Chrysanthe
di Cloe87

27/02/19, ore 11:42

Oh una ff veramente interesante e molto complessa.
Adesso vediamo la nostra amica che riesce a salvarsi per il rotto della cufia grazie anche all'aiuto dei suoi soldati che nonostante tutto riescono a battere delle divinità e anche quando la situazione è tale da non permettere più la lotta ma solo la disfatta più totale riescono a salvare la loro divinità!
Comunque sia la nostra amica si dimostra molto abile nella baruffa e riesce a salvarsi!
Certo che il nostro Radamante si dimostra un soldato veramente ligido al dovere anzi mi meraviglio molto che lui non si si limitato a far scappare tutti e di essere rimasto fermo al suo posto combattendo da solo contro tutti magari cadendo in una fiammata di gloria eterna.
Il disegno alla fina è molto bello! Complimenti a tutti sia alla scrittrice che alla disegnatrice.

27/02/19, ore 10:11

Non al livello del precedente scontro, ma comunque un ottimo lavoro, specie per come rendi la fatica e l'ostinazione dei vari combattenti. Riguardo Ecate, la preferisco come alleata(e la dea dei fantasmi è Melinoe, ma potrei sbagliarmi), comunque non vedo l'ora di scoprire che altro succederà alla regina degli inferi, che è decisamente gnocca, buon lavoro.

07/02/19, ore 09:14

Conclusione epica per dei magnifici, decisamente sei maturata molto in poco tempo, ed Enrigo Montoia sarebbe fiero di te. L'esame è andato bene, ora aspetto uno di lunedì, oltre che il tuo prossimo capitolo. Buon lavoro e a presto, grazie anche per le spiegazioni. E forse ho capito il futuro ruolo di Kanon, ehehehe.

27/01/19, ore 23:13

Altro magnifico capitolo,Cloe, lo considero il tuo incoraggiamento per l'esame che affronteró domani. Ho adorato tutto il combattimento e grazie per le descrizioni. Riguardo Ade credo che sapesse usare come si deve la sua spada, è pur sempre sopravvissuto alla fottuta guerra dei Titani, ma immagino anni in coma abbiano fatto arrugginire non poco il suo corpo. Peró scusa, per Afrodite e Arese(oltre ovviamente a Phobos e Deimos) sapevo di una sola figlia femmina, Armonia, poi diventata mortale. Adestria da che mito viene? E in che rapporti è con Nemesi? Comunque buon lavoro e a presto.

11/01/19, ore 18:00

Ciaooo
Sono contenta di leggere un altro capitolo, anche se mi è sembrato più breve di quello precedente. Mi è piaciuta l'interazione tra Earhart e Christine, sai che inizio a shipparli assieme? A quanto mi è sembrato di capire lo specter di Mefistotele ha scelto da sé di farsi distruggere pur di non vedere l'ade cadere a causa di una cattiva gestione. Una domanda, dato che a raccontarlo è stata Cetus vuol dire che anche lei al pari di Ursula ha risvegliato alcune memorie della sua vita precedente oppure sono storie che si tramandano nella sua famiglia?
Devo dire che ho amato profondamente l'entrata in scena di Ares e famiglia, in particolare dei suoi figlioletti, devo dire che si esprimono con un linguaggio galante e forbito, che quasi un lord inglese sembra un buzzurro a confronto, spero comunque che finito con il padre Chrys dia loro qualche sculacciata. Nonostante lo scontro tra Deimos e Rada mi interessi molto, sono estremamente curiosa di vedere lo scontro tra Ursula, a cui penso che presto si userà Christine, vista la piccola irritazione sorta nella ragazza nel sentirsi dire che è una vigliacca, e Adrestria dato che credo/Spero che permetta loro di sbloccare la surplice di Bennu e di far rinunciare al proposito di despettrizzazione Cetus.
Alla prossima cara, sperando di non aver sbagliato a scrivere qualche nome, in caso chiedo venia.
Cramisi

11/01/19, ore 16:21

Ciao,Cloe, decisamente ti stai dando da fare per recuperare tutto ed è una cosa che apprezzo e rispetto molto in un'autrice. Lo scontro è fatto mto bene, specie il trucco con cui Chrys disorienta Ares, oltre a offrire brevemente,ma in maniera efficace i pensieri degli spettri. Unico difettuccio, forse, è la descrizione degli oc, rivolta per ora solo alle armature(se erano già apparsi e me ne sono dimenticato, chiedo scusa. È un periodo moooooolto complicato), ma immagino ti rifarai alla grande. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere le prossime avventure di questa dea iperattiva e dei suoi poveri seguaci. Buon lavoro.

08/01/19, ore 02:12

Ben trovata cara, mi scuso per il ritardo nel recensire questi ultimi due capitoli, nonostante io gli abbia letti non appena pubblicati ero concentrata su altro e alla fine ho scordato di recensire.
Ma veniamo a noi, come sempre adoro la tua storia, è questi due capitoli in particolare dato che viene svelato qualcosina in più sugli specter mancanti, il fatto che poi uno sia stato eliminato, tra l'altro tra i più potenti, non rende felice la nostra elegante e fine neo regina degli inferi, quando poi hai fatto dire che la stella di Mefistotele è un abile manipolatore di menti tu sai già a chi ho pensato vero? Spero accetti di diventare uno Specter, ce lo vedo bene in nero a combattere a fianco di Radamante, sarebbe troppo divertente soprattutto se si ripetono scene piccanti tra Kanon e Chrys come nella Morfia (ho finito di rileggere nuovamente la storia) . I nuovi nemici sono Phobos e Deimos quindi? Ma non possono nulla contro Chrys, anche se sono curiosa di vedere all'opera Cetus e di scoprire qualcosa in più sulla surplice di Bennu ( che se non ho capito male corrisponde al cloth di Ikki) .
Come sempre mi scuso per la recensione sconclusionata e per i possibili errori.
A presto spero
Cremisi

05/01/19, ore 11:45

Capitolo molto interessante e divertente come al solito. In effetti Aroon aveva fatto un bel pò di casini come Ade, ma mi ricordavo fosse sempre quest'ultimo quello in controllo( dimenticanza mia, probabilmente) e Kagaho è la vita passata di Ikki? Moooooolto sensato. Non vedo l'ora di vedere i prossimi scontri, buon lavoro e buon anno.

05/01/19, ore 04:36

Uao, la tua storia diventa sempre più interessante.
Avevo letto da qualche parte che kagaho fosse la precedente reincarnazione di ikki ma, dato che non trovavo chissà che somiglianza fisica con ikki credevo fosse solo una teoria dei fan. Mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi.
E poi alzo i pollici per il tuo Radamantis. Sia nella serie classica che in LC mi è sempre sembrato una sorta di fanatico, uno che segue Ade ciecamente come un robot. Tu hai dato spessore al personaggio senza snaturarlo. Mi piace tantissimo.
Continua così
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 12:36 am)

20/12/18, ore 11:06

Ottimo lavoro, cloe, capitolo molto dolce e divertente. Ammetto che sebbene shippi un pò di più Kanon e Chrys(sì, lo so che si sono parlati una volta sola) l'amicizia o quello che è di questi due è grandioso. Lieto anche se si cominci a scoprire qualcosa in più sugli avversari, buon lavoro e a presto, anche buone vacanze.

11/12/18, ore 09:41

Ottimo lavoro, Cloe, lieto di rivederti così presto. Ho apprezzato il combattimento, per quanto breve, e il piccolo background di Crysanthae, specie per il commento su Plutone, quanto lo capisco. Non mi dispiacerebbe vedere un tipo così pigro, ma che è comunque abbastanza spaventoso da mettere in riga Ade. Buon lavoro e a presto.

11/12/18, ore 01:16

Ciao! E' la prima volta che recensisco una tua storia (anche se quelle di Saint Seiya le ho praticamente lette tutte) ;)
Non mi aspettavo due capitoli pubblicati in così poco tempo, so che di solito ci metti un po' presumo per i vari impegni che si riassumono in "vita quotidiana".
Avrei voluto vedere di presona le facce degli Specter quando Chrys gli ha sventolato in faccia quella specie di vestaglia da porno diva XD.
Comunque grazie per averg aggiornato, ciaooo! :)

22/11/18, ore 21:08

Ciao
Era da molto che non vedevo un tuo aggiornamento, ammetto che stavo perdendo le speranze.
Comunque inizio a recensire, più o meno seriamente, il capitolo mi è piaciuto molto, però Chrys non è stata lungimirante, DOVEVA fare una foto a Rada con i baffi da Hitler, mi immagino già le battute di Mino allo girare di tali foto, ti prego la voglio anche io.
Ma passiamo alla parte seria, una delle pecorelle smarrite è stata trovata, per sua gioia come noto, è bellissima la classe della neo regina degli inferi nel dirle o scegli o crepi, molto dolce, immagino che Miss Christine Walden sia diventata un fantasmino alla notizia più che uno specter. Mi sembra che questa voglia tutto ma senza le beghe, sostanzialmente vuole rimanere immortale, avere i poteri e la protezione della surplice senza farsi il culo, mica scema.
Ora però passo alla parte che mi preme, ovvero, che debito ha Chrysante cin una delle reincarnazione di Kanonino caro?! Devo saperlo, sono troppo curiosa.
Ora ti saluto, mi scuso se ho scritto male i nomi ma sono un pò rintronata.
Spero di rileggerti presto
Cramisi

22/11/18, ore 18:06

Ciao, Cloe, felicissimo di rivederti, il capitolo è molto divertente senza far dimenticare le minacce degli ultimi capitoli, anche se non ho capito molto bene la storia di Cetus. Spero comunque di rivederti in breve, buon lavoro e a presto.

21/08/18, ore 12:26

Veramente un'ottima storia, visto che ti posso dire che mi sono letto tutti i capitoli tutto d'un fiato! Mi piace veramente tanto la nuova dea degli Inferi, e devo dire che non mi sorprende che gli Specter la preferiscano al buon vecchio Ade (su cui approvo certe sue opinioni).
Apprezzo anche il fatto che hai voluto dare risalto a tutti gli Specter, in particolare quelli di Lost Canvas, su cui le fic si contano sulle dita di una mano. Sono curioso di sapere come si evolverà la questione Cetus/Earhart (sono sicuro che c'entra anche lui ahahah) e speriamo che Demetra non ci metta troppo lo zampino.
In attesa di un tuo aggiornamento... torno a rileggermi gli altri capitoli uwu