Not everyone . Not you .
di Lexie8

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/16, ore 05:03

sto piangendo.dio santo quanto vorrei che fosse finita così!!!ti ringrazio per aver scritto una fanfiction così bella,mi hai fatto piangere(tanto),mi hai fatto sognare,mi hai fatto sorridere.scrivi così bene che non mi meraviglierei se diventassi una scrittrice di bestseller!spero che scriverai qualcos'altro basato su questa storia,magari un seguito,non so.però se scriverai qualcos'altro,qualsiasi cosa,lo leggerò e recensirò(sicuramente positivamente),perché scrivi troppo bene,e mi fai sognare.

05/03/16, ore 04:00

GRAZIE!!!!sarei venuta ad ucciderti se avessi ucciso Clarke!(ovviamente scherzo!e che shippo le Clexa dall'inizio,e dopo la 3x07 non avrei sopportato un'altra cosa del genere!)comunque sei bravissima,diventerai una scrittrice di bestseller!

05/03/16, ore 03:31

ti prego dimmi che non è morta!!!non ce la faccio,dopo la 3x07 non lo sopporterei!comunque questa fanfic è Stupenda,riesci a far immedesimare i tuoi lettori talmente bene che sto piangendo da 2 ore!complimenti,giuro di non aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita!!sei bravissima,e questa è la mia fanfic preferita tra tipo un milione che ne ho letto!!

p.s-nello scorso capitolo hai citato un film quando hai scritto"una volta ti ho chiesto se credevi nell'amore"e"l'amore è una cosa astratta ecc."??se si potresti dirmi qual'è perché mi sto scervellando da ore e non riesco a ricordare.grazie.

05/03/16, ore 03:14

allora...leggendo questa fanfic non ho mai smesso di piangere,un po' perché ho appena visto la 3x07,un po' perché sto ascoltando ininterrottamente "make you feel my love" di adele da quando l'ho vista,e un po' perché questa fanfic é fantastica.scrivi benissimo,davvero,mi fai sognare quando leggo.è assurdo,ho visto la 3x07 alle 22:00 e da allora non riesco a smettre di piangere!comunque,complimenti,davvero,diventerai una scrittrice meravigliosa,perché se solo una fanfic è cosi bella,non riesco a immaginare un libro!

01/03/16, ore 16:55

Brava davvero una bella storia e un bel finale. Dispiace sempre mettere la parole "Fine" alla propria fanfiction però merita davvero perchè molto carina e scritta bene, coinvolgente e scorrevole. Spero di leggerti ancora. Alla prox :)

29/02/16, ore 18:42

Prima di tutto, grazie. Per averci donato questa storia e con essa una parte di te. Prima di scrivere ho voluto rileggerla dall'inizio, come mi è capitato spesso di fare. Grazie per avere dato voce alle emozioni, ai pensieri, a due personaggi come Lexa e Clarke, un qualcosa che va oltre il solo raccontare una storia o l'essere semplicemente la fan fiction di una serie televisiva. Penso a quanto scritto di recente da Jason Rothenberg, circa le ragazze che cresceranno con l'esempio di due donne forti, che sono leader, che si innamorano, etc. E' questo che si legge dentro e lungo i sedici capitoli di "Not everyone. Not you". Insieme a molto sentimento, molto amore che permea le azioni delle protagoniste ed è bello sapere che tu viva la stessa cosa. Immagino che sia stato difficile scrivere l'ultimo capitolo di questa avventura, quasi che si tratti di un distacco. Ma poi ti accorgerai che andrà semplicemente a riempire lo spazio dedicato al primo di una serie di scritti. Altre storie busseranno alla tua penna (o forse alla tastiera del computer) e di sicuro chi ti ha seguita attenderà di leggerle. Grazie. Alla prossima.

28/02/16, ore 13:42

Ho sempre letto la tua storia, ma purtroppo come Capita spesso non ho mai recensito..capisco solo ora che invece sarebbe stato bello leggere dei commenti positivi su questa storia..ti ringrazio per averla condivisa con noi, spero di leggere presto altro di tuo!bellissima storia..complementi!

28/02/16, ore 12:58

Nooo adesso come farò senza vedere un tuo aggiornamento 😢😢 Detto questo parto dall'inizio ... parto col dirti che mi sa che un piccolo grande grazie lo dobbiamo noi a te, e grazie al tuo modo di scrivere che ci ( mi) sono appassionata, e grazie alla tua costanza e dedizione se ho continuato a seguire questa MAGNIFICA storia... in ogni capitolo sei stata in grado di far trapelare tutte le loro emozioni, paure, angoscia, questo desiderio di pace che finalmente è arrivata, questo amore tormentato che adesso è consolidato per sempre... Le ultime parole di lexa mi hanno fatto amare ancora di più questo personaggio, perché nel suo essere fredda, all'apparenza poco sensibile, ha dimostrato ancora una volta quanto fosse innamorata della nostra biondina.
Clark è fantastica nel suo voler dimostrare di essere un " comandante " ma essere alla fine sempre così delicata e fragile ...
E poi tutti gli altri personaggi, ognuno di loro è stato essenziale ...
Io spero tu continuerai a scrivere su di loro, o su qualunque altra cosa, perché sei veramente veramente brava...
Per chiudere in bellezza posso solo dirti COMPLIMENTI ☺☺

26/02/16, ore 17:52

Hai uno stile di scrittura fantastico e le scene all'800 fra Clarke e Lexa sono assolutamente dolcissime

15/02/16, ore 01:45

Oddio oddio *-* questi 3 capitoli sono stati stupendi, ti prego dammi ancora un pò di amore Clexa.

15/02/16, ore 01:31

Io PRETENDO i momenti teneri *^* visto che la Clarke della serie tv dorme -.-'

08/02/16, ore 18:27

Diciamo che tra peripezie e sofferenze sono arrivati a destinazione. A.L.I.E li stava aspettando. Li ha cibati e ora? Che dobbiamo aspettarci da lei? Non prevedo un party a base di spriz...sono curiosa di vedere che accade. Alla prossima 😉

07/02/16, ore 14:30

Ciao =) allora parto col dirti che la mia stima per Murphy dopo questa frase :"Jaha svegliati, smettila di fare il ritardato" è alle stelle 😂.
Poi poverino per la perdita di Emori, sembra essere interessato veramente a lei ma ( anche nella serie) lei sembra sempre prendersene gioco 😠.
Radamel è un grandissimo *bip* quanto vorrei vederlo alla fine fare una brutta/bruttissima fine ( scusami il gioco di parole XD), ma io vedo lexa e Clark sempre più pronte, sempre più guerriere anche se spaventate , ma loro non mollano anzi loro lottano.
I giochetti di questa fantasmina sono alquanto squallidi ti prego fa si che venga distrutta dandoci grande soddisfazione , prendersi " gioco" del nostro esercito con un semplice banchetto, cosa crede che basti un po di carne per tradire il nostro comandante ?! Non credo proprio. Detto questo aspetto il capitolo ormai inpaziente e mi si illuminano gli occhi quando leggo " aggiornata" 😂😍. Ciao =)

06/02/16, ore 11:42

Dopo aver visto l'episodio dell'altro ieri, se avevo ancora un minimo di obiettività e lucidità riguardo Lexa e Clarke, adesso sono andate perdute definitivamente. Prendendo a prestito da una frase detta da Lexa a Titus "Clarke è speciale" e come replica l'uomo, anche Lexa lo è. Qui lo si capisce molto bene, entrambe hanno una forza unica, una fierezza ed una decisione fuori dal comune. Clarke ha quella capacità che tu chiami "mettere pace nei cuori", Lexa comunica un senso di onore, di fierezza appunto che hanno quel sapore di antico. Qualcosa che ho percepito nel bellissimo cerimoniale del terzo episodio, emozionante. Tutto ciò è calato nella situazione di una guerra imminente ed in parte già iniziata, con la fuga di Radamel e l'esercito debole ed affamato. Lexa e Clarke tengono insieme i pezzi, insieme.
In questo capitolo si nota ancora di più, come fin dal primo riesci a descrivere molto bene sia gli stati d'animo e le emozioni dei personaggi, sia gli eventi e le ambientazioni, molto vividi.
Attendendo di conoscere il destino di A.L.I.E., incrocio le dita sperando che il destino di Lexa e Clarke sia di buon auspicio anche per quello che vedremo fra loro in questa stagione.
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 11:45 am)

05/02/16, ore 22:57

mi emoziono TUTTE le sante volte.
Non vedo l'ora di sapere come finirà con quel Jaha di merda e il mezzo fantasma!!! E Clarke e Lexa? Vedere come Clarke riesce a oltrepassare la maschera da Comandante di Lexa è una cosa stupenda...

Ps: sei sempre la più brava...<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]