriffo lo avevo detto che non si sentiva sicuro.
Wow uno giallo e l'altro mezzo rosso
Stiles deve essere ineguagliabile in tutto 😍😍😍.
Almeno ora Theo si è rasegnato e per fortuna Stiles sta bene e anche Derek e gli altri.

😖😖😖😖😖😖😖 É l'ultimo capitolo.😭😭😭😭😭Non è giusto.
Mi mancheranno.😤.
🤣🤣🤣 Però sono stati una splendida compagnia.

03/10/18, ore 16:13

Ed ecco Theo di nuovo in agguato😂😂, io amo Theo , anche se è il cattivo, nella serie l’ho rivalutato molto e l’ho shippato con liam 😍. Qui vuole stiles , ed ha anche il suo perché ❤️. Derek non gli permetterà mai di avvicinarsi a Stiles , farà di tutto per proteggere il suo umano!! Aspetto il prossimo capitolo

29/09/18, ore 19:04

Ciao.
Un po' di pace o semipace per il branco.
Dio , la casetta nel bosco, Derek che prepara una sorpresa per il suo umano😍😍😍😍😍.......🤤
Lo sceriffo si diverte un mondo a mettere in difficoltà e in imbarazzo i ragazzi, soprattutto Derek.
Bè il nato lupo e entrato in tutti gli effetti nella routine Stilinski.
Ma a quanto.sembra Theo non molla e ora c'è anche un altra chimera stanca di aspettare.

13/04/18, ore 12:39

Ciao, sono qui per darti la tua vincita a OIOI di ieri :-). Allora: premesso che io non seguo Teen Wolf e quindi , Derek e Stiles a parte, non conosca molto della trama ( anche se so bene che purtroppo la Sterek non esiste nella serie tv) fin qui la tua storia è carina, ma i capitoli sono un pò corti , non si riesce ad "assaporarli", se capisci che intendo :-). A proposito, forte la mercenaria che dice a derek di Alzare il culo e andare da Stiles invece che fare la bella statuina XD

31/03/18, ore 19:17

Ciao! Prima di tutto credo che sia necessaria una premessa molto doverosa: non conosco minimamente la serie televisiva a cui questa fanfiction è ispirata, per cui la mia recensione si basa più che altro sull’aspetto strutturale e dei contenuti, non tanto sui paragoni con l’originale.

Devo dire che non so bene se il vostro stile, col trascorrere del tempo, sia cambiato; per mancanza di tempo, infatti, per ora mi sono dovuto fermare al capitolo terzo, ma cercherò comunque di leggere il resto della storia nelle prossime settimane.
Allora, fino a questo punto ho notato che, al di là di qualche errore di battitura, la storia procede, se mi si passa il termine, un po’ a sobbalzi: non si capisce bene la contestualizzazione e, soprattutto per quello che riguarda i primi due capitoli, è fin troppo riassuntiva, al punto che - almeno a me - non è chiaro che cosa esattamente stia accadendo; quindi, secondo me, sarebbe bene spiegare nell’introduzione che cosa sia accaduto prima dell’inizio della storia, in maniera che anche chi non ha visto Teen Wolf possa comunque avere qualche indicazione riguardante la trama. Inoltre, non sarebbe male anche una descrizione - pure minima - dei vari personaggi introdotti, perché è difficile conoscerli soltanto attraverso i nomi.
È anche abbastanza complicato seguire i dialoghi, quindi se fossi in voi cercherei di sistemarli meglio, specialmente sul piano visivo.

Anche se ho scritto tutto questo, la mia non vuole in alcun modo essere una recensione negativa, sia chiaro! Ho voluto soltanto sottolineare il fatto che, almeno nei primi capitoli, sia difficile seguire la storia, ma può anche darsi che, in quelli successivi, visto gli anni trascorsi, il tutto diventi più fluido e meglio comprensibile. Lo scoprirò solo leggendo!
Un saluto

15/01/18, ore 22:11

Ohhh siete ritornate ❤️❤️😘 sono contenta che abbiate aggiornato, e sono contenta che siano riusciti a salvare Lydia da quell’inferno per esseri sovrannaturali. Sono felicissima per i nostri sterek che finalmente sono sbocciati ❤️😍 . Theo non si arrende , persevera ancora, prima o poi capirà che non servirà a nulla,chissà invece che capendo di non poter nulla contro il loro amore, veda con occhi diversi qualcun altro... tipo Liam 😍😍😉😏 loro starebbero benissimo insieme 😍. Ciao tesori, aspetto il vostro aggiornamento prossimo ❤️

06/01/18, ore 13:34

Auguro anche a te di avere un fantastico 2018.
Theo ha preso la maschera che il dottore, per non dire pazzo fuori di testa, aveva intenzione di usare su Stiles. Qualunque sia il motivo di questo furto, di sicuro non è nulla di buono.
Non mi sento di rimproverare Natalie per quello che ha dovuto passare la figlia. In fin dei conti, lei pensava solo di fare il bene della ragazza.

31/12/17, ore 20:58

Ciao.
E buon anno nuovo anche a voi.
Per una volta Theo si e reso utile, ma chi sa cosa vorrà in cambio la chimera.
Finalmente Derek e Stiles possono avere un attimo pe r loro anche se sanno che non durerà per sempre.

05/09/17, ore 01:09

È terribile pensare che, con le puntate, sono praticamente arrivata qua. Mi sono fatta scaricare tutte le stagioni del telefilm, ma mi mancano cinque puntate di questa serie. Beh, aspetterò che finiscano l'ultima, così mi farò scaricare quello che manca tutto insieme.
Eh sì, a quanto pare Stiles e Derek stanno insieme - insieme.
Maledetta lampada… non poteva diventare di piombo, facendo in modo che non si spostasse nemmeno di un millimetro?
La storia non è quasi finita, giusto? Voglio dire, non è che si concluderà con una mega lotta tra il Branco di Scott e quello di Theo all'interno di Eichen House?
Ok, ora vado a nanna, perché domani devo andare in posta, per cui mi devo alzare presto e perderò tutta la mattinata.
Alla prossima, Tess

05/09/17, ore 00:22

Sapevo che prima o poi Theo avrebbe utilizzato lo sceriffo per ottenere qualcosa - in questo caso parlare da solo com Stiles -, era solo questione di tempo. Leggengo che questa storia è un triangolo, credevo che Theo obbligasse Stiles ad iniziare una storia con lui.
Dunque ora Derek e Stiles stanno insieme - insieme?

04/09/17, ore 23:01

Sapete che per un momento volevo strangolarvi? Insomma, me li fate finalmente baciare, e l'attimo dopo litigano subito? Fortuna che si sono chiariti, altrimenti sul serio avrei strangolato pure Derek per aver trattato in quel modo Stiles.
Comunque magnifico bacio!!!!!!
Sia la decisione di Derek che di Stiles di andare all'incontro con Theo, secondo me, non era plausibile. Voglio dire, Theo non ha fatto mistero sul fatto che, tra tutti, quello che più vuole è Stiles. L'invito della chimera a Derek poteva essere solo una scusa per allontanarlo da Stiles, permettendo così a Theo o a un suo sottoposto di prenderlo facilmente. Il licantropo avrebbe dovuto sì evitare di far incontrare i due, ma chiamando qualcuno, anche Breaden, per assicurarsi che Stiles stesse al sicuro mentre lui non c'era.
Stessa cosa vale per il messaggio per Stiles. Poteva essere una trappola per farlo allontanare dal possibile difensore chiamato da Derek, portarlo dove voleva Theo e lì, senza nessuno ad ostacolarlo, rapirlo.
Infatti io pensavo che quel messaggio fosse solo una scusa per il vero scopo: rapire indisturbato Stiles.

04/09/17, ore 12:27

Usare dei problemi al loft come scusa è plausibile, ma non nel caso la storia di Theo prosegui per più di un mese. In quel caso cosa diranno per giustificare la presenza del lupo in casa loro? Secondo me, almeno per quanti riguarda questo, dovevano essere sinceri, ossia dire che Derek sarebbe rimasto da loro per sicurezza.
Theo si è accorto del comportamento di Derek e non sembra gradirlo per niente.

04/09/17, ore 10:28

Theo si è accorto che Stiles non si trova più a casa sua. Non è passato molto tempo da quando il ragazzo è andato al loft, e questo significa che la chimera ha già cercato di mettersi in contatto con lui, molto probabilmente di notte.
Una botta in testa? Sul serio? Hai la scusa pronta per poter assaggiare quelle labbra che hai fissato per molto tempo, e tu gli dai una botta in testa? Pazzo. Sei pazzo.

03/09/17, ore 16:50

Ohhhh… Stiles e Derek sono andati a letto insieme… anche se non è inteso come noi vogliamo. Beh, credo che questa cosa diventerà un'abitudine. Voglio dire, hanno dormito insieme già a casa di Stiles, anche se è stato un'errore, e lo hanno fatto anche nel loft di Derek. Continueranno a farlo utilizzando la scusa della comodità.
«Non permetterò a Theo di farti del male…» non avevo nessun dubbio in proposito.

03/09/17, ore 13:27

Eh sì… il nostro lupo gelosone… leggendo questo capitolo si capisce che Derek è sulla buona strada per capire i suoi veri sentimenti per Stiles. Inoltre è intenzionato a scoprirli.
Theo vuole Stiles nel suo Branco perché gli piace, non è così? Magari è soprattutto per questo che è venuto a Beacon Hills e non in un'altra città, per prendersi Stiles. Se Stiles fosse stato a Berlino, e nel Branco di uno che si chiamava Andrea, lui si sarebbe presentato lì, e non a Beacon Hills.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]