Padfoot and Moony's bedtime story
di Voldemortslostnose

07/05/19, ore 23:18

Molto carina. Uno dei momenti a cui più penso, è proprio la fase subito precedente all'arresto di Sirius, in questa fic l'hai descritta in modo abbastanza originale, con questa sorta di parallelismo con la favola. L'unica cosa che mi suona strana è l'idea che Sirius possa mai essere immaginato come ingenuo e fragile, ma penso ti riferissi sempre alla situazione.

02/01/16, ore 02:35

Ti giuro questa storia è un qualcosa di eccezionale! E il finale... oh... quello è magnifico. Certo, triste perché tutti noi sappiamo cos'è successo alla fine del quinto libro, Ministero della Magia, oltre il Velo...... lo sappiamo benissimo tutti quanti. Ma..... oddio ho le lacrime agli' occhi.....SIRIIIIUUUUUUSSS!!! Perché? Perchè zia Row l'ha fatto morire? certo, Harry doveva affrontare il tutto senza una presenza familiare accanto eccetera eccetera, ma perché farlo morire? Cioè, dai ad Harry (e a noi fan) la possibilità di affezzionarci a una figura al più simile ad un genitore per il "Prescelto" e poi... lo fai morire. Ma... non dico che abbia fatto una scelta sbagliata... okay, lo dico, l'ha fatta. Cioè, nascondino. Fallo andare al San Mungo, ma non ucciderlo! Aspetta.....perché sto parlando di Sirius quando devo parlare della storia?? Che, comunque, è fantastica. Io penso di essermi innamorata delle tue storie (si.... sto leggendo anche le altre e a breve le recensirò) e..... io ti amo. Cioè, tu ami i Wolfstar e, di conseguenza, se tu scrivi di loro (così bene poi....) io ti amo! Ecco! Okay... penso di aver detto tutto. Alla prossima, Annadilemmers.

P.s:continua così. Sei grande!