Il mezzo e il quasi
di Caramell_

07/04/21, ore 17:41

Sarà anche una sciocchezza, ma l'ho trovata adorabile!
Sul finale è un po' confusa, ma stando nella testa di Bucky credo sia normale.
Adoro il suo essere 'mezzo - quasi innamorato', il modo in cui questo gli fa notare i dettagli e lo fa soffrire quando scorge che Steve prova forse qualcosa per Tony... e diventa automatico chiedersi se allora lui odi Tony per altro o per colpa di Steve.
In ogni caso, Bucky non vuole far soffrire Steve ed è pronto a passare sopra all'antipatia per Tony, a lasciarlo vivo...
I suoi pensieri, pur confusi, seguono una linearità semplice, quasi meccanica, e li trovo perfetti per il Bucky danneggiato e smemorato che è sfuggito al controllo dell'Hydra ma non può cancellare tutto quello che ha dentro né sottrarsi alla memoria del Soldato d'Inverno.
Peccato sia tanto breve. ^^

07/06/16, ore 21:40

MA COME?? ZERO RECENSIONI A QUESTA F.F.??
certo che gli utenti di questo sito sono proprio pigri! non trovi?? XD
anche quando trovano belle storie e le leggono e rileggono non hanno nemmeno lo sbatti di scrivere almeno due parole di incoraggiamento agli autori!
ed ora eccomi! sono arrivata io a scriverti che mi si è gonfiato il cuore di tenerezza nel leggere questa f.f. che a quanto pare hai scritto prima dell' uscita del film ma che calza a pennello perfettamente con tutto quello che poi nel film più o meno accade, e sapendo molte cose del film adesso e collegandola...mamma mia...come soffro.
e nulla! io sono per la STONY sempre e comunque, ma non si piò dopo civil war non shippare un pochinopochissimo anche la STUKY o più semplicemente far avvalorare l'ipotesi che Bucky sia in fondo follemente innamorato del nostro soldatino di Brooklyn!
e nulla complimenti ancora...mi è piaciuta, si vede che l'hai scritta di getto e che ci sono un paio di errori di punteggiatura dovuti alla scrittura veloce, nulla di preoccupante, anzi.
mi piace perchè hai dato perfettamente modo di seguire il filo dei pensieri un poco confusionario di Bucy che si rende conto quasi di ciò che gli è accaduto e sta accadendo in quel momento.
davvero bella! complimenti davvero!
a rileggerci e a presto! ;3