Always
di LaMusaCalliope

02/03/16, ore 19:06

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni!
Era da tanto che non leggevo una EverLark (o più in generale, che non leggevo su questo fandom), ma non ho potuto resistere dall'aprire questa fict. Ho adorato tutto ciò che hai scritto, dalla prima riga all'ultima.
Sembra quasi che questa Missing Moment possa far parte del libro stesso. Il tuo stile è semplice, lineare. Mi piace!
Di errori rilevanti non ne ho notati, forse solo un "proteggerle" che stona con l'intera frase. Per il resto, è tutto scritto e descritto perfettamente.
Ho amato la parte in cui Peeta chiede a Katniss se era vero o meno che aveva avuto degli incubi anche dopo i loro primi Hunger Games, così come ho amato il finale di questa flash.
Anche se ho cambiato il genere di storie che leggo, è sempre un piacere imbattersi in fiction del genere~

Fanny ♥️

24/11/15, ore 21:11

Oh, che bella coppia <3 Bellissima interpretazione, mia musa :-D mi ci voleva una Everlark per tirarmi su dopo la fine, e questa ha sortito il suo effetto! Soprattutto il finale, l'ultimo commento sul suono del suo cuore è così ....così!!!!! Insomma, non so se mi spiego ma non ce la posso fare. Voglio di più su di lorooo ;'D Grazie per questa perla.
segnalo solo l' errore di battitura: quinta riga, anzichè proteggerle penso sia proteggere.

24/11/15, ore 19:40

Se non fosse che il film abbia seguito il libro alla lettera (cosa che mi piace, ma secondo me hanno reso poco l'idea di quanto Katniss sia cambiata e del fatto che adesso si è avvicinata di più a Peeta, non che prima non lo fosse, ma avrei cercato di trasportare nella pellicola questa loro nuova vicinanza, non so se sono riuscita a spiegarmi bene..xD), avrei di sicuro voluto un finale come il tuo..!!! <3 non so nel finale del film (bello non lo metto in dubbio, mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca, forse mi aspettavo o un secondo bacio oppure una faccia più felice di Peeta quando katniss risponde "vero" al suo "tu mi ami vero o falso?", non so.. comunque sono triste che sia tutto finito.. :'( )

Comunque complimenti per questa flashfic..!!! :D