You will know my name.
di Robin Dunst

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/18, ore 22:10

95 minuti di applausi ininterrotti!!! A te ed ai due piccioncini :P (sono due piccini adorabili. Un crudele dio/ mezzo gigante di ghiaccio ed una mezza demone, ma, still, sono dettagli).
Complimenti, davvero, di cuore, per questo capitolo che è, a mio modesto parere, uno dei più riusciti!
Si, anche se non lascio spesso (praticamente mai, sorry) recensioni ti seguo con assiduità e tanta gioia!
Complimenti ancora,
a presto,
G.

27/01/18, ore 14:19

Ehilà! Eccomi qui a recensire nonostante l'enorme ritardo ("Fai l'università", dicevano, "Sarà divertente", dicevano. Peccato che nessuno parli mai delle notti insonni, della vita sociale più insistente delle gioie di Leopardi e dell'ansia come compagna costante di vita).
Bene, parlando di cose decisamente più interessanti... questo capitolo mi ha lasciato un po' di malinconia. Per quanto avessi già intuito da quello precedente che avresti seguito il procedere del film, ho sperato fino all'ultimo che il caro Dio degli Inganni aprisse di nuovo gli occhi. Qualche ritorno nei prossimi capitoli? Io me lo auguro assolutamente.
Piano piano, studio ed esami permettendo, recuperò anche i capitoli che mi mancano. Per ora tanti tanti complimenti per come stai sviluppando la storia e per il tuo modo di scrivere, che mi sta piacendo molto. Alla prossima!

PS. Hai parlato del Macbeth *-*. Io ho una passione per Shakespeare!

16/01/18, ore 14:17

Mi spiace di non aver recensito i capitoli precedenti, ma in questi ultimi due mesi non ho avuto nemmeno il tempo di leggerli. Finalmente ce l'ho fatta, anche se parecchio in ritardo.
Dunque, mi piace da morire come hai descritto l'agonia di Robin: momenti in cui la sente meno e altri di più, piccole cose che la riportano a ricordi dolorosi, ma anche rivissuti con un retrogusto dolce-amaro. Trovo molto appropriato allungare il periodo di Robin senza Loki, per farle scoprire nuovi lati della sua natura e, cosa più importante, il suo passato: a questo punto è arrivata l'ora che anche i lettori capiscano cosa si cela dietro la sua natura.
Bellissima la conversazione sul ballo: immaginare Robin che stravedeva già per Loki (si erano già conosciuti?) mi ha fatta sorridere.
Ti faccio i complimenti anche per i tuoi disegni: ti seguo anche su Intagram e apprezzo moltissimo i tuoi lavori. Hai talento sia per il disegno che per la scrittura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/12/17, ore 14:26

Bellissimo. Ho adorato la tua rivisitazione della storia di Thor, soprattutto visto e considerato che Loki, o Loke, è il mio personaggio preferito. Ho sempre pensato che gli mancasse una meta femminile però non so, forse gli avrebbe tolto un qualcosa. Una donna al suo fianco toglierebbe quella spinta che ha il Dio caos nel fare i suoi piani ahahahahah. Ovviamente metto la storia tra le seguite e devi promettermi che quanto meno Robin lo massacra Loki, se decidi di seguire la storia principale è quindi di farlo tornare in vita. Per il resto, ottimo lavoro.

08/11/17, ore 14:54

Dire che sei brava a scrivere è un eufemismo. Una delle storie più belle che abbia letto su questo sito, aggiorna presto❤️

15/10/17, ore 18:34

Complimenti per il capitolo, mi ha fatta emozionare come pochi, tanto che non sono riuscita a leggerlo tutto in una volta. Hai un modo di scrivere che riesce ad essere assolutamente esaustivo e a volte mi trovo così tanto coinvolta che ho bisogno di fermarmi. Loke e Robin sono adorabili e IC, come al solito. Mi è piaciuto molto anche che abbia inserito un po' Hela, anche perché tra poco uscirà sul grande schermo con Ragnarok (e io non vedo l'ora di vederla!) quindi è stato piacevole che tu l'abbia nominata. I miei più vivi complimenti e spero davvero che aggiornerai prestissimo! A presto, Sami

30/08/17, ore 13:02

Ciao! Complimenti vivissimi per la storia! L'ho scoperta solo ieri e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho praticamente divorata haha. Non vedo l'ora di leggere il seguito, veramente mi sta appassionando parecchio, e non succede spesso! Scritta molto bene, riesci a soffermarti il giusto sui dettagli e anche sulla psicologia dei personaggi, non arrivando alla banalità, tra l'altro riesci ad inserire perfettamente il nuovo personaggio con gli eventi dei vari film senza forzare, seguendone appieno la trama senza sconvolgerla troppo (appena uscirà voglio vedere come la inserirai con Ragnarok, sempre se hai in mente di farlo hahah).. Spero  potrai aggiornare presto, l'ansia per sapere il continuo si fa sentire! A presto!!

28/08/17, ore 23:59

Innanzitutto, complimentissimi per il capitolo: lo aspettavo con impazienza e non mi ha sicuramente delusa. La battuta sul matrimonio poi.. fantastica!
Mi sono riguardata Thor stasera e in questa scena in particolare ho sentito la mancanza di Robin: incredibile come tu sia riuscita ad infilare questo personaggio talmente bene che sembra far naturalmente parte della storia.
Alla prossima e aggiorna presto!

14/08/17, ore 18:51

Innanzitutto scusa per il ritardo!!! Capitolo stupendo e grande Robin!!!!!!! Adoro lei e Loki!!! Oddio, gli elfi oscuri! Chissà perché ma ho un brutto presentimento!! Bravissima!!

07/08/17, ore 23:22

Ehilà! Che bello essere di nuovo qui a recensire!

Innanzitutto devo farti i complimenti per come sei riuscita ad inserire la cara Agente Dunst all'interno della scena del film. Non si nota nemmeno l'aggiunta, pare che fosse sempre stata lì!
Questa è la mia scena preferita del film e tu sei riuscita a renderla alla perfezione, ancora tanti tanti complimenti!

Ok, ora mi hai fatto venire una certa nostalgia per questo film, quindi ora vado a rivedermelo ahahah

Alla prossima ;)

27/07/17, ore 22:38

Ciao! Chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma l'università mi ha impegnata sin troppo.
Ad ogni modo ho letto tutti i capitoli e ne sono rimasta affascinata: ovviamente, vedere Loki e Robin godersi l'un l'altra è stato fantastico e ammetto che quei capitoli mi hanno commossa.
Per quanto riguarda quest'ultimo, sei riuscita a descrivere a parole una situazione in cui il silenzio regna sovrano: quasi un ossimoro.
Davvero complimentissimi.

02/07/17, ore 08:00

Scusa l'enorme ritardo! La storia mi incuriosisce sempre di più! Sono curiosa di leggere il seguito! Vedremo che accadrà!! Ancora complimenti
Fiphina :D

28/06/17, ore 12:29

Ciao,
Non so per quale motivo non avevo mai letto questa tua FF, ma mi ha preso talmente tanto che tra ieri è oggi l'ho divorata.
Probabilmente più tardi mi soffermeró a recensire ogni capitolo (o quanto meno la maggior parte) in maniera più accurata ma, alla fine di questa mia lettura volevo solo esprimere il mio apprezzamento per questa bellissima storia che mi ha spinto, ieri sera, a scriverne una che ho miracolosamente pubblicato.
Ho sempre adorato il mondo di Asgar ma mai mi ero soffermata a scrivere qualcosa, forse non sarà mai ben scritta e curata come la tua ma credo che sia comunque bello ispirare qualcuno.

Aspetto con ansia il seguito ;)

Machi.

02/06/17, ore 23:10

FINALMENTE!

Scusami, forse è il caso che ricominci da capo.
Ciao, molto piacere. Seguo la tua storia fin dai primi capitoli e devo ammettere che aspettavo questo momento praticamente dall'inizio; ho saltellato dalla felicità quando l'ho letto!
Il personaggio di Robin mi piace molto ed è ben caratterizzato e Loki... ahahah a lui basta giusto il nome per conquistare. Un nome, una garanzia!
Avrei voluto recensire molto prima, ma l'università non lascia prendere fiato nemmeno per un istante.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e a presto.

PS. Ho iniziato a seguirti su Instagram e da studentessa di un'accademia di belle arti non ho potuto fare a meno di notare i tuoi disegni: li adoro! Ancora tanti complimenti

17/05/17, ore 20:42

Ciao cara! Beh, cosa posso dire?? Finalmente questi due si sono dati da fare!!! Adoro quando lui la chiama incantatrice!!!❤ Comunque sei sempre brava, continua così! Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]