Reminescenze (Repetita NON iuvant)
di Voldemortslostnose

02/01/16, ore 02:16

Oddio! Ahahahahahhahahahahahahhahahahahahha mi ha fatto ridere un mondo questa storia! Mi dispiace solo che sia di soli 9 capitoli! Uffa! Mi sarebbe piaciuto qualche altro racconto sui Malandrini dal punto di vista di Remus. E poi il capitolo dal punto di vista della McGranitt? Geniale! È stata una delle migliori versioni di come Lily Evans e James Potter hanno iniziato ad andare d'accordo. Insomma, niente amici e amichetti. Qui sono gli insegnanti che fanno in modo che i due si sopportino. E.... era forse un accenno Drarry quello alla fine? No, perché, se fosse così, amerei ancora di più quel capitolo. E poi, non so...., mi è sembrato che tu mettessi degli accenni Remus/Sirius nella raccolta. Non so perché... forse è solo frutto della mia immaginazione o forse no. Forse sono solo i deliri post-Wolfstar/Drarry, o forse no... okay Anna, focus focus.... perfetto! Torniamo alla storia. La amo. Già detto? Beh, lo dico ancora, la amo! E poi è scritta davvero bene. I capitoli sono piccole Drabble ma sono ben dettagliati e ci capisci! È fantastica questa raccolta! Bravissima!
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 05:40 pm)

17/12/15, ore 15:27

Ho appena letto i capitoli e devo dire che, anche se sono un po' corti, mi sono piaciuti un sacco....soprattutto ''il peggio succede sempre a pozioni"