It's too cold outside
di Kilian_Softballer_Ro

23/02/17, ore 16:32

Ho già letto altre tue storie in passato, poi mi sono allontanata da fandom eheh.. Mi è piaciuta!
E' carina e veloce da leggere, un linguaggio semplice e scarno, la scena ben descritta.
Complimenti, i personaggi sono dolci ^^
Un abbraccio.

-sere

04/02/16, ore 00:42

Come flashfic è carina,
nonostante faccia comprendere poco del significato.
Si è capito però che con una buona compagnia si possono passare dei buoni momenti.
Ciò che fanno Silver e Blaze nella storia,
se la passano bene ^^.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/11/15, ore 20:47

<< però potete lasciar correre l'immaginazione. >> è c'è credo sorella! (sei donna.. vero!? o.o)
Ma tralasciando questo pensiero (e se ho sbagliato prima che io possa bruciare nei luoghi più oscuri di un possibile inferno XD), ritengo questa flashfic "semplice". Ma in che senso semplice? Non nel senso che è piccola (anche se è pure per quello XD), ma perché pur nella sua vaga semplicità, la storia ti lascia trasportare in quel momento, senza che te ne accorgi. Precisa quando deve, righe scritte perfettamente (come bisogna infatti fare in OGNI storia) e flashfic da farsi definire tale. Non sarò uno scrittore decente o un grande recensore, ma nessuno può contrariarmi in questa mini storia. ^.^
Non serve dire altro, fai come al solito un buon lavoro
Alla prossima
Blade

29/11/15, ore 02:46

Partiamo dal presupposto che faccio schifo come recensore xD quindi, se ciò che ho scritto non ti dovesse appagare molto, scusami! Tra le centinaia di storie romantiche che esistono su questo fandom, sono poche quelle che mi hanno colpito o "trascinato" nell'atmosfera che scaturiscono. Questa breve fanfic, nonostante mostri solo un piccolo pezzo della relazione di amicizia (o amore) tra Silver è Blaze, è carica di un affetto e di un sentimento che va ben oltre il consueto "ti amo". Il tuo è quel perfetto esempio di minimalismo che "basta e avanza". Non è importante ciò che si dice in una determinata situazione, ma la sensazione che stai provando e la condivisionedi quel piccolo momento di felicità con la persona a cui tieni di più, a prescindere se si è amici o amanti. Mi piace molto il modo in cui scrivi, ma non è una novità! Spero che questa recensione sia riuscita bene, sennò alla prossima storia che pubblicherai mi dovrò impegnare di più! XD Alla prossima!