Chrysanthe
di Cloe87

14/12/17, ore 13:32

Ho cominciato a leggere la storia ed è molto interessante. Il personaggio di Chrysante mi piace molto: ironica ed è diversa da alcuni personaggi sempre troppo sdolcinati.
Ho notato che hai inserito personaggi infernali e io li adoro.
Prometto che continuerò a leggere la tua storia

02/01/16, ore 01:02

storia davvero molto molto bella,mi prende un sacco *-* Unica cosa che ho pensato... Ade: ehi gente sa anche pensare! Zitto! Dicevo,unica cosa che mi è venuta da pensare é che non credo che Ade sia così tanto senza cuore (scassamaroni si,tutta la vita v.v) ,insomma,nemmeno un pochino di sentimento per la figlia? Comprendo bene che se si sta al mito non ha avuto sto gran padre ,già un miracolo che non se la sia pappata , ma non ha avuto nemmeno un piccolo pentimento ,piccino picciò? O forse ci vuoi tenere una rivelazione di un lato più umano di Ade per un capitolo prossimo? *-* E ultima domandina che mi preme è: ci esporrai magari una tua ipotesi sul perché sempre il suddetto Mister simpatia sia diventato così duro? Infanzia pressoché inesistente oppure un qualche trauma ? (non per fare pubblicità o altro ma ricordo di aver letto non troppo tempo fa una ff fantastica ,nella quale secondo l autrice alla radice di tutto c'era la perdita della dolce Persefone ,e chissà perché nessuno se la calcola mai ,Kurumada dovrebbe rimediare e.e) Infine ,si la smetto, ti faccio i superultra complimenti per la storia e spero di leggere presto un nuovo capitolo! o/

03/12/15, ore 20:03

Che raffinatezza, fra Chrysante ed Ermes! Sono dèi molto moderni!
Sono stracuriosa di sapere come se la caverà con quell'orda di Specter...
Ottimo inizio!

25/11/15, ore 20:09

Questa nuova dea l'adoro è tutto il contrario delle ragazze che di solito popolano gli anime o manga in generale. Accettare un destino del genere non deve essere il massimo, tutta colpa di Athena, ma si sa alcune volte le dee olimpiche non pensano affatto alle conseguenze delle loro azioni. Comunque capitolo divertente, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto :)

25/11/15, ore 18:08

Molto interessante! Per quanto sia solo un prologo mi ha già affascinata! Il personaggio di Chrysante mi piace molto: ironica, strafottente, cinica... Sembra diversa dalle eroine tutte cuoricini e sospiri che comincano ad invadere il web tirandosi dietro noiosissime love story, e diventando in breve il centro dell'universo mentre l'intero genere maschile gli cade ai piedi. La ragazza qui sembra tosta e ribelle al punto giusto. Non vedo l'ora di scoprire altro!