Come vennero decise le sorti di Alagaësia - parte seconda
di kae

13/12/12, ore 18:53

Sì, come quando mi hai catturato sulle Pianure Ardenti o quando mi ha sconfitto la seconda volta che ci siamo incontrati sul campo di battaglia o quando non sei riuscito a uccidere Oromis da solo o quando… »

Oh my god, la parte migliore. Povero Murty. Il dirottamento aereo è bellissimo e il "io mi disimparento!" anche.
è splendido e molto intelligente, anche se non emerita mazza di guerre stellari e star trek!
Complimenti.

04/01/10, ore 18:40

Ciao! =) oggi ero immersa nella lettura di Brising, quando ho deciso di andare a vedere se su efp c'era qualche storia interessante! e... fortunatamente ho scoperto la tua! muahahahah XD mamma mia, è fantastica! ho letto anche la prima parte, mi è piaciuta moltissimo! complimenti, è una fanfic molto divertente! guardando la data ho scoperto che è da molto che non aggiorni! =( peccato, spero che ti torni presto l'ispirazione!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
=D

04/09/09, ore 18:10

ho trovato solo oggi la prima parte ma sono davvero contenta che hai deciso di continuarla e anche se le demenziali dici che non sono il tuo forte penso invece che ti escano davvero bene!! devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e il tuo humor!!

22/07/09, ore 08:08

complimenti per tute le tue fanfic sono stupende!!! continua così e dacci la parte finale che sono ansiosa di leggere!

18/04/09, ore 15:19

micidiale fa troppo ridere!!!!!!!!!! tutte le cose che hai inserito erano perfette! ti prego di scrivere ancora se non un seguito comunque scrivi!

28/02/09, ore 22:15

Ciao ....che bello !! ... hai pubblicato il seguito!!!. Devo dire che mi è davvero piaciuto ... tutte le trovate, di cui poi hai spiegato l'origine , mi sono davvero paiciute... direi che quella del dirottamento e del travestimento di Eragon sono state le mie preferite !! eh eh .... bè che dire ti ringrazio per averla continuata .... mi metto anche in mezzo ai ringraziamenti che hai fatto per i fan di Gedwey ignasia .... ( eh eh io sono artemisia_88 ^^) ... Spero tu possa avere un'altro di questi colpi di genio ... posso suggerirti di scrivere un piccolo continuo ( ma non mi uccidere per questo ) ... magari su Katrina e ANgela e il loro club di uncinetto !!! eh eh eh ...vabbè ormai l'ho sparata!!! .... ora ti saluto ....un abbraccio stef... ^^

28/02/09, ore 16:24

Nyahahahah, Murtagh e il suo T-Touch XD!!! Ringrazia tuo fratello da parte mia per averti dato l'idea!!!
Roran trascinato, la Re Orrin Spa, Katrina e il marmocchio... muahahahahah XD!!! Il travestimento di Eragon poi doveva essere davvero fenomenale per ingannare così tanta gente XD!!! Oddio, adoro questo nuovo capitolo, è meraviglioso!!! Non vedo l'ora di leggerne un'altro ^w^!!
Bacioni dalla sorellina!!